complimenti e onori a Felipe Massa e alla Ferrari
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ferrari in pole...
Collapse
X
-
ciao caro LUCA
grazie della notizia
direi bene così
la F1 mi piaceva + un tempo quando era davvero una gara di velocità mentre adesso è una gara di strategia e ci si sorpassa fermi ai box
però la Ferrari è sempre un glorioso e storico marchio Italiano quindi se ben si comportano ne sono molto contento e fiero;
fa loro onore dare prestigio e lustro allo sport Italiano
ettoreLast edited by ett69; 12-05-07, 13:53.
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa allora sto shummi aveva solo uan macchina ben messa
la macchina conta molto ma conta anche il pilota, ? lui il terminale finale di tutto il lavoro della suderia ed ? lui che finalizza questo lavoro
diciamo che un buon pilota con la macchina buona pu? vincere ma solo un campionissimo vince tanto di continuo ed ? nettamente superiore alla concorrenza
e sappiamo che di campionissimi ne nascono pochi; uno ogni bel po' di tempo
potr? sbagliarmi ma passeranno un bel po' di anni prima che qualche pilota anche solo si avvicini ai record stabiliti da Schumacher
secondo me
ettore
Comment
-
Io seguo poco la F1 quindi i miei pareri contano come i coralli che dice Everluck
Pero' mi pare una competizioen dove il pilota conta relativamente ... ergo ... hai voglia a recuperare 5 secondi durante la gare piuttosto che guadagnarli al cambio gomme
Mi pare una processione piu' che una gara ...
Cio' non toglie che vedere gli onboard delle F1 e' qualcosa di sconvolgente !
Comment
X
Comment