Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma che bello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma che bello...

...il raduno degli alpini, emozionante vedere quanto orgoglio e soddisfazione nell'appartenere ad un pezzo di storia sana italiana....bravi, non ho fatto l'alpino ma fin da piccolo li ho amati grazie ai racconti di mio nonno che in questo glorioso corpo ha combattuto la grande guerra....evviva le penne nere

• Font Size
    ciao caro LEONARDO

ero presente come tutti gli anni da quando ho finito la naja

un'Adunata grandissima, una festa incredibile, un'atmosfera sana quasi famigliare, un cameratismo stretto

che posso dirti i numeri sono questi ; circa 400.000 persone ospitate in una città di 55.000 abitanti e circa 100.000 Alpini in sfilata; festanti e gioiosi ma disciplinati e ordinati

Tutto lasciato pulito ed in ordine come è stato trovato, nessun problema di ordine pubblico nè di qualsiasi altra cosa

Centinaia di migliaia di uomini semplici, ma solidi, forti, vigorosi, onorevoli, degni; portatori sani di esempi positivi e virtuosi; e cosa da sottolineare sempre in prima fila con la maniche rimboccate ad aiutare coi fatti le persone in difficoltà durante le calamità naturali ma non solo

Ecco qual'è la faccia pulita della mia Patria, quella io che voglio vedere farsi largo in mezzo alla mediocrità ed al basso profilo che ci circonda

Ecco cosa vuol dire TIRARE DIRITTO con forza ed onore

un saluto a tutti i miei Camerati Alpini caduti in tutte le guerre, un saluto a quelli in armi ed un saluto a quelli come me in congedo

Come ho detto
    ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO
    FIERO DI ESSERE ALPINO

sempre

ettore
    Last edited by ett69; 14-05-07, 11:04.

Comment

• Font Size
      bravo ettore, quando c'è un motivo positivo che unisce tante persone è una cosa importante...e soprattutto un'esempio di come l'impegno e la dedizione possono far coesistere genti di ogni dove e di ogni età...fosse trasposto nella vita di tutti i giorni sarebbe già gran cosa

Comment

• Font Size
        Io non immagino prox anno a bassano che bolgia
        E ci saremo!

Comment

• Font Size
          Splendido anche l'orgoglio di Ettore !

Comment

• Font Size
            fa piacere vere gli alpini cosi uniti e orgogliosi d'essere alpini , io la naja l'ho fatta in fanteria ma ammiro lo stesso gli alpini!!!

Comment

• Font Size
              bhe .... son anke na bella manica di ubriaconi a dirla tutta ettore....!

Comment

• Font Size
                Originally posted by boarder View Post

E quindi? I astemi li tol i vigili

Comment

• Font Size
                  quindi niente, solo che fra tutti gli aggettivi elencati da ett mancava anke questa verità.....senza voler offendere nessuno

Comment

• Font Size
                    grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Comment

• Font Size
                      quindi niente, solo che fra tutti gli aggettivi elencati da ett mancava anke questa verit?.....senza voler offendere nessuno
                      Mej ciucheta, e magari alpin che vigile

Comment

• Font Size
                        mei ciuc che luc...e luc in mia

Comment

• Font Size

e pensa che ettorone ? astemio

Comment

• Font Size
                            quindi niente, solo che fra tutti gli aggettivi elencati da ett mancava anke questa verità.....senza voler offendere nessuno
                            ciao caro BOARD

sì hai ragione,

certamente in mezzo a centinaia di migliaia di persone c'è anche chi esagera con l'alcool, la perfezione a questo mondo non esiste

Ma il vino è la bevanda delle persone semplici e gli ALPINI sono fondamentalmente uomini semplici, cordiali ed allegri a cui piace fare sana festa ed, appunto, la bevanda in questione contribuisce alla riuscita della festa

In ogni angolo della città dove c'erano Alpini c'era musica, allegria, facce sorridenti e se passavi davanti a questi accampamenti improvvisati ti veniva subito offerto da bere e da mangiare con un sorriso sulle labbra, da gente che non ti conosceva e che forse non vedrai mai +; questo è il cameratismo sano

Ed è sempre così quando si ha a che fare con gli Alpini, dappertutto

Nota bene che nonostante questa predilezione per il "vino" non capita mai niente, tutto è sempre tranquillo e fila sempre tutto liscio quindi ben venga anche il nettare degli dei, A FIUMI

Avercene di "ubriaconi" così nel nostro Paese; e te lo dico da astemio

ettore
                            Last edited by ett69; 15-05-07, 04:45.

Comment

• Font Size
                              Sono gli unici a fare di queste manifestazioni, e questo dimostra orgoglio e che sono molto uniti, e io non posso che dimostrare ammirazione!!!

W gli alpini!!!

Comment

X
                              Working...
                              X