Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora..si ? Irene,la ragazza che corre nell'R6 cup...
qua sul forum ? 16sk@16....forse i nuovi utenti non la ricordano.
insomma domenica scorsa era a monza a correre e ha fatto anche una bella gara ma poi il giorno seguente lavorando(fa la tester per aprilia su mezzi stradali) ha avuto un incidente e da quello che so si ? fatta male a una spalla e caviglia.comunque son cose che mi han detto,io non l'ho ancora sentita.
se sapr? qualcosa vi faccio sapere...se intanto quel ceffo che ha aperto il topic si facesse vivo sarebbe cos bella per tutti.
intanto auguro pronta guarigione alla nostra amica Irene.
allora..si ? Irene,la ragazza che corre nell'R6 cup...
qua sul forum ? 16sk@16....forse i nuovi utenti non la ricordano.
insomma domenica scorsa era a monza a correre e ha fatto anche una bella gara ma poi il giorno seguente lavorando(fa la tester per aprilia su mezzi stradali) ha avuto un incidente e da quello che so si ? fatta male a una spalla e caviglia.comunque son cose che mi han detto,io non l'ho ancora sentita.
se sapr? qualcosa vi faccio sapere...se intanto quel ceffo che ha aperto il topic si facesse vivo sarebbe cos bella per tutti.
intanto auguro pronta guarigione alla nostra amica Irene.
ma sei un minchione non potevo scrivere nei dettagli mi hanno blindato al lavoro e messo le manette...e poi rispondimi agli sms
cmq SCUSATE SE NON HO PRECISATO DI CHI SI TRATTASSE ma prima di scrivere inesattezze volevo sentirla di persona e visto che non ho il pc a casa rispondo solo ora.....
purtroppo ha fatto un incidente con una vigilessa che gli ha tagliato la strada...lei purtroppo ora ha una placca nella spalla,gomito malconcio e caviglia rotto (se non ho capito male) legamenti della gamba non in perfette condizioni......
Comment