un amico maniaco di motogp mi ha detto che a rigor di regolamento il buon rossi , una volta che gli si ? spenta la moto , doveva ripartire ultimo dai box xch? non ? permesso pi? l'intervento dei meccanici una volta che la moto ? accesa. confermate??? e se si allora xch? lo hanno fatto ripartire e schierarsi regolarmente??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
valentino paraculo
Collapse
X
-
Lo hanno fatto partire regolarmente perch? altrimenti non sarebbe arrivato quarto dietro a Biaggi.
Inoltre i tifosi di Vale non avrebbero potuto affermare con certezza che anche con una moto non a punto come la M1 di ieri, ? comunque arrivato poco indietro rispetto a Max che ha una moto molto migliore... e quindi in definitiva Biaggi ? sempre e comunque un paracarro e Rossi un Dio sulla moto che tutto pu? (anche contro i regolamenti).
P.S. Questo per? andava su Motomondiale...
-
Originally posted by marco-tngrazie breeze mi son accorto tardi che c'era gi? il post su Motomondiale!!!!chiedo venia
Comment
-
Ricordo Melandri ( Doninghton ( si scrive cos? almeno ) ??? ) che gli si spense la moto nel giro di ricognizione e se non erro part? ultimo facendo una rimonta pazzesca e arriv? alla fine sesto...
Boh che dire... Saranno cambiati i regolamenti o chissacch?...
Comment
-
Originally posted by rossafumigrande breezeeee
Comunque anche se tieni per Valentino, mi sei simpatica lo stesso!!
Comment
-
Originally posted by BreezeOriginally posted by rossafumigrande breezeeee
Comunque anche se tieni per Valentino, mi sei simpatica lo stesso!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by williamsragazzi andiamoci cauti,i morti e i feriti si contano quando e'
finita la guerra,ma sono convinto che noi biaggisti ci divertiremo
un sacco
Comment
X
Comment