Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CINEMA] ma come si fa???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[CINEMA] ma come si fa???

premessa.... 2 mesi fa hanno aperto il nuovo mega-multisala a reggio... attaccato allo stadio... costruiranno un mega centro commerciale al piano inferiore ma sono ancora indietro con i lavori.. va b?..

venerd? sera.. arriviamo la verso le 21.50.. il totale delle macchine nel parcheggio penso non superasse le 30 unit? cio? ? venerd? sera nel pieno della serata e c'erano 4 anime

saliamo al piano superiore dove ci son le sale.. paghiamo ed entro per la primam volta in una delle sale... strapiccola cio? mega multisala con 11 sale e le sale sono la met? di un multisala normale.. tanto valeva ne avessero fatte 6 grandi...

arrivo al mio posto eh... ARGH.. non credo ai miei occhi... LE POLTRONE IN PELLE!?!?!?!?! cio? sti qua han messo tutte le poltrone e i braccioli (non reclinabili) IN PELLE... tra l'altro sono andato avedere THE GOOD SHEPERD...3 ore di film.. alla 2a ora non sapevo pi? come stare.. io odio la pelle

non ho parole... ci credo che c'erano 30 persone in tutto il cinema

• Font Size
    Ke geni...

Comment

• Font Size
      che bel cinema.. chiuder? presto mi sa..

Comment

• Font Size
        in pelle rossa???anche qui stessa cosa, ma io amo la pelle e di quel colore, infatti sono gli interni della mia 147
        Last edited by doc67; 12-05-07, 06:42.

Comment

• Font Size
          no pelle beige fabiano... io invece ODIO la pelle.. e non sopporto quando c'è caldo che ti appiccichi tutto..si appiccicavano pure i vestiti

cocis spero che il centro commerciale lo facciano con una cognizione tale da attirare un sacco di gente..se no saranno fior di miliardi sbattuti al vento perchè è un investimento davvero immenso che avevano fatto...

staremo a vedere...secondo me sono anche in ritardissimo con i lavori perchè ieri sera all'1a erano li che lavoravano!!!!!

Comment

• Font Size
            secondo me devi vedere l'affluenza piu' in inverno che in estate

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicoss View Post
              no pelle beige fabiano... io invece ODIO la pelle.. e non sopporto quando c'? caldo che ti appiccichi tutto..si appiccicavano pure i vestiti

cocis spero che il centro commerciale lo facciano con una cognizione tale da attirare un sacco di gente..se no saranno fior di miliardi sbattuti al vento perch? ? un investimento davvero immenso che avevano fatto...

staremo a vedere...secondo me sono anche in ritardissimo con i lavori perch? ieri sera all'1a erano li che lavoravano!!!!!
              da me ne stanno chiudendo uno perch? non ha + gente..

Originally posted by benjofactory View Post
              il cinema fa a seconda dei film .. se in certo periodo non ci sono film decende .. non c'? dinema che tenga..

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                quoto questo nn ? piriodo da cinema:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicoss View Post
                  non ho parole... ci credo che c'erano 30 persone in tutto il cinema
                  Cioe' c'erano 30 persone perche' hanno messo i sedili in pelle ?

E pensare che nelle auto la gente spende follie per mettere i sedili in pelle

ahahahahahah che curioso essere che e' l'uomo
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 12-05-07, 07:40.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by duck View Post
                    quoto questo nn ? piriodo da cinema:

dipende dai film .. fra poco uscir? i pirati dei caraibi3 .. ? appena uscito spiderman 3 .. record di incassi ... poi uscira tranformer .. harry potter .. e un'altro che non mi ricordo..

Comment

• Font Size
                      Certo che siete ben strani voi romagnoli!

anche qui le han messe pelle rossa e costano 1 euro in pi?... gi? ? diventato improponibile il costo di un biglietto, poi con la maggiorazione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cocis View Post
                        .. poi uscira tranformer .. harry potter .. e un'altro che non mi ricordo..
                        Renditi conto di come siam conciati ...

I registi ci reputano tutti bambocci

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Renditi conto di come siam conciati ...

I registi ci reputano tutti bambocci

a me i cartoni mi piacciono .. st? aspettando tranformer ..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                            Certo che siete ben strani voi romagnoli!

anche qui le han messe pelle rossa e costano 1 euro in pi?... gi? ? diventato improponibile il costo di un biglietto, poi con la maggiorazione
                            io con la tessera pago 4 e 90 a film in un multisala 12 sale...voi?

Comment

• Font Size
                              4 ?durante la settimana .. altrimenti 7 a prezzo pieno..

Comment

X
                              Working...
                              X