Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mostruosamente deluso!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mostruosamente deluso!!!!!!!

LA PREMESSA:
    Sono un COGLIONE (passaemi il termine scurrile) xk? sabato sera men3 andavo a lavoro,Doroty m ha lasciato a piedi.ieri sera x? sono riuscito a rattoppare il guasto ovv lo spinotto del regolatore d tensione s era fuso, cosi con delle pinze,un paio d faston e tanta pazienza e speranza,m sn recato sul luogo dove avevo lasciato la mia bimba e dopo 10 mined uno start alla batteria,son ripartito,ma invecie d portarla subito stamattina dal meccanico son andato a lezione in uni convinto d riuscir poi al ritorno ad arrivar in officina..
    IL FATTO:
    Sabato sera(erano le 20 circa,faceva ancora caldo e c'era ancora il sole)Dopo esser rimasto a piedi,ricordando quando con l'altra moto m era successo,ho subito pensat al regolatore d tensione,cosi apro la sella,smonto il codone,e vedo il connettore completamente fuso...Comincio ad imprecare e provo a riparar il danno(ovviamente in vano xk? m mancavano i faston)
    NEL FRATTEMPO:
    una serie d 2 ruote d ogni tipo m passano davanti e neppure 1 d queste s fermano x kiedere se avevo bisogno o altro (il ke era a dir poco PALESE,visto ke TUTTO il retro d doroty era sparso a bordo strada ed io ero rosso fuoco col fumo ke usciva da tutti i pori,buki,e annessi cutanei)tra l'altro ero a fianco d una rotonda esattamente davanti ad uno stop dove sistematicamente(visto il traffico abbastanza intenso) TUTTI (ed intendo pedoni,quadrupedi,bipedi,folletti,orki,monocicli,m onopattini,tricicli,makkine,furgoni,tram,autotreni ,aerei,jet,moto,santi,demoni,ecc)rallentavano,dava no precedenza,m guardavano e ripartivano senza rivolgermi cenni o parole d alcun tipo,men ke meno la fatidica domanda"serve aiuto????".........P.S.le moto ke son passate erano davvero TANTE ma TANTE visto bel tempo,traffico e feste in spiaggia o aperitivi vari(ero all'inizio d Milano marittima nel caso qlc1 d voi m abbia visto...)
    OGGI:
    Parto dall'unia Faenza,giunto a Ravenna verso le 13:20 in zona Villa Ferruzzi(V.canale Molinetto),Doroty tossisce un po e s spegne,in cuor mio prego sia finita la benza,ma so ke ? inpossibile visti i 10Euro fatti stamattina,cosi metto in folle ed aspetto la fine della corsa....Fermo a bordo strada,tolgo giacca e annessi vari.li scaglio a terra e comincio a smontare la moto x raggiunger quella dannata scatoletta infernale(sempre il regolatore d tensione..)purtroppo sta volta nn ha ceduto solo il connettore ma credo tuttoil pezzetto...cosi cerco il cell nelle taske e m accorgo ke s ? spento,provo a riaccenderlo ma tutto ? inutile.....Inppreco un p?,sento un rombo,mi giro e 2 moto arrivano verso d me,faccio cenno cn la mano e queste m sfrecciano a fianco senza neppur toccar il freno dopo avermi incrociato(me ne sn accorto xk? gli stop nn s son accesi....nel caso qlc1 se lo kiedesse).
    Raccolgo le mie cose le lego sul codino e forte degli ultimi mesi d palestra e senza o quasi sigarette,parto spingendo la bimba in direz casa stando molto attento visto ke nn c'? ne corsia d'emergenza ne altro,cos? incazzato col mondo e cn i biruote in genere decido d contare tutte le moto ke sarebbero passate d li durante tutti i 12 km ke m aspettavano verso casa.Risultato 24 moto passate,0 fermate..senza contar 50ini,bici,makkine,furgoni,caamion e scooteroni...
    La DELUSIONE:
    da quandoho 17 anni ovv da quando ho comprato il mio primo 50ino,quando incontro un mezzo in avaria(qualsiasi mezzo a motore e non, cn 1,2,3,4 o pi? ruote)quanto meno m fermo a kieder "serve aiuto??"
    XK? CAXXO quando succede a me ness1 s ferma,sopratutto quando m succede in moto.TUTTI i motociclisti ke conosco dal vivo o x web,sn tanto bravi,onorevoli,s kiamano AMICI se non FRATELLI o altri appellativi ke inducono a pensar ad una sorta d fratellanza o aggregazione,forse pi? un club esclusivo dove tutti i membri,son pronti ad aiutarsi in caso d bisogno...
    Allora come mai quando incrocio altre moto e saluto nel 80%dei casi ki m incrocia nn m caga nammeno..E quando rimango a piedi ness1 d questi "Fratelli o Sorelle" neppure rallenta??????
    Son MOLTO DELUSO DA TUTTI I MOTOCICLISTI IN GENERE....RIFLETTETE UN P? SU TUTTO CI?...

• Font Size
    ramax,ma ti sei presentato?che moto hai?anch'io sono di ravenna
    e ho molti amici motociclisti a lido adriano

Comment

• Font Size
      Non farei di tutt'erba un fascio.
      Ci sono motociclisti per moda e motociclisti per passione; se c'era il sole ed erano tutti convinti di essere valentino sono quelli di moda, se pioveva no. Quelli per passione sanno che una scorta di fusibili salva la vita.

Comment

• Font Size
        Strano dalle mie parti non sarebbe successo di sicuro, gi? quando si ha problemi con la macchina c'? sempre qualche anima pia che si ferma, figuriamoci con la moto e se per di pi? mezza smontata in mezzo la strada......
        Secondo me sei stato semplicemente sfortunato....

Comment

• Font Size
          DI SOLITO MI FERMO

Comment

• Font Size
            cmq m son presentato tanto tempo fa....e x la sfiga capisco sabato,ma oggi...caxxo 2 volte su 2 ragazzi ce ne vuole d sfiga....

Comment

• Font Size
              Visti i tempi che corrono....ce n'? parecchi che evitano di fermarsi per paura....tanti pensano "ma si c'? un altro dietro si fermera lui"....tanti sono indifferenti ai guai altrui(fino a che non gli capita, poi la coscienza selo ricorda) ...tanti sono solamente dei grandissimi stronzi....e questo fa rabbia....ti capisco Ramax, ? successo anche a me....fino ad oggi un paio di volte....e nessuno mai si ? fermato, fino alla settimana scorsa....quando "qualcuno di mia conoscenza" ha riempito di benzina i cilindri e annaffiato le candele ingolfando la moto ( vedi una certa Ranze ) e mentre bestemmiavo in afro-piemontese alla moto (ritirata il giorno prima) e alla signorina( che pero' non aveva colpe....+ o - ) si ferma una macchina.....ero a 100 metri da casa....ma non importa....la cosa bella ? che sulla macchina c'era il volante con il freno incorporato...e dietro una bella carrozzina... Non si ? mai fermato nessuno....e un ragazzo disabile mi chiede se poteva fare qualcosa....ovviamente essendo sotto casa ho detto no...
              Mi ha fatto riflettere molto...il perch? lo capite da soli...
              Meditate gente....Meditate...

Comment

• Font Size
                Tutta colpa di valentino rossi!

cmq lido adriano... potremmo incrociarci d'estate!

Comment

• Font Size
                  Azz.... mi spiace ..... io mi fermo sempre ...... anche per niente a volte ma penso che anche se non ti serve nulla qualcuno che te lo chiede fa sempre piacere!!! Comunque anche a me una volta e' successo una cosa simile solo che mi avevano scassato il blocco chiavo per ciullarmi la moto (ex fzr600) e ho dovuto chiamare un carro attrezzi per portare la moto a casa, ero sulla gardesana (trafficatissima) e anche li' nemmeno uno che mi abbia chiesto se avevo bisogno .....

E' vero che non bisogna fare di tutta un'erba un fascio ...... ma quando guidiamo oltre a verificare che non ci siano velox in giro diamo un' occhio che non ci sia qualcuno piu' sfortunato di noi che abbia bisogno di una mano!!!

Comment

• Font Size
                    capisco la tua amarezza e devo dire che sei stato parecchio sfortunato. A me capita di fermarmi quando vedo che qualcuno ? in difficolt? ma capisco anche chi ha paura e tira dritto visti i tempi che corrono.

Comment

• Font Size
                      A me ? capitato di restar fermo e si son fermati a chiedermi se avevo bisogno d'aiuto e io ogni qual volta trovo qualcuno in difficolt? se posso una mano la offro volentieri .

Comment

• Font Size

ragazzi,spero d nn aver pi? bisogno d aiuto,ma nel caso spero 'incrociare uno di voi,cosi da nn dovermi far pi? il mazzo...
                        grazie cmq dell'appoggio morale,e scusate se m faccio vivo raramente,ma il pc ? d mio fratello e spesso lo porta via x lavoro o se ne appropria senza xmettermi d usarlo..

Comment

• Font Size
                          1 mesetto fa circa,mercoledi sera,1 di notte,torno con il mio amico fabio da lecco in direzione casa,siamo fermi ad un semaforo,scatta il verde e partiamo un'po allegri,nel buio vedo un ombra che sbraccia ,la sfilo ma subito dopo mi fermo e torno indietro , e una ragazza che chiede aiuto per il suo moroso,in un primo momento ho pensato ad una caduta,ma poi fortunatamente mi dice che gli e' andata giu la batteria alla sua r1 e se possiamo dargli una spinta.mi dice che e' un'ora che sono li fermi e nessuno si e' fermato (inclusi tanti presunti motociclisti),alla fine con una spinta la moto e' partita(fortuna che non era un twin mille altrimenti col piffero che si avviava a spinta),loro son ripartiti per tornare a casa e noi pure.io contento di aver dato una mano ad un amico in difficolta,ma deluso dal comportamento di tutti quelli che son passati e non si son fermati .avevo letto da qualche parte che la cosa brutta dell' estate e che quelli che hanno la moto si confondono con i motociclisti,io aggiungerei con l'arrivo di temperature primaverili invece.

Comment

• Font Size
                            io domenica mentre tornavo in autostrada ho visto uno davanti a me (credo con un transalp) che rallentava e entrava in corsia d'emergenza...b? l'ho passato, mi son voltato rallentando e chiedendo se era tutto ok con la mano e quando mi ha fatto cenno di si son ripartito...se no mi sarei fermato...

sempre aiutare i fratelli in difficolt?!!

Comment

• Font Size
                              oggi ho tel alla mia assicurazione ed ho attivato un servizio gratuito tipo targa assistance,cosi il trasporto x mezzo d carroattrezzi fino alla pi? vicina officina ? gratuito,e pure la kiamata...speriamo solo (toccandomi le palle...)d aver il cel carico nel caso d bisogno....

Comment

X
                              Working...
                              X