Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ps.
solo perch? uno si mette tuta e stivali non vuol dire che creda di essere in pista. magari gli preme solamente salvarsi la pellaccia. solito discorso, solite risposte.
figurati, sfondi una porta aperta.
ti ho solo detto come la vedono gli sbirri secondo me
se poi non ti frega che ti mandano in revisione e ti tengono la moto ferma 2 mesi estivi, beh allora fai bene a modificarla
figurati, sfondi una porta aperta.
ti ho solo detto come la vedono gli sbirri secondo me
se poi non ti frega che ti mandano in revisione e ti tengono la moto ferma 2 mesi estivi, beh allora fai bene a modificarla
va beh.. due mesi te li danno con il fermo amministrativo del mezzo. il mio libretto venerdi' mattina e' in motorizzazione e vado subito lunedi' a prendere appuntamento per la revisione... devi avere proprio merda che ti ritirino il libretto a cavallo fra luglio ed agosto
si dan, era inteso come ti levano la possibilita' di andare in moto...
io lunedi' prendo subito appuntamento per la revisione visto che l'ho tutta a norma meno il portatarga, venerdi' il libretto arriva in motorizzazione in quanto spediscono dalla centrale domani.... che carini mi hanno chiamato per dirmelo...
no io invece la prendo un pò comoda, tanto avevo già dei lavori da fare...
prima tagliando, poi revisione, poi scarico completo. tac. tempi biblici ovviamente...
va beh.. due mesi te li danno con il fermo amministrativo del mezzo. il mio libretto venerdi' mattina e' in motorizzazione e vado subito lunedi' a prendere appuntamento per la revisione... devi avere proprio merda che ti ritirino il libretto a cavallo fra luglio ed agosto
si ma una volta arrivato in motorizzazione devi vedere quando ti danno l'appuntamento
Comment