per fortuna è andata bene... dicono tanto di noi motociclisti quando tantissimi incidenti di moto sono causati da automobilisti dementi!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incidente tornando da Jesolo...
Collapse
X
-
mi spiace per l'accaduto... per? se uno tampona ? colpa sua anche se quello davanti inchioda all'improvviso....
E' sempre meglio non stare a culo delle macchine...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postho notato anche io che anche in autostrada tanti cambiano corsia per evitare di frenare in maniera decisa... ? per questo che non mi limito mai a guardare quello immediatamente davanti a me ma qualche macchina oltre..
sicuramente un demente quello con l'auto che si ? spostato improvvisamente (ovviamente non ha avuto il tempo di mettere la freccia)
e imprudente il tuo amico che avrebbe fatto la stessa cosa per evitarlo invece che fermarsi in colonna.
mi spiace per i danni.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by renzo636 View Postmi spiace per l'accaduto... per? se uno tampona ? colpa sua anche se quello davanti inchioda all'improvviso....
E' sempre meglio non stare a culo delle macchine...
concordo,non sto cercando di santificare il mio amico,i suoi torti li ha...solo mi riesce difficile capire come uno che guida una macchina pu? anche solo pensare di occupare la corsia con senso opposto sapendo che le macchine vengono su come missili...quello oltre che suicida ? un potenziale sterminatore...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by AndreGixxer View Postinfattisembra tanto facile a dirsi.....
neanche gli sputeristi stanno in colonna...per non parlare delle makkine che si sorpassano su doppia linea continua...
credo sia comunque da considerare che se noi andiamo addosso a una macchina facciamo dei danni alla carrozzeria...se le makkine ci vengono addosso ci uccidono...
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View PostCredo che nessuno si fermi in colonna
però mi chiedo se il tuo amico per caso aveva come unico riferimento quello davanti. è così che capitano le tragedie..
metti che quello davanti andava a tamponare perchè appunto non ci stava, il tuo amico visto che non si aspettava la manovra, sarebbe andato nell'altra corsia.. e nel caso di un mezzo proveniente in senso contrario... zac...
non trovi?Last edited by AndreaRS250; 14-05-07, 17:58.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postnessuno si ferma in colonna...ma in caso di pericolo devi poterti fermare nella tua corsia...
per? mi chiedo se il tuo amico per caso aveva come unico riferimento quello davanti. ? cos? che capitano le tragedie..
metti che quello davanti andava a tamponare perch? appunto non ci stava, il tuo amico visto che non si aspettava la manovra, sarebbe andato nell'altra corsia.. e nel caso di un mezzo proveniente in senso contrario... zac...
non trovi?
lo spazio per passare a sinistra c'?...
inoltre in caso di tamponamento avrebbe potuto allargarsi di un metro e riaccostare...
ah per inciso ? un camionista,? in strada 13 ore al giorno,ne vede di tutti i colori...credo che non sia il caso di andare ad analizzare il suo comportamento in strada...sa quello che pu? fare...e sa quello che non deve fare... e se mi ? concesso il tutto ? stato causato da uno STRONZO che invece che guardare cosa facevano davanti a lui,si stava facendo alacremente i cazzacci suoi,e poi quando ha visto che frenavano ha inchiodato...
poi il mondo ? bello perch? ? vario...
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postnon hai pensato che anche il tuo amico si pu? essere distratto?
lui ci ha assicurato che non era assolutamente distratto,ne ? la prova che lui ha frenato e il posteriore si ? alzato prima dell'impatto,se si fosse distratto avrebbe pinzato molto pi? bruscamente e sarebbe scivolato...
non credi???
non facciamo l'avvocato del diavolo dai...fammi questa cortesia...
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postconcordo,non sto cercando di santificare il mio amico,i suoi torti li ha...solo mi riesce difficile capire come uno che guida una macchina pu? anche solo pensare di occupare la corsia con senso opposto sapendo che le macchine vengono su come missili...quello oltre che suicida ? un potenziale sterminatore...
ieri uno del mio gruppo ha sbattuto contro una macchina che gli ha tagliato la strada... lui non s'? fatto nulla, solo qualche botta ma la moto ? da buttare... per? per una disattenzione del genere da parte dell'automobilista poteva andare moolto peggio...
ci vogliono mille occhi su strada
Comment
-
Originally posted by renzo636 View Posthai ragione... ne vedo tante sulle strade, donne o uomini distratti alla guida o proprio che non ti vedono o non vogliono vederti...
ieri uno del mio gruppo ha sbattuto contro una macchina che gli ha tagliato la strada... lui non s'? fatto nulla, solo qualche botta ma la moto ? da buttare... per? per una disattenzione del genere da parte dell'automobilista poteva andare moolto peggio...
ci vogliono mille occhi su strada
perch? in macchina non sarebbe dovuto capitare?
perch? in auto si va pi? piano?
perch? in auto non calcoli di poter passare magari tra due file di macchine?
chiudo solo con due ragionamenti per quel poco che ho imparato fin'ora
per strada
in auto guida con l'esperienza del motociclista
in moto guida con la consapevolezza dell'automobilista
Comment
X
Comment