a me piace da matti quando becco i pinguini nelle strade comunali accovacciati che puntano il telelaser verso il mio cupolino....l'unica cosa che mi dispiace è che non riesco a vedere le loro facce quando si accorgono che la targa non si vede...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
multa per divieto di sosta...in moto
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Posta me piace da matti quando becco i pinguini nelle strade comunali accovacciati che puntano il telelaser verso il mio cupolino....l'unica cosa che mi dispiace ? che non riesco a vedere le loro facce quando si accorgono che la targa non si vede...
Comment
-
la fecero sotto casa pure a me lo scorso giugno.....due simpatiche vigilesse...e quando gli chiesi secondo loro dove la mettevo la moto dato che non c'era un posto fra le auto mi risposero che dovevo pagarmi un garage o un box(ora..ok, ho il box in effetti, ma se non lo avessi o non potessi pagarmi un garage?)
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postla fecero sotto casa pure a me lo scorso giugno.....due simpatiche vigilesse...e quando gli chiesi secondo loro dove la mettevo la moto dato che non c'era un posto fra le auto mi risposero che dovevo pagarmi un garage o un box(ora..ok, ho il box in effetti, ma se non lo avessi o non potessi pagarmi un garage?)
Comment
-
Beh io son riuscito a prendere una multa per aver parcheggiato di poco fuori dalle righe un Booster Spirit (non so se ho reso l'idea di ingombro) davanti a scuola
Dire che non intralciava ? poco, praticamente dovevi andartelo a cercare per sbatterci contro
Comment
-
si ma è assurdo!!! io posso capire che per la legge possono avere ragione loro ma:
1)di parcheggi per moto non ce n'erano e quello per le auto era a 300metri dall'entrata...
2)74 euro per una cazzata del genere è una ladrata indecente.....nella stessa via han fatto la multa a un booster parcheggiato davanti alla mia e ad altre 5 macchine, fate 4 conti.....è solo un bel business per il comune! che merde!!!!
Comment
-
74 euro è la multa giusta...per parcheggio sul marciapiede.
Non è che oltre ai 5 giorni paghi di più..la multa è proprio di 74€.
Ah..tralascio i commenti perchè dopo mi arrestano
Comment
-
Originally posted by ShoR View Post74 euro ? la multa giusta...per parcheggio sul marciapiede.
Non ? che oltre ai 5 giorni paghi di pi?..la multa ? proprio di 74?.
Ah..tralascio i commenti perch? dopo mi arrestano
Comment
-
guarda..a Grado ci si va per andare al mare..e ci si va in moto-motorino o bici per snellire il traffico...se ci sono a occhio e croce 3 zone con in tutto 70 parcheggi per moto in tutto è tanto...fai conto che vedi moto in doppia fila parcheggiate..sui marciapiedi.
2 anni fa...beh...il viGGile mi ha graziato...solo su quel marciapiedi erano almeno 30 moto..
Comment
-
A Castel Gandolfo a Roma, lago... la domenica mattina multano le motociclette per la medesima infrazione...
Se paghi 2 euro per? non ti multano!
Comment
-
-
Io e la mia ragazza la abbiamo presa circa 2 anni fa ad arona...
Ma nn solo noi c'erano un bel gruppetto d motociclisti inca**ati e quando la mia tipa (bel peperino) gli ? andata in contro x chedergli spiegazioni, questi hanno incominciato a camminare a passo spedito e si sono dileguati in mezzo alla folla...
Comment
X
Comment