LA PREMESSA:
Sono un COGLIONE (passaemi il termine scurrile) xk? sabato sera men3 andavo a lavoro,Doroty m ha lasciato a piedi.ieri sera x? sono riuscito a rattoppare il guasto ovv lo spinotto del regolatore d tensione s era fuso, cosi con delle pinze,un paio d faston e tanta pazienza e speranza,m sn recato sul luogo dove avevo lasciato la mia bimba e dopo 10 mined uno start alla batteria,son ripartito,ma invecie d portarla subito stamattina dal meccanico son andato a lezione in uni convinto d riuscir poi al ritorno ad arrivar in officina..
IL FATTO:
Sabato sera(erano le 20 circa,faceva ancora caldo e c'era ancora il sole)Dopo esser rimasto a piedi,ricordando quando con l'altra moto m era successo,ho subito pensat al regolatore d tensione,cosi apro la sella,smonto il codone,e vedo il connettore completamente fuso...Comincio ad imprecare e provo a riparar il danno(ovviamente in vano xk? m mancavano i faston)
NEL FRATTEMPO:
una serie d 2 ruote d ogni tipo m passano davanti e neppure 1 d queste s fermano x kiedere se avevo bisogno o altro (il ke era a dir poco PALESE,visto ke TUTTO il retro d doroty era sparso a bordo strada ed io ero rosso fuoco col fumo ke usciva da tutti i pori,buki,e annessi cutanei)tra l'altro ero a fianco d una rotonda esattamente davanti ad uno stop dove sistematicamente(visto il traffico abbastanza intenso) TUTTI (ed intendo pedoni,quadrupedi,bipedi,folletti,orki,monocicli,m onopattini,tricicli,makkine,furgoni,tram,autotreni ,aerei,jet,moto,santi,demoni,ecc)rallentavano,dava no precedenza,m guardavano e ripartivano senza rivolgermi cenni o parole d alcun tipo,men ke meno la fatidica domanda"serve aiuto????".........P.S.le moto ke son passate erano davvero TANTE ma TANTE visto bel tempo,traffico e feste in spiaggia o aperitivi vari(ero all'inizio d Milano marittima nel caso qlc1 d voi m abbia visto...)
OGGI:
Parto dall'unia Faenza,giunto a Ravenna verso le 13:20 in zona Villa Ferruzzi(V.canale Molinetto),Doroty tossisce un po e s spegne,in cuor mio prego sia finita la benza,ma so ke ? inpossibile visti i 10Euro fatti stamattina,cosi metto in folle ed aspetto la fine della corsa....Fermo a bordo strada,tolgo giacca e annessi vari.li scaglio a terra e comincio a smontare la moto x raggiunger quella dannata scatoletta infernale(sempre il regolatore d tensione..)purtroppo sta volta nn ha ceduto solo il connettore ma credo tuttoil pezzetto...cosi cerco il cell nelle taske e m accorgo ke s ? spento,provo a riaccenderlo ma tutto ? inutile.....Inppreco un p?,sento un rombo,mi giro e 2 moto arrivano verso d me,faccio cenno cn la mano e queste m sfrecciano a fianco senza neppur toccar il freno dopo avermi incrociato(me ne sn accorto xk? gli stop nn s son accesi....nel caso qlc1 se lo kiedesse).
Raccolgo le mie cose le lego sul codino e forte degli ultimi mesi d palestra e senza o quasi sigarette,parto spingendo la bimba in direz casa stando molto attento visto ke nn c'? ne corsia d'emergenza ne altro,cos? incazzato col mondo e cn i biruote in genere decido d contare tutte le moto ke sarebbero passate d li durante tutti i 12 km ke m aspettavano verso casa.Risultato 24 moto passate,0 fermate..senza contar 50ini,bici,makkine,furgoni,caamion e scooteroni...
La DELUSIONE:
da quandoho 17 anni ovv da quando ho comprato il mio primo 50ino,quando incontro un mezzo in avaria(qualsiasi mezzo a motore e non, cn 1,2,3,4 o pi? ruote)quanto meno m fermo a kieder "serve aiuto??"
XK? CAXXO quando succede a me ness1 s ferma,sopratutto quando m succede in moto.TUTTI i motociclisti ke conosco dal vivo o x web,sn tanto bravi,onorevoli,s kiamano AMICI se non FRATELLI o altri appellativi ke inducono a pensar ad una sorta d fratellanza o aggregazione,forse pi? un club esclusivo dove tutti i membri,son pronti ad aiutarsi in caso d bisogno...
Allora come mai quando incrocio altre moto e saluto nel 80%dei casi ki m incrocia nn m caga nammeno..E quando rimango a piedi ness1 d questi "Fratelli o Sorelle" neppure rallenta??????
Son MOLTO DELUSO DA TUTTI I MOTOCICLISTI IN GENERE....RIFLETTETE UN P? SU TUTTO CI?...
Comment