Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gio, sto ancora steso dalla tua decrizione...certe galline bisogna solo compatirle, queste con l'apposita fessura alzano solo il numero di pr*****e.!!!
A tutte le donzelle RIBELLATEVI....... che queste infangano la il vostro sesso!!
mi chiedo se per tutta la durata del viaggio almeno una volta avra' che io e il vicino di posto mettevamo le mani a carciofo seguite da un "che cazz ce ne frega a noi"
EH?!?! Gi? ma chi ? quella scimmia che ti ha scritto questa frase? non ci ho capito un caxxo
venerdi parto da milano per andare dalla miss a roma,purtroppo a sto giro viaggio in 1? classe...prendo posto e dietro di me un tipo si alza per far posto a una ragazza che e' una delle vallette di quel bellissimo programma (che fa cagare ndr) di 1-2-3 stalla.praticamente si mette a chiacchierare con qst tipo e ad alta voce dice che e uscita dalla fattoria,del fatto che lei andava all'universita' ed ora la tv e il suo lavoro,ecc ecc.dopo firenze vista l'ora,la maggior parte degli occupanti dormiva...1 solo telefono squilla con la suoneria a palla e indovinate di chi e'???non contenta di qst in tono medio alto,comincia una conversazione durante la quale informa tutto il vagone che lei sta andando a roma per fare le prove del balletto a buona domenica (che fa ancora piu cagare di 1-2-3 stalla ndr).in tutto qst ha ricevuto circa 3 chiamate in cui confermava di fermarsi a dormire,peccato che erano 3 persone diverse ,ed evidentemente lei ha il dono dell'ubiquita' ,oltre al fatto che nell'ultima chiamata praticamente dice qst cose:
"...si ciao sono giulia,guarda che se siete al ristorante per la festa di compleanno del tuo amico,ti raggiungo li e poi andiamo a casa dopo con calma..."... ,cioe' ma tu ti autoinviti a una festa di compleanno???oltre al fatto che tra me e me pensavo "eh si certo,vuoi mettere???non vuoi andare a quella festa per avere un ulteriore possibilita' di tirartela???"
mi chiedo se per tutta la durata del viaggio almeno una volta avra' capito che io e il vicino di posto mettevamo le mani a carciofo seguite da un "che cazz ce ne frega a noi"
che pena che mi fa sta gente
vip=very important pirla!!!
sicuro come l'oro quando si tratta di queste galline......
Comment