Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfruttare.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sfruttare.......

Domenica mattina mi sveglio troppo presto... ....non sapendo che fare ....prendo il mezzo e con 2 amici mi dirigo zona lago per un giretto...

....dopo 45 minuti eravamo gi? a garda immersi nel traffico... ...si procedeva belli lenti ...il lago era affollato da todeschi... ....mi ritrovo in un tratto preceduto da un ragazzo su CBR 600 nuovissimo con donna zainettata .....abbondante direi

....velocit? 50-60 km/h...

....il ragazzo si accinge al sorpasso... ....scala una marcia premendo maldestramente sulla leva ...si sporge leggermente ...ma la moto ? "morta" ....di fatto non procede (credo fosse in 6a) ...alche allunga lo sguardo dietro nello specchietto ...credo sperando che non ci fosse nessuno dietro ...quasi arrabbiato ne scala un'altra ...la moto barcolla col suo fare... ...ma l'effetto ? ben poco proporzionato alle intenzioni

.....prosegue rimettendosi in coda alla macchina ...la velocit? ? cmq aumentata ....il pilota dell'auto credo stesse cercando di scappare ...vista la vicinanza da dietro del motociclista

...qualcuno sorrideva sotto la visiera specchiata

.....a questo punto il nostro attende il passaggio nel verso contrario di un paio di macchine ...e martellando sul cambio "credo" ne butti giu altre due .....fate voi i conti ....si butta fuori e sento il grido di quel povero motore ....caspita ...la moto scatta in avanti ....quasi si perde la donna dietro visto il contraccolpo ...e felice si allontana all'orizzonte

...adesso ...non ? che sto qua a dire che lui era un p? ....impedito ....? capitato sicuramente a tutti di dover scalare un p? pi? del previsto per superare un auto ...per? in quel momento ho pensato a tutti quelli che dicono che nessuno sfrutta il mille ...sia su pista che su strada ....bhe io dico che se era 1000 quel cbr ...lo sfruttava tutto

• Font Size
    povero cbr.... sei meglio di hemingway!!

ps. è la giusta fine dei trattori 4 tempi
    Last edited by AndreaRS250; 14-05-07, 08:40.

Comment

• Font Size
      ....potevo inserire più particolari nel racconto ma mi prendevate per pazzo

...cmq se aveva un'aprilia 250 ...mi sa che si girava e tornava a casa
      Last edited by JOHNNY; 14-05-07, 08:43.

Comment

• Font Size
        ....beh...sotto i 6000 in 2....non vai da nessuna parte con il 600...anche il 1000 per? sotto i 4000....non ? il k5...e io ho il 1000........

Comment

• Font Size
          Dai, probabilmente era alle prime armi... una volta che conosci il mezzo sai a che regimi fare le varie andature, sorpassi, ecc

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ....potevo inserire pi? particolari nel racconto ma mi prendevate per pazzo

...cmq se aveva un'aprilia 250 ...mi sa che si girava e tornava a casa
            col 250 metti una marcia e via... ovviamente vai da solo e basta

Comment

• Font Size
              Io consiglierei al ragazzo un bello Sputerone!!!!

Comment

• Font Size
                Io ho assistito ad una scena simile, sempre con ragazza dietro come passeggera:
                il tizio però aveva in mano un k5 e quando ha scalato la marcia, o le marce, per sorpassare....la moto gli si è INVOLONTARIAMENTE impennata e gli è andata di kulo che è entrato il limitatore altrimenti si ribaltava, poi l'atterraggio è stato qualcosa che nella mia vita mi augoro di non rivedere mai più: una SFORCELLATA che si è sentita talmente dura e secca, che ha fatto tremare la montagna di fianco dalla botta! Mi chiedo le povere piastre di sterzo come abbiano fatto a resistere e lui come abbia fatto a non fratturarsi qualcosa! Incredibile, non è caduto ma ha fatto una figuraccia!
                Ci sono rimasto di sasso per 10 secondi...poi ho continuato a guidare normalmente...ma che scena ragazzi!

Comment

• Font Size
                  io ieri ho visto un'altra scena .. un tipo ? partito in leggera salita da fermo ... ha tirato la 1? ... poi cambia ... wwwwoooooonnnnn.. folle .. SKROK .. 2? ..

dembrava che avesse perso il cambio per strada..

Comment

• Font Size
                    stupendi i SKROK duri e secchi io li ho fatti un paio di volte...e roba che mi metto a piangere...

Comment

• Font Size
                      eddai capita a tutti di sbagliare.. come sei pignolo!!!

Comment

• Font Size
                        johnny senza cattiveria....NON SERVE IL 1000...SE QUELLO ERA BICILINDRICO LI PASSAVA LO STESSO

Comment

• Font Size
                          da come l hai descritto sembrava un vero impedito

Comment

• Font Size
                            ....non mettetemi in bocca parole che non ho scritto ....anche se so che molti qua dentro mi infilerebbero altro gayoni che non siete altro ....

....non ha importanza la bravura del tipo ...? capitato a tutti di sbagliare marcia ....dico solo che con la coppia in basso del mille avrebbe superato tranquillamente anche in 6a ...in poche parole avrebbe sfruttato a pieno le caratteristiche del 1000

benjo con un bicilindrico ....se scali 3 marce di colpo ....perdi la leva del cambio ...son troppe in un sol colpo
                            Last edited by JOHNNY; 14-05-07, 10:56.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOHNNY View Post
                              ....non mettetemi in bocca parole che non ho scritto ....anche se so che molti qua dentro mi infilerebbero altro gayoni che non siete altro ....

....non ha importanza la bravura del tipo ...? capitato a tutti di sbagliare marcia ....dico solo che con la coppia in basso del mille avrebbe superato tranquillamente anche in 6a ...in poche parole avrebbe sfruttato a pieno le caratteristiche del 1000

benjo con un bicilindrico ....se scali 3 marce di colpo ....perdi la leva del cambio ...son troppe in un sol colpo
                              col bicilindrico non serviva scalare

Comment

X
                              Working...
                              X