Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SAGO E' PER TE.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bikerina
    Cmq sto meditando di farne un altro...magari dietro al collo.
    Ooops, scusate il ritardo!...

Prima cosa: dimmi che tipi di tatuaggi ti piacciono, se ne hai visti in giro alcuni ad esempio, in modo che possa farmi un'idea sulla direzione da prendere.

Seconda cosa: il disegno te lo faccio personalizzato, mica ti prendo un'immagine da catalogo, hai un corpo unico, avrai un disegno unico.

Terza cosa: ottima la posizione, soprattutto per qualcosa di decorativo.

Quarta cosa:quando lo vuoi fare?

Quinta cosa: Bikerina, dai che ti metto le mani al collo!

Comment

• Font Size
      io me lo faccio disegnare da mio fratello...che disegna bene bene.....cos? quel soggetto e fatto in quel modo l'avr? solo io.....per? non lo faccio sul fondoschiena......perch? a me il tatuaggio piace vederlo......senn? cosa lo faccio a fare????? Toga cmq se vai nei centri tatoo ci sono un sacco di libri con mille disegni....ti metti l? e scegli quello che pi? ti piace......DAIDEFONDOSCHIENADELLATOGATATUATO...... .

Comment

• Font Size
        Re: SAGO E' PER TE.........

Originally posted by natinitro
        Originally posted by togavolantemadove(?)
        Avrei deciso di procedere alla "timbratura"del togatissimo fondoschiena....

Se poi qualche utente avesse un'idea originale e/o qualche suggerimento circa il soggetto da rappresentare.....NON TROPPO ELABORATO!!!

E che il Padre Eterno me la mandi buona!!!
        nessuno ti pu? consiglare una cosa che porterai tutta la vita,devi sentirlo tu cosa devi fare
        io per lo meno ho fatto cos?

ciao

quoto alla stragrande...pessima scelta farsi consigliare soggetto o disegno del tattoo...? una cosa troppo personale

Ma ? ovvio che il gusto ? decisamente personale.....ma mi piaceva sapere anche la vostra opinione....cos?, per curiosit?

Comment

• Font Size
          sago ti aggiornero' prossimamente

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sago
            Cmq sto meditando di farne un altro...magari dietro al collo.
            Ooops, scusate il ritardo!...

Prima cosa: dimmi che tipi di tatuaggi ti piacciono, se ne hai visti in giro alcuni ad esempio, in modo che possa farmi un'idea sulla direzione da prendere.

Seconda cosa: il disegno te lo faccio personalizzato, mica ti prendo un'immagine da catalogo, hai un corpo unico, avrai un disegno unico.

Terza cosa: ottima la posizione, soprattutto per qualcosa di decorativo.

Quarta cosa:quando lo vuoi fare?

Quinta cosa: Bikerina, dai che ti metto le mani al collo!

Eccoti Sago....se mi invii il tuo numero di cell. ti chiamo entro sera....

L'intenzione era quella di marchiarmi le terga appena sotto i fianchi....porto sovente i jeans a vita bassissima....non vorrei che un'opera d'arte rimanesse al coperto....

Piuttosto non credo che questo sia il periodo adatto....la proxima settimana me ne vado al mare e suppongo che il decorso post-marchiatura implichi regole ben precise.....non credo ci si possa bagnare....o no???......e considerato che non intendo farmi un ricamino di due cm........

Ma ne parliamo questa sera, se non ti disturbo....

Grazie tante anticipate...........

Comment

• Font Size
              Bella l?, BAICHERINA!

Toga, purtroppo io non ti conosco di persona, per cui mi ? un p? difficile azzardare delle ipotesi di tatuaggio su di te... ma direi che un bel tribalino sottile, arzigogolato, insieme elegante ma anche "tosto", ti starebbe bene-bene-bene... no?

Ne parliamo via mail, se ti va...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sago
                Bella l?, BAICHERINA!

Toga, purtroppo io non ti conosco di persona, per cui mi ? un p? difficile azzardare delle ipotesi di tatuaggio su di te... ma direi che un bel tribalino sottile, arzigogolato, insieme elegante ma anche "tosto", ti starebbe bene-bene-bene... no?

.

Direi che ? perfetto.....

Comment

• Font Size
                  Ma dammi il cell. che ti chiamo.....non ho tempo di scrivere oggi.....dai...dai!!!!!

Comment

• Font Size
                    Sago, perch? a me hai proposto di fare il tattoo a fuoco e alle donzelle qui sopra riservi tutte queste attenzioni?!...

Toga...cell. di Sago: 338.5200970

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gnappo
                      Sago, perch? a me hai proposto di fare il tattoo a fuoco e alle donzelle qui sopra riservi tutte queste attenzioni?!...

Toga...cell. di Sago: 338.5200970
                      Grazie Ciccio....

Comment

• Font Size
                        Prego Dolcezza... :mrgreen:

Comment

• Font Size
                          .....Fossi in te mi tatuerei un Bracciale Polinesiano... ;D ..... molto delicato tra la spalla e il bicipite...... ......posizionato e di dimensioni tipo quello della Hunziker.... .....questi tatuaggi sul fondo schiena sono secondo me un po' troppo sfruttati dal popolo femminile...... ......comunque ....... De Gustibus Non Est Disputandum........ ;D ;D ....... ;D

Comment

• Font Size
                            Originally posted by karl
                            .....Fossi in te mi tatuerei un Bracciale Polinesiano... ;D ..... molto delicato tra la spalla e il bicipite......

Come il tuo Carlox.....?

Comment

• Font Size
                              [quote="gnappo"]Sago, perch? a me hai proposto di fare il tattoo a fuoco e alle donzelle qui sopra riservi tutte queste attenzioni?!... /quote]

Gnappo, solo perch? con te user? la scusa "purtroppo mi si ? rotta la macchinetta, per cui oggi useremo la frusta!", non ? detto che lo faccia con tutti, hehehe...

Eppoi finalmente conoscer? la Toga, mi sa che sono l'unico a non avere nemmeno la + lontana idea di come sia fatta!

Ah, grazie per averle dato il mio cellulare, io ero gi? uscito, mannaggia...
                              (tanto il mio cellulare ? pure sul mio sito, nessun problema!)

Comment

X
                              Working...
                              X