Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la cafonaggine dei V.I.P.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la cafonaggine dei V.I.P.

very important people o very important PIRLA ???

venerdi parto da milano per andare dalla miss a roma,purtroppo a sto giro viaggio in 1° classe...prendo posto e dietro di me un tipo si alza per far posto a una ragazza che e' una delle vallette di quel bellissimo programma (che fa cagare ndr) di 1-2-3 stalla.praticamente si mette a chiacchierare con qst tipo e ad alta voce dice che e uscita dalla fattoria,del fatto che lei andava all'universita' ed ora la tv e il suo lavoro,ecc ecc.dopo firenze vista l'ora,la maggior parte degli occupanti dormiva...1 solo telefono squilla con la suoneria a palla e indovinate di chi e'???non contenta di qst in tono medio alto,comincia una conversazione durante la quale informa tutto il vagone che lei sta andando a roma per fare le prove del balletto a buona domenica (che fa ancora piu cagare di 1-2-3 stalla ndr).in tutto qst ha ricevuto circa 3 chiamate in cui confermava di fermarsi a dormire,peccato che erano 3 persone diverse ,ed evidentemente lei ha il dono dell'ubiquita' ,oltre al fatto che nell'ultima chiamata praticamente dice qst cose:
    "...si ciao sono giulia,guarda che se siete al ristorante per la festa di compleanno del tuo amico,ti raggiungo li e poi andiamo a casa dopo con calma..."... ,cioe' ma tu ti autoinviti a una festa di compleanno???oltre al fatto che tra me e me pensavo "eh si certo,vuoi mettere???non vuoi andare a quella festa per avere un ulteriore possibilita' di tirartela???"

mi chiedo se per tutta la durata del viaggio almeno una volta avra' capito che io e il vicino di posto mettevamo le mani a carciofo seguite da un "che cazz ce ne frega a noi"

che pena che mi fa sta gente
    Last edited by gio rsv-ps2; 14-05-07, 15:28.

• Font Size
    io di solito comincio a prenderle per il culo.........
    e con l'ex lavoro ne conoscevo parecchie....so na massa de galline supide...cercano importanza perche ce sempre lo sfigato di turno che je la da'!!!!

Comment

• Font Size
      peccato che non ho la tv e non ho il piacere di sapere che sembianze ha la gall... ehm la ragazza in questione!
      un vero peccato, sennò ci mettevamo a guardare buona domenica e registravamo il balletto

certo che glielo potevi chiedere un autografo!

Comment

• Font Size
        Purtroppo queste cose mi fanno riflettere su ci? che ? diventata la nostra societ? in generale. Il successo che riscuotono certi personaggi, ? dettato dalla societ? stessa. I programmi che citi, anch'io non li guardo, come non ne guardo molti altri. Ma sono molto seguiti in generale, da qui il successo. Poi, si s?, il successo da alla testa specie all'inizio. Per cui i comportamenti della tipa in questione sono sopra le righe, dato che si crede di essere arrivata chiss? dove...
        Ma ? la socier? odierne che mi mette pi? timore per il futuro....

p.s.
        I? classe? Minkia il benessere...

Comment

• Font Size
          A me è capitato l'esatto opposto.
          Anni fa' mentre tornavo in caserma ho fatto il viaggio con una delle prime LETTERONZE..... io e i miei amici abbiamo fatto fatica a tirarle fuori 2 parole.
          Poi verso la fine del viaggio si è "sciolta" un po' di più ed abbiamo parlato di un po' di tutto, ma senza la nostra iniziativa credo che sarebbe stata tutta in silenzio in un angolo.
          Molto timida e per nulla vanitosa, nonostante fosse decisamente bella!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Kenfalco View Post
            I? classe? Minkia il benessere...
            non ken,minkia la pirlaggine ,sono arrivato tardi per fare il biglietto,e credimi i 46 euro in piu li avrei risparmiati volentieri

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
              non ken,minkia la pirlaggine ,sono arrivato tardi per fare il biglietto,e credimi i 46 euro in piu li avrei risparmiati volentieri
              Premetto che non viaggio in treno da pi? di una vita.......
              Ma 46 euri di differenza tra la prima e la seconda classe?????? Ma quanto costa un biglietto MI-RM???
              Se vanno avanti con gli aumenti, tra poco ti conviene la moto!!!!

Comment

• Font Size
                io l'avrei un pochino maltrattata

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Kenfalco View Post
                  Premetto che non viaggio in treno da pi? di una vita.......
                  Ma 46 euri di differenza tra la prima e la seconda classe?????? Ma quanto costa un biglietto MI-RM???
                  Se vanno avanti con gli aumenti, tra poco ti conviene la moto!!!!
                  eurostar biglietto di 2? classe 102 euri andata e ritorno,biglietto di 1? classe 148 euri...e il servizio fa schifo lo stesso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doc67 View Post
                    io l'avrei un pochino maltrattata
                    tranquillo doc,dopo aver messo al corrente tutto il vagone che lei fosse della tv,non se le filata nessuno,piu maltrattamento di cosi?!

Comment

• Font Size
                      tranquillo doc,dopo aver messo al corrente tutto il vagone che lei fosse della tv,non se le filata nessuno,piu maltrattamento di cosi?!
                      Non ? che magari puzzava ancora di tutto lo sterco che ha dovuto spalare?

Comment

• Font Size
                        ciao caro GIO

sai qual'è il nocciolo della questione a mio parere
                        che nei nostri tempi attuali conta il farsi vedere, non importa se hai cosa da dire importanti o niente da dire ma conta la presenza fisica
                        Ecco il proliferare di trasmissioni inutili e vuote ecco ed il proliferare di persone che fanno di tutto per apparire, pur avendo poco o niente da dire

Lo stesso fatto che la ragazza in questione abbia detto di aver lasciato l'Università per approdare alla tv (che mi andrebbe ancora bene) ma in trasmissioni senza capo nè coda e senza senso mi dà l'idea della scala di valori che va per la maggiore

Spero si possa fare un passo indietro e capire che contano quello che si ha da dire e da dare quindi quello che si è + che quello che sembra noi si sia

Le persone VIP sul serio sono quelle che hanno lasciato e lasciano un segno indelebile, virtuoso e per sempre della loro presenza e del loro passaggio

ettore
                        Last edited by ett69; 14-05-07, 11:52.

Comment

• Font Size
                          hai capito a gio'.......Prima classeeee!!!!!!

ma sei tu il vip della situazione!!!

Comment

• Font Size
                            eurostar biglietto di 2? classe 102 euri andata e ritorno,biglietto di 1? classe 148 euri...e il servizio fa schifo lo stesso
                            Ma se ti hanno messo anche l'accompagnatrice.... ...

... scusate... era sul piatto d'argento ....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lady View Post
                              Ma se ti hanno messo anche l'accompagnatrice.... ...

... scusate... era sul piatto d'argento ....
                              :lach

Comment

X
                              Working...
                              X