Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi ? il nostro Anniversario

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by axeleon View Post
    Diretto vieni fuori
    Belin, ? un po' che non scrive!

Comment

• Font Size
      carissima Tiziana! nn ti conosco di persona...anche spero di poter rimediare presto ma mi sento di poter dire che sei una grande

e soprattutto....nn vedo l'ora di assaggiare la tua cucina

Comment

• Font Size
        Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
        Belin, ? un po' che non scrive!
        ok.. ho capitoooooooooooooooooooooo

? un gran bel buliccione

Comment

• Font Size
          una cotta di sicuro ce l'hai tutt'ora x la mia cicciona verde

Comment

• Font Size
            Originally posted by beuccia View Post
            e soprattutto....nn vedo l'ora di assaggiare la tua cucina
            ooooooooooooooooooooooocio! va che ? dura, ? fatta di legno ed acciaio! il lavello poi ? in fragranite... ti spacchi i denti!

comunque grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ayrton View Post
              una cotta di sicuro ce l'hai tutt'ora x la mia cicciona verde
              Io amo la Nicole!

Comment

• Font Size
                ooooooooooooooooooooooocio! va che ? dura, ? fatta di legno ed acciaio! il lavello poi ? in fragranite... ti spacchi i denti!

comunque grazie
                va che queste sono le mie!!!!!

psooodddioooo!!!!! ho un mancamento....le lasagne col pesto!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  ciao cara TITTI

complimenti per il brillante risultato che non è casuale

tu ringrazi gli altri ma io, pur essendo solo da un annetto nel gruppone DDG, ho intravisto che sei una donna di valore che sa farsi voler bene da tutti e tutte per il tuo modo e di fare sincero, limpido e cordiale condito da una dose di simpatia non comune

continua a tirare diritto così, mi raccomando

ettore
                  Last edited by ett69; 14-05-07, 15:28.

Comment

• Font Size
                    complimenti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ett69 View Post
                      ciao cara TITTI

complimenti per il brillante risultato che non ? casuale

tu ringrazi gli altri ma io, pur essendo solo da un annetto nel gruppone DDG, ho intravisto che sei una donna di valore che sa farsi voler bene da tutti e tutte per il tuo modo e di fare sincero, limpido e cordiale condito da una dose di simpatia non comune

continua a tirare diritto cos?, mi raccomando

ettore

Caro Ettore ti ringrazio per le belle parole, tuttavia io non credo di essere cos? speciale. Ho un caratteraccio e proprio per questo, oltre ad avere degli amici qui ho anche dei nemici

e poi... poi... te lo dico in privato

Comment

• Font Size
                        tuttavia io non credo di essere cos? speciale. Ho un caratteraccio e proprio per questo, oltre ad avere degli amici qui ho anche dei nemici
                        E i non amici

Comment

• Font Size
                          Caro Ettore ti ringrazio per le belle parole, tuttavia io non credo di essere così speciale. Ho un caratteraccio e proprio per questo, oltre ad avere degli amici qui ho anche dei nemici

e poi... poi... te lo dico in privato

ciao cara TITTI

sicuramente non si può essere simpatici a tutti; è normale nelle comunità umane legare di + con alcuni, meno con altri o non legare affatto con alcuni anzi non sopportarsi proprio a vicenda
                          L'importante è essere quello che si è nel bene e nel male con lealtà e da quello che vedo mi sembra di poter dire che parecchi hanno stima di te

E comunque Molti Nemici, Molto Onore, diceva Sua Eccellenza ma forse questo non è il luogo consono per discutere di queste citazioni

ettore
                          Last edited by ett69; 14-05-07, 15:44.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by axeleon View Post
                            E i non amici
                            io di NON AMICO ne ho soltanto uno! Please non ti INFILARE sempre in mezzo a noi, altrimenti io rispondo INFILANDOMI tra te e Laura

Comment

• Font Size
                              io di NON AMICO ne ho soltanto uno! Please non ti INFILARE sempre in mezzo a noi, altrimenti io rispondo INFILANDOMI tra te e Laura
                              no no io no mi sono infilato da nessuna parte...non sapevo che ne avevi uno solo di non amico .....

Comment

• Font Size

Spammando qua e la' mi sono accorta che oggi cade il terzo anniversario della mia iscrizione a DDG

Vorrei approfittarne per ringraziare tutte le care persone conosciute in questi anni. Vi ricordate i miei esordi sul forum???
                                Ogni volta che ci ripenso mi cappotto dal ridere

Sono stati 3 anni fantastici, con alti e bassi, ma in questi mesi sono cresciuta, cambiata, ho trovato fantastici e veri amici, fatto cose che non avevo mai immaginato, ho preso delle cottarelle per un paio di voi e come non citare la mitica festa di compleanno dell'Ale1000? Quella notte sono successe cose pazzesche! che solo i presenti possono documentare!

Ci sono stati momenti negativi, nei quali mi sono sentita tradita ma anche questo ha contribuito alla mia crescita e quindi ho imparato ad apprezzare anche quelle esperienze.

insomma... GRAZIE MILLE A TUTTI!
                                auguri spammona!!!!

(scherzo!!!)

Comment

X
                                Working...
                                X