Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ho quasi "fatto fuori"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'ho quasi "fatto fuori"

.... mi ? successa una cosa a dir poco pazzesca... sabato pomeriggio all'altezza di lucca... in autostrada... ho superato il doc...edopo un p? si ? staccata la targa e lo ha quasi preso in faccia! Ci ? mancato poco! Ero sconvolta!!!

Mi hanno cambiato il portatarga da poco e devono averla fissata con lo sputo..... ma come caxxo si fa???!!! potevo far davvero del male a qualcuno!!!

• Font Size
    se vuoi liberarti di una persona ci sono altri metodi ...

a parte gli scherzi.. ma ti sei fermata poi a prenderla la targa ??

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      se vuoi liberarti di una persona ci sono altri metodi ...

a parte gli scherzi.. ma ti sei fermata poi a prenderla la targa ??

pericolosa la donna

certo questa ? prorpio sfiga

Comment

• Font Size
        ...bhe vista la velocità potevi scendere e raccoglierla ....scommetto che doc stava facendo retro quando l'hai superato

Comment

• Font Size
          Meno male che i miei super-riflessi mi hanno permesso di schivare l'oggetto contundente... ... anche perch?... ahemm... non stavamo proprio andando a tre all'ora...

Minchiate a parte, non ho davvero parole per esprimere il mio risentimento verso certi MINCHIONI che lavorano proprio coi piedi

E io che mi faccio sempre scrupoli ad aprirmi un'officina per conto mio !!
          Quando vedo certe cose penso che in fondo potrei provarci anch'io

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ...bhe vista la velocit? potevi scendere e raccoglierla ....scommetto che doc stava facendo retro quando l'hai superato
            eccerto

Comment

• Font Size
              Nkiaaaa... Pericolooo!!!!!
              Per me la Bea fa le prove dei riflessi del Doc!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY View Post
                scommetto che doc stava facendo retro quando l'hai superato
                NO, vabb?; eravamo in autostrada e stavamo andando da Incubo a farci fare gli adesivi (grazie ancora !! ); io ero a velocit? codice quando a un certo punto la Bea ha deciso di dare una pulitina alle candele con una tiratina...

A 56m/sec la targa ha fatto decisamente troppa strada (o meglio, ne abbiamo fatta troppa noi) per poterla andare a cercare...

Comment

• Font Size
                  .
                  ma allora non avete imparato nulla dal WM !!!!

andate a prendere ripetizioni

.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dr. Ergal View Post
                    NO, vabb?; eravamo in autostrada e stavamo andando da Incubo a farci fare gli adesivi (grazie ancora !! ); io ero a velocit? codice quando a un certo punto la Bea ha deciso di dare una pulitina alle candele con una tiratina...

A 56m/sec la targa ha fatto decisamente troppa strada (o meglio, ne abbiamo fatta troppa noi) per poterla andare a cercare...
                    ora ? senza targa e deve andare a rifarla ??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis View Post
                      ora ? senza targa e deve andare a rifarla ??
                      Ho chiamato in motorizzazione.... devo andar l? con libretto e denuncia ai carabinieri (stendiamo un velo pietoso....ho scoperto che dovevano darmi una carta per circolare,...invece mi ha detto di mettere un qualcosa che la simulasse e di girare con la denuncia in tasca...) ...mi danno un modulo da compilare e tre bollettini...con circa 60,00 ? che comunque il concessionario mi rimborser?... me la cavo e gi? domnai se faccio tutto oggi me la fanno!!!

Comment

• Font Size
                        Sono stata in motorizzazione!
                        Devo aspettare 15gg per richiedere una targa nuova...intanto posso circolare con quella provvisoria che abbiamo messo assieme alla denuncia fatta ai carabinieri...

Se in questi 15gg nn la ritrova nessuno...allora vo' e fo' richiesta di una targa nova.... alla modica cifra di
                        109,22 € ripartiti in 4 bollettini.... comunque il giorno che ne faccio richiesta me la danno in poche ore se nn ho richieste particolari sul numero

...ah ovviamente i soldi mi verranno rimborsati da quello che mi ha attaccato la targa con lo sputo sul portatarga nuovo
                        Last edited by beuccia; 14-05-07, 10:54.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dr. Ergal View Post

...caspita andavate a 200 all'ora ...siete pazzi ...non si fanno queste cose

Comment

• Font Size
                            A me si è rotto ben due volte il portatarga......

l'ultima volta in autostrada si è incastrata tra il parafango e la ruota!!!!!

ho preso una smaltita assurda...

Comment

• Font Size
                              secondo me E' VERO AMORE!

Comment

X
                              Working...
                              X