figli di *******... che vegano colti dalle peggiori atrocit? possibili!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rapita e violentata per tutta la notte
Collapse
X
-
-
Originally posted by phys View Post@japbuster: non eri tu quello che (giustamente) deprecava il luogo comune meridinale=incivile o comunque inferiore?
non fare di tutt'erba un fascio come non vuoi sia fatta per te
l'episodio va deprecato, serve per far riflettere, serve per ispirare leggi giuste e severissime ma non per inneggiare a odi...
Esatto, sono stato io. Ma dove ho generalizzato ? Le leggi severissime non saranno mai giuste per il 50% della popolazione italiana che crede nella piena integrazione dei CLANDESTINI. Chiudere le frontiere, e spingere al di fuori tutta la gente inutile.. .anche gli italiani, perch? no.
Comment
-
credo che gente che arriva a fare cose simili di male simile o superiore ne abbia patito di sicuro nel presente e in passato, e ne sono felice.
Comment
-
Originally posted by Japbuster View Post? stata rapita e violentata per tutta la notte da 3 uomini con accento dell'est, poi abbandonata nuda in autostrada in stato confusionale
ma ? importante aprire le frontiere con la nuova legge sull'immigrazione, povera gente in cerca di lavoro...
Maledetti BASTARDI, dovrebbero essere ammazzati come delle bestie
se parlavi di clandestini comunque non condivido la frase finale ma sn dettagli...
comunque te l'ho detto perch? volevo sottolineare che magari per quello che hai detto qualcuno ci poteva rimanere male, come l'altra volta ci sei rimasto male tu
Comment
-
-
Originally posted by phys View Postscusami ma da quello che hai scritto non leggo nessun riferimento a clandestini ma solo un ironico riferimento a immigrati in cerca di lavoro (che poi ? vero... )
se parlavi di clandestini comunque non condivido la frase finale ma sn dettagli...
comunque te l'ho detto perch? volevo sottolineare che magari per quello che hai detto qualcuno ci poteva rimanere male, come l'altra volta ci sei rimasto male tu
Sono stanco di parlare di comprensione, perdono, integrazione e cazzate del genere, ? arrivato il momento di IMPEDIRE QUESTI SCEMPI. E che sia la castrazione chimica o fisica, la chiusura delle frontiere, la pena di morte o la giustizia privata, a me non importa. Purch? si faccia qualcosa.
Comment
-
Calma ragazzi..........mi spiace per la vittima di questi animali.........ma a breve tutto si risolver?.
Si legge chiaramente negli atteggiamenti di questo Stato, la volont? di non fare nulla (sosp. pedofili a piede libero...Rom ubriachi e assassini....ecc.ecc.)
Il rogo del campo nomadi ad Ascoli Piceno ? solo la prima fiammella di un grande incendio che aim? st? per scoppiare.
Se il mio Stato non f? nulla per me..............prima o poi lo far? da solo.
Poi lo Stato, vedendo che lo faccio da solo, avr? la giustificazione per promulgare leggi speciali.......quello che vuole!
Scusate ma non so quali faccine usare!
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostCalma ragazzi..........mi spiace per la vittima di questi animali.........ma a breve tutto si risolver?.
Si legge chiaramente negli atteggiamenti di questo Stato, la volont? di non fare nulla (sosp. pedofili a piede libero...Rom ubriachi e assassini....ecc.ecc.)
Il rogo del campo nomadi ad Ascoli Piceno ? solo la prima fiammella di un grande incendio che aim? st? per scoppiare.
Se il mio Stato non f? nulla per me..............prima o poi lo far? da solo.
Poi lo Stato, vedendo che lo faccio da solo, avr? la giustificazione per promulgare leggi speciali.......quello che vuole!
Scusate ma non so quali faccine usare!
Comment
-
E in questi giorni discutono pure la nuova legge sull'immigrazione.
Con questa furbata l'immigrato può sponsorizzarsi da solo,ovvero dire che è in grado di trovarsi un lavoro regolare mentre la Bossi Fini era molto più restrittiva.
Secondo voi qualcuno di questi dirà mai "No io non sono in grado...." Ma per piacere,dove vivono i politici????
Comment
-
Originally posted by phys View Posteccomi!
io continuo a dire che forse parlo in aramaico...
io NON giustifico, io la penso come ettore anche nelle virgole perch? lui, come me, non hai mai parlato di roghi, di punizioni medioevali e company...
io credo che alla violenza si debba rispondere con la legge e la sua apllicazione e non con inutili faide medioevali o mafiose o peggio l'incitazione ad esse.
la legalit? rende grande una civilt?.
non siamo certo civili noi quando facciamo di tutt'erba un fascio...
so che non la pensi cos? e rispetto la tua opinione... ma una cosa ti chiedo: se voglio rispondo io, per favore evita di chiamarmi in causa perch? io non passo la vita sul forum e mi scoccia se pare che non voglia rispondere e ribadire sempre la mia stessa opinione...
@japbuster: non eri tu quello che (giustamente) deprecava il luogo comune meridinale=incivile o comunque inferiore?
non fare di tutt'erba un fascio come non vuoi sia fatta per te
l'episodio va deprecato, serve per far riflettere, serve per ispirare leggi giuste e severissime ma non per inneggiare a odi...
SECONDO ME...
Perlomeno ci entri ma NON CI RIMANI !!!!
Patteggiamenti, attenuanti generiche e non, cavilli, condizinali, servizi sociali, e ci pi? ne ha pi? ne metta.......Lasciamo perdere l'indulto!!
Per omicidio non ti fai pi? di 10 anni in galera.....
Un esempio? la Franzoni, non mi interessa se colpevole o no in questo momento, ha subito due processi per OMICIDIO: trent'anni sono diventati sedici. Comunque condannata per omicidio, non ? ancora in galera. Cosa abbiamo speso i soldi pubblici in processi per cosa????
Meglio bruciarli allora..........
non sar? civile, non sar? umano, ma non sopporto pi?!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao
ne capitano sempre + spesso di questi episodi terrificanti ma sappiamo TUTTI e TUTTE bene che sono la conseguanza di scelte politiche ben precise
SBAGLIATISSIME
io continuo a dirlo che le frontiere vanno chiuse subito
l'ordine pubblico ristabilito al + presto se necessita con l'uso dell'esercito
e tutta una serie di persone fantasma per lo Stato espulse con decorrenza ieri
vediamo se il alto afferrano i concetti
ettore
Comment
X
Comment