very important people o very important PIRLA ???
venerdi parto da milano per andare dalla miss
a roma,purtroppo a sto giro viaggio in 1° classe...prendo posto e dietro di me un tipo si alza per far posto a una ragazza che e' una delle vallette di quel bellissimo programma (che fa cagare ndr) di 1-2-3 stalla.praticamente si mette a chiacchierare con qst tipo e ad alta voce dice che e uscita dalla fattoria,del fatto che lei andava all'universita' ed ora la tv e il suo lavoro,ecc ecc.dopo firenze vista l'ora,la maggior parte degli occupanti dormiva...1 solo telefono squilla con la suoneria a palla e indovinate di chi e'???non contenta di qst in tono medio alto,comincia una conversazione durante la quale informa tutto il vagone che lei sta andando a roma per fare le prove del balletto a buona domenica (che fa ancora piu cagare di 1-2-3 stalla ndr).in tutto qst ha ricevuto circa 3 chiamate in cui confermava di fermarsi a dormire,peccato che erano 3 persone diverse
,ed evidentemente lei ha il dono dell'ubiquita'
,oltre al fatto che nell'ultima chiamata praticamente dice qst cose:
"...si ciao sono giulia,guarda che se siete al ristorante per la festa di compleanno del tuo amico,ti raggiungo li e poi andiamo a casa dopo con calma..."...
,cioe' ma tu ti autoinviti a una festa di compleanno???oltre al fatto che tra me e me pensavo "eh si certo,vuoi mettere???non vuoi andare a quella festa per avere un ulteriore possibilita' di tirartela???"
mi chiedo se per tutta la durata del viaggio almeno una volta avra' capito che io e il vicino di posto mettevamo le mani a carciofo seguite da un "che cazz ce ne frega a noi"
che pena che mi fa sta gente
venerdi parto da milano per andare dalla miss

"...si ciao sono giulia,guarda che se siete al ristorante per la festa di compleanno del tuo amico,ti raggiungo li e poi andiamo a casa dopo con calma..."...

mi chiedo se per tutta la durata del viaggio almeno una volta avra' capito che io e il vicino di posto mettevamo le mani a carciofo seguite da un "che cazz ce ne frega a noi"

che pena che mi fa sta gente

Comment