Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Irene 16sk@16 ] un abbraccio alla Ire....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tanti auguri di pronta guarigione piccola

Comment

• Font Size
      Cavoli non sapevo nulla!!

AUGURONI IRE!!!
      Last edited by sili; 14-05-07, 20:22.

Comment

• Font Size
        forza irene...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          ma tu e quell'altra checca del bobo siete onnipresenti....

auguri IRE

secondo me ? nato con quella maglietta..

Comment

• Font Size
            auguroni di pronta guarigione!!!

Comment

• Font Size
              ahhh adesso ? tutto pi? kiaro!!! in bocca al lupo irene!!

Comment

• Font Size
                allora avevo capito bene.....

m? Ire m?...forza ...

Comment

• Font Size
                  ireneeeeeeeeeeeeeeeeee dai forza in boca al lupo e buona guarigione

Comment

• Font Size
                    ciao

mi unisco anche io al gruppone per mandare ad Irene un grosso in bocca al lupo

ma sapendola centaura e di quelle di tutto rispetto so bene che la fibra ? di quelle toste quindi si riprender? in fretta e bene

forza e coraggio IRENE

ettore

Comment

• Font Size
                      Ostia, la Ire si è fatta male...

Dai Ire che passa tutto!!!!!

Comment

• Font Size
                        In bocca al lupo Irene a presto!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          allora..si ? Irene,la ragazza che corre nell'R6 cup...
                          qua sul forum ? 16sk@16....forse i nuovi utenti non la ricordano.
                          insomma domenica scorsa era a monza a correre e ha fatto anche una bella gara ma poi il giorno seguente lavorando(fa la tester per aprilia su mezzi stradali) ha avuto un incidente e da quello che so si ? fatta male a una spalla e caviglia.comunque son cose che mi han detto,io non l'ho ancora sentita.
                          se sapr? qualcosa vi faccio sapere...se intanto quel ceffo che ha aperto il topic si facesse vivo sarebbe cos bella per tutti.
                          intanto auguro pronta guarigione alla nostra amica Irene.

guarisci presto irene!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by golf2000 View Post
                            allora..si ? Irene,la ragazza che corre nell'R6 cup...
                            qua sul forum ? 16sk@16....forse i nuovi utenti non la ricordano.
                            insomma domenica scorsa era a monza a correre e ha fatto anche una bella gara ma poi il giorno seguente lavorando(fa la tester per aprilia su mezzi stradali) ha avuto un incidente e da quello che so si ? fatta male a una spalla e caviglia.comunque son cose che mi han detto,io non l'ho ancora sentita.
                            se sapr? qualcosa vi faccio sapere...se intanto quel ceffo che ha aperto il topic si facesse vivo sarebbe cos bella per tutti.
                            intanto auguro pronta guarigione alla nostra amica Irene.
                            ma sei un minchione non potevo scrivere nei dettagli mi hanno blindato al lavoro e messo le manette...e poi rispondimi agli sms

cmq SCUSATE SE NON HO PRECISATO DI CHI SI TRATTASSE ma prima di scrivere inesattezze volevo sentirla di persona e visto che non ho il pc a casa rispondo solo ora.....

purtroppo ha fatto un incidente con una vigilessa che gli ha tagliato la strada...lei purtroppo ora ha una placca nella spalla,gomito malconcio e caviglia rotto (se non ho capito male) legamenti della gamba non in perfette condizioni......

un abbraccio....

Comment

• Font Size
                              ....

Un in bocca al lupo e i migliori auguri di pronta guarigione!!! Dai Ire!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by andyp View Post

purtroppo ha fatto un incidente con una vigilessa che gli ha tagliato la strada...
                                i vigili di solito si chiamano DOPO un incidente... mica prima....

peccato che con un "collega" coinvolto.. secondo voi.. a chi sar? attribuita la responsabilit? d'ufficio ???

Comment

X
                                Working...
                                X