Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale mountain bike?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quale mountain bike?

    Ho voglia di ricomprarmene una!
    Ma non sono esperto.
    Vorrei prendere un buon usato...senza spender cifre folli(diciamo sui 500 euro).

    Conosco solo la Cannondale con forcella Lefty..troppo bella..ma che prezzi!

    Mi date qualche indicazione sulle dimensioni del telaio (io sono 180x83)...sulla componentistica da scegliere o da evitare..e su qualche marca dai prezzi decorosi (Bianchi, Marlin?).

    Grazie

  • Font Size
    #2
    bhe le cannondale l'ho prvate la settimana scorsa... e quella forcella ? uno spettacolo... solo che i prezzi sono un attimino alti...
    x decidere che mtb prendere va anche in base a cosa ci vuoi fare... se ci vai principalmente su asfalto e qualche sterrato non serve nulla di eccezionale se invece ti fuoi buttare su qualche sentierino tecnico con pietre salti ecc... allora li bisogna prendere qualche cosa di buono... come marche ce ne sono tante... come componentistica anche qui dipende da cosa ci devi fare io cmq ti consigliere di tenere in considerazione un shimano deore Lx/Xt XTR costa un mucchio e non c'? molta differenza dal XT...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by madmax View Post
      bhe le cannondale l'ho prvate la settimana scorsa... e quella forcella ? uno spettacolo... solo che i prezzi sono un attimino alti...