Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il comune di Montepulciano mi ringrazia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no la moto era ferma doc, nel parcheggio, eravamo arrivati da un pezzo, quando siamo tornati alle moto abbiamo trovato sti qua che ci aspettavano...

con noi hanno tolto tutti e 12 i libretti..

c'e' stata anche la multa da record...

406 euro targa
    380 euro scarico
    75 specchi
    75 freccie...

Comment

• Font Size
      936 euro di multa ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        no la moto era ferma doc, nel parcheggio, eravamo arrivati da un pezzo, quando siamo tornati alle moto abbiamo trovato sti qua che ci aspettavano...

con noi hanno tolto tutti e 12 i libretti..

c'e' stata anche la multa da record...

406 euro targa
        380 euro scarico
        75 specchi
        75 freccie...

che bello rubare i soldi cos? facilmente..

Comment

• Font Size
          porca trota.. mi spiace un sacco speed

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            936 euro di multa ?
            eh no... lui quando compro il kawa 636 l'ha comprato cosi come l'hanno trovato

quindi aggiungi

25,82 di bollettino per la revisione
            portatarga nuovo ? ??
            frecce omologate ? ??
            specchi omologati ? ??
            scarico originale o omologato ? ??

mi sa molto di piu

Comment

• Font Size
              anche a me ieri stesso discorso.
              porta targa non omologato ? via libretto e 350+75 € di multa.

Da nipote di un maresciallo dei carabinieri non posso fare altro che dire:

grazie, ora mi sento più protetto dai portatarga assassini che girano liberamente.

Di carabinieri intelligenti ce n'è. peccato non averne incontrati ieri.

Comment

• Font Size
                intanto oggi chiamo la centrale e gli dico di darsi una mossa a mandare il libretto alla motorizzazione che devo prendere l'appuntamento, e non posso stare ai comodi di 4 bighelloni

Comment

• Font Size
                  ecco una delle tante ragioni per cui sono felice di avere la moto solo pista?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by danon79 View Post
                    anche a me ieri stesso discorso.
                    porta targa non omologato ? via libretto e 350+75 ? di multa.

Da nipote di un maresciallo dei carabinieri non posso fare altro che dire:

grazie, ora mi sento pi? protetto dai portatarga assassini che girano liberamente.

Di carabinieri intelligenti ce n'?. peccato non averne incontrati ieri.

stai scherzando??? ma la targa almeno era inclinata da arresto o cosa?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      ecco una delle tante ragioni per cui sono felice di avere la moto solo pistaù
                      ecco una delle tante ragioni per cui sono felice di avere la moto esattamente come uscita dalla fabbrica.
                      così se mi fermano si attaccano AD UNA CEPPA!

PS scusa ma quando li avete visti vicino alle vostre moto, non potevate aspettare fino a notte prima di andar via? così magari si stufavano e andavano via senza prendersi i libretti
                      io mi sarei nascosto e avrei fatto anche l'alba lì
                      Last edited by Babb?; 14-05-07, 10:48.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        stai scherzando??? ma la targa almeno era inclinata da arresto o cosa?

ma inclinata di cosa

la mia era perpendicolare a terra, sto deficente l'ha presa con le mani e l'ha alzata...

sembra una cosa da paperissima, ma purtroppo era la dura realta'

Comment

• Font Size
                          no volevo sapere se lo era anche quella del tenente.

se dovessi mai montare un portatarga aftermarket, lo blindo a 30 gradi.. se vogliono muoverlo dovranno spezzare il codone!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Babb? View Post
                            ecco una delle tante ragioni per cui sono felice di avere la moto esattamente come uscita dalla fabbrica.
                            cos? se mi fermano si attaccano AD UNA CEPPA!

PS scusa ma quando li avete visti vicino alle vostre moto, non potevate aspettare fino a notte prima di andar via? cos? magari si stufavano e andavano via senza prendersi i libretti
                            io mi sarei nascosto e avrei fatto anche l'alba l?

si? ed il carroattrezzi che avrebbero chiamato, come uscito dalla bocca di sto genio?

va la lasciamo perde... ? piu facile rompere i coglioni a gente innocua che a delinquenti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Babb? View Post
                              cos? se mi fermano si attaccano AD UNA CEPPA!

PS scusa ma quando li avete visti vicino alle vostre moto, non potevate aspettare fino a notte prima di andar via? cos? magari si stufavano e andavano via senza prendersi i libretti
                              io mi sarei nascosto e avrei fatto anche l'alba l?
                              alla fien hai ragione ma io non ce la faccio a andare in giro con una moto originale...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01 View Post
                                si? ed il carroattrezzi che avrebbero chiamato, come uscito dalla bocca di sto genio?

va la lasciamo perde... ? piu facile rompere i coglioni a gente innocua che a delinquenti
                                cio? non solo il libretto ma sequestrano pure la moto?
                                a sto punto fanno prima a mandarvi tutti nel braccio della morte

Comment

X
                                Working...
                                X