Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

multa per divieto di sosta...in moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me piace da matti quando becco i pinguini nelle strade comunali accovacciati che puntano il telelaser verso il mio cupolino....l'unica cosa che mi dispiace è che non riesco a vedere le loro facce quando si accorgono che la targa non si vede...

Comment

• Font Size
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      a me piace da matti quando becco i pinguini nelle strade comunali accovacciati che puntano il telelaser verso il mio cupolino....l'unica cosa che mi dispiace ? che non riesco a vedere le loro facce quando si accorgono che la targa non si vede...
      se la targa non si vede non venire dalle mie parti .. ti fanno il culo ultimamente..

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis View Post
        se la targa non si vede non venire dalle mie parti .. ti fanno il culo ultimamente..
        e non solo dalle tue parti

Comment

• Font Size
          la fecero sotto casa pure a me lo scorso giugno.....due simpatiche vigilesse...e quando gli chiesi secondo loro dove la mettevo la moto dato che non c'era un posto fra le auto mi risposero che dovevo pagarmi un garage o un box(ora..ok, ho il box in effetti, ma se non lo avessi o non potessi pagarmi un garage?)

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72 View Post
            la fecero sotto casa pure a me lo scorso giugno.....due simpatiche vigilesse...e quando gli chiesi secondo loro dove la mettevo la moto dato che non c'era un posto fra le auto mi risposero che dovevo pagarmi un garage o un box(ora..ok, ho il box in effetti, ma se non lo avessi o non potessi pagarmi un garage?)
            nessuno ti dice di comperarti una cosa che non puoi tenere in garage

Comment

• Font Size
              Beh io son riuscito a prendere una multa per aver parcheggiato di poco fuori dalle righe un Booster Spirit (non so se ho reso l'idea di ingombro ) davanti a scuola Dire che non intralciava ? poco, praticamente dovevi andartelo a cercare per sbatterci contro

Comment

• Font Size
                si ma è assurdo!!! io posso capire che per la legge possono avere ragione loro ma:

1)di parcheggi per moto non ce n'erano e quello per le auto era a 300metri dall'entrata...
                2)74 euro per una cazzata del genere è una ladrata indecente.....nella stessa via han fatto la multa a un booster parcheggiato davanti alla mia e ad altre 5 macchine, fate 4 conti.....è solo un bel business per il comune! che merde!!!!

Comment

• Font Size
                  74 euro è la multa giusta...per parcheggio sul marciapiede.
                  Non è che oltre ai 5 giorni paghi di più..la multa è proprio di 74€.

Ah..tralascio i commenti perchè dopo mi arrestano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ShoR View Post
                    74 euro ? la multa giusta...per parcheggio sul marciapiede.
                    Non ? che oltre ai 5 giorni paghi di pi?..la multa ? proprio di 74?.

Ah..tralascio i commenti perch? dopo mi arrestano
                    invece di snellire il traffico in italia incentivando l'uso delle 2 ruote .. si fa di tutto per ostacolarlo.. confisca .. niente parcheggi per le moto .. ecc... poi i buffoni hanno il coraggio di lamentarsi delle polveri sottili...

Comment

• Font Size
                      guarda..a Grado ci si va per andare al mare..e ci si va in moto-motorino o bici per snellire il traffico...se ci sono a occhio e croce 3 zone con in tutto 70 parcheggi per moto in tutto è tanto...fai conto che vedi moto in doppia fila parcheggiate..sui marciapiedi.

2 anni fa...beh...il viGGile mi ha graziato...solo su quel marciapiedi erano almeno 30 moto..

Comment

• Font Size
                        A Castel Gandolfo a Roma, lago... la domenica mattina multano le motociclette per la medesima infrazione...

Se paghi 2 euro per? non ti multano!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          A Castel Gandolfo a Roma, lago... la domenica mattina multano le motociclette per la medesima infrazione...

Se paghi 2 euro per? non ti multano!
                          Cos'?, la colletta per la bustarella?

Comment

• Font Size
                            Io e la mia ragazza la abbiamo presa circa 2 anni fa ad arona...

Ma nn solo noi c'erano un bel gruppetto d motociclisti inca**ati e quando la mia tipa (bel peperino) gli ? andata in contro x chedergli spiegazioni, questi hanno incominciato a camminare a passo spedito e si sono dileguati in mezzo alla folla...

Comment

X
                            Working...
                            X