Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi ? il nostro Anniversario
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
carissima Tiziana! nn ti conosco di persona...anche spero di poter rimediare presto ma mi sento di poter dire che sei una grande
e soprattutto....nn vedo l'ora di assaggiare la tua cucina
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Postooooooooooooooooooooooocio! va che ? dura, ? fatta di legno ed acciaio! il lavello poi ? in fragranite... ti spacchi i denti!
comunque grazieva che queste sono le mie!!!!!
psooodddioooo!!!!! ho un mancamento....le lasagne col pesto!!!!!!!
Comment
-
ciao cara TITTI
complimenti per il brillante risultato che non è casuale
tu ringrazi gli altri ma io, pur essendo solo da un annetto nel gruppone DDG, ho intravisto che sei una donna di valore che sa farsi voler bene da tutti e tutte per il tuo modo e di fare sincero, limpido e cordiale condito da una dose di simpatia non comune
continua a tirare diritto così, mi raccomando
ettoreLast edited by ett69; 14-05-07, 15:28.
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
Originally posted by ett69 View Postciao cara TITTI
complimenti per il brillante risultato che non ? casuale
tu ringrazi gli altri ma io, pur essendo solo da un annetto nel gruppone DDG, ho intravisto che sei una donna di valore che sa farsi voler bene da tutti e tutte per il tuo modo e di fare sincero, limpido e cordiale condito da una dose di simpatia non comune
continua a tirare diritto cos?, mi raccomando
ettore
Caro Ettore ti ringrazio per le belle parole, tuttavia io non credo di essere cos? speciale. Ho un caratteraccio e proprio per questo, oltre ad avere degli amici qui ho anche dei nemici
e poi... poi... te lo dico in privato
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View PostCaro Ettore ti ringrazio per le belle parole, tuttavia io non credo di essere così speciale. Ho un caratteraccio e proprio per questo, oltre ad avere degli amici qui ho anche dei nemici
e poi... poi... te lo dico in privato
ciao cara TITTI
sicuramente non si può essere simpatici a tutti; è normale nelle comunità umane legare di + con alcuni, meno con altri o non legare affatto con alcuni anzi non sopportarsi proprio a vicenda
L'importante è essere quello che si è nel bene e nel male con lealtà e da quello che vedo mi sembra di poter dire che parecchi hanno stima di te
E comunque Molti Nemici, Molto Onore, diceva Sua Eccellenza ma forse questo non è il luogo consono per discutere di queste citazioni
ettoreLast edited by ett69; 14-05-07, 15:44.
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
Spammando qua e la' mi sono accorta che oggi cade il terzo anniversario della mia iscrizione a DDG
Vorrei approfittarne per ringraziare tutte le care persone conosciute in questi anni. Vi ricordate i miei esordi sul forum???
Ogni volta che ci ripenso mi cappotto dal ridere
Sono stati 3 anni fantastici, con alti e bassi, ma in questi mesi sono cresciuta, cambiata, ho trovato fantastici e veri amici, fatto cose che non avevo mai immaginato, ho preso delle cottarelle per un paio di voie come non citare la mitica festa di compleanno dell'Ale1000? Quella notte sono successe cose pazzesche!
che solo i presenti possono documentare!
Ci sono stati momenti negativi, nei quali mi sono sentita tradita ma anche questo ha contribuito alla mia crescita e quindi ho imparato ad apprezzare anche quelle esperienze.
insomma... GRAZIE MILLE A TUTTI!
(scherzo!!!)
Comment
X
Comment