Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la cafonaggine dei V.I.P.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gio, sto ancora steso dalla tua decrizione...certe galline bisogna solo compatirle, queste con l'apposita fessura alzano solo il numero di pr*****e.!!!

A tutte le donzelle RIBELLATEVI....... che queste infangano la il vostro sesso!!

Comment

• Font Size
      Sono pienamente daccordo!!!
      Purtroppo una gran fetta della societa' da' ancora spazio a programmi demenziali e a "zafane" del genere!!!!

Comment

• Font Size
        era questa?

è l'unica giulia che ho trovato fra i concorrenti di 1 2 3 stalla
        Last edited by zoom; 14-05-07, 14:06.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ett69 View Post
          Le persone VIP sul serio sono quelle che hanno lasciato e lasciano un segno indelebile, virtuoso e per sempre della loro presenza e del loro passaggio
          appunto... questa il segno indelebile lo lascia solo nel letto del produttore di turno

lascia che se la tiri, tra un paio di anni non se la cag... pi? nessuno

Comment

• Font Size
            Originally posted by zoom View Post
            era questa?

? l'unica giulia che ho trovato fra i concorrenti di 1 2 3 stalla
            si lucio pero considera che aveva gli occhi e tutto intorno nero,come se gli avessero tirato 2 cartoni in faccia

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
              si lucio pero considera che aveva gli occhi e tutto intorno nero,come se gli avessero tirato 2 cartoni in faccia
              eh lo s?... mi piace farlo in modo manesco con lei

Comment

• Font Size
                mi chiedo se per tutta la durata del viaggio almeno una volta avra' che io e il vicino di posto mettevamo le mani a carciofo seguite da un "che cazz ce ne frega a noi"
                EH?!?! Gi? ma chi ? quella scimmia che ti ha scritto questa frase? non ci ho capito un caxxo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ayrton View Post
                  EH?!?! Giò ma chi è quella scimmia che ti ha scritto questa frase? non ci ho capito un caxxo
                  ho dimenticato una parola,ora ho corretto

ps. baffanculo sapientino
                  Last edited by gio rsv-ps2; 14-05-07, 15:30.

Comment

• Font Size
                    ho dimenticato una parola,ora ho corretto

ps. baffanculo sapientino
                    premi ILOTA

Comment

• Font Size
                      very important people o very important PIRLA ???

venerdi parto da milano per andare dalla miss a roma,purtroppo a sto giro viaggio in 1? classe...prendo posto e dietro di me un tipo si alza per far posto a una ragazza che e' una delle vallette di quel bellissimo programma (che fa cagare ndr) di 1-2-3 stalla.praticamente si mette a chiacchierare con qst tipo e ad alta voce dice che e uscita dalla fattoria,del fatto che lei andava all'universita' ed ora la tv e il suo lavoro,ecc ecc.dopo firenze vista l'ora,la maggior parte degli occupanti dormiva...1 solo telefono squilla con la suoneria a palla e indovinate di chi e'???non contenta di qst in tono medio alto,comincia una conversazione durante la quale informa tutto il vagone che lei sta andando a roma per fare le prove del balletto a buona domenica (che fa ancora piu cagare di 1-2-3 stalla ndr).in tutto qst ha ricevuto circa 3 chiamate in cui confermava di fermarsi a dormire,peccato che erano 3 persone diverse ,ed evidentemente lei ha il dono dell'ubiquita' ,oltre al fatto che nell'ultima chiamata praticamente dice qst cose:
                      "...si ciao sono giulia,guarda che se siete al ristorante per la festa di compleanno del tuo amico,ti raggiungo li e poi andiamo a casa dopo con calma..."... ,cioe' ma tu ti autoinviti a una festa di compleanno???oltre al fatto che tra me e me pensavo "eh si certo,vuoi mettere???non vuoi andare a quella festa per avere un ulteriore possibilita' di tirartela???"

mi chiedo se per tutta la durata del viaggio almeno una volta avra' capito che io e il vicino di posto mettevamo le mani a carciofo seguite da un "che cazz ce ne frega a noi"

che pena che mi fa sta gente

vip=very important pirla!!!

sicuro come l'oro quando si tratta di queste galline......

Comment

• Font Size
                        piu la gente nn conta un c... piu se la tira

Comment

• Font Size
                          gli dovevi dire:" a zoccolona....vieni a mungermi,vieni "......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bladeRRunner View Post
                            gli dovevi dire:" a zoccolona....vieni a mungermi,vieni "......

Comment

X
                            Working...
                            X