Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciccioooo ... ti sei aggiunto tu .... certo che se poi devo fare da reggimoccolo ? ovvio che mi sciacquo dalle balle senza che tu mi dica niente... per? ... conoscendo la pimpa ... mi sa che vai a giocare a carte con il fiKKa ....
Ciccioooo ... ti sei aggiunto tu .... certo che se poi devo fare da reggimoccolo ? ovvio che mi sciacquo dalle balle senza che tu mi dica niente... per? ... conoscendo la pimpa ... mi sa che vai a giocare a carte con il fiKKa ....
mi devono essere caduti dalla borsa (non so come).. e oggi ho sclerato per ore prima che un tizio mi telefonasse da milano..dicendomi che li ha trovati per terra!!
per fortuna c'? gente onesta...cos? domani dopo l'ufficio mi tocca buttarmi nel traffico milanese e farmi millemila km per andare a riprenderli
ah...ovviamente sperando che non mi fermino visto che sono in giro senza patente mi ci mancherebbe la multa..
ma dove avr? la testa?????????
...e dire che non avevo ancora bevuto niente
meno male che c'? gente onesta davvero!!!
poi c'? da dire che il tipo avr? visto la tua foto sulla patente ..... e....
Comment