Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valentino paraculo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

valentino paraculo

un amico maniaco di motogp mi ha detto che a rigor di regolamento il buon rossi , una volta che gli si ? spenta la moto , doveva ripartire ultimo dai box xch? non ? permesso pi? l'intervento dei meccanici una volta che la moto ? accesa. confermate??? e se si allora xch? lo hanno fatto ripartire e schierarsi regolarmente??

• Font Size
    Lo hanno fatto partire regolarmente perch? altrimenti non sarebbe arrivato quarto dietro a Biaggi.
    Inoltre i tifosi di Vale non avrebbero potuto affermare con certezza che anche con una moto non a punto come la M1 di ieri, ? comunque arrivato poco indietro rispetto a Max che ha una moto molto migliore... e quindi in definitiva Biaggi ? sempre e comunque un paracarro e Rossi un Dio sulla moto che tutto pu? (anche contro i regolamenti).

P.S. Questo per? andava su Motomondiale...

Comment

• Font Size
      grazie breeze mi son accorto tardi che c'era gi? il post su Motomondiale!!!!chiedo venia

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco-tn
        grazie breeze mi son accorto tardi che c'era gi? il post su Motomondiale!!!!chiedo venia
        Ma figurati... ti ho risposto per farci due risate sopra!

Comment

• Font Size
          Ricordo Melandri ( Doninghton ( si scrive cos? almeno ) ??? ) che gli si spense la moto nel giro di ricognizione e se non erro part? ultimo facendo una rimonta pazzesca e arriv? alla fine sesto...

Boh che dire... Saranno cambiati i regolamenti o chissacch?...

Comment

• Font Size
            Ieri a monza a chili si ? fusa la moto nel giro di ricognizione, ha preso uno scooter e ha preso l'altra moto... poi ? partito ultimo!

Comment

• Font Size
              grande breezeeee

Comment

• Font Size
                Originally posted by rossafumi
                grande breezeeee
                Rossa, guarda che il mio tono era di presa in giro per Rossi, io tifo Biaggi!!!

Comunque anche se tieni per Valentino, mi sei simpatica lo stesso!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Breeze
                  Originally posted by rossafumi
                  grande breezeeee

Comunque anche se tieni per Valentino, mi sei simpatica lo stesso!!
                  ahhhhh siiiiiiiii ma guarda questooooooooooo nono basta te mi sei antipatiko ti ho gia scritto nel libro nerooooooo

Comment

• Font Size
                    WWWW VALE

Comment

• Font Size
                      strano che non sia stato ancora aperto un post con su scritto che vale le prende anche da checa (dopo averle prese da melandri)

Comment

• Font Size
                        ragazzi andiamoci cauti,i morti e i feriti si contano quando e'
                        finita la guerra,ma sono convinto che noi biaggisti ci divertiremo
                        un sacco

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Breeze
                          Evvai! Pure io tifo Biaggi e Capirex!

Comment

• Font Size
                            certo che e' paraculato...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by williams
                              ragazzi andiamoci cauti,i morti e i feriti si contano quando e'
                              finita la guerra,ma sono convinto che noi biaggisti ci divertiremo
                              un sacco
                              Bravo Williams ben detto... e la guerra ? molto lunga...

Comment

X
                              Working...
                              X