Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Juve ? ancora di Moggi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La Juve ? ancora di Moggi!

Ma ora la dirigenza juventina è cambiata? Per Capobianco no, ci sono gli stessi volti di un tempo. "Oggi decide tutto Secco, che in passato non ha mai mosso un dito senza il consenso di Moggi - spiega. - Il direttore del personale Sorbone è lo stesso. Renato Opezzi (ad di Semana e procuratore della Juventus), è da sempre il braccio destro di Giraudo. Il direttore finanziario Michele Bergero e il direttore marketing Fassone (ex guardalinee) sono sempre lì. La nuova Juve di Cobolli, la chiamano... Ma se si sono tenuti persino Bertolini". L'ex dirigente della Vecchia Signora svela addirittura un caso di positività. "Moggi e Giraudo in Figc facevano quello che volevano - conclude. -Io rimasi molto colpito da come venne coperto un caso di positività alla cannabis di un giocatore. Lo scoprì l'Uefa nel '97. Lo comunicò alla Figc e finì tutto lì".Insomma è, se possibile, ancora peggio di quello che ci si potesse aspettare.

tanto lo sospettavamo tutti che Moggi facesse ancora il burattinaio occulto
    Last edited by Babb?; 11-05-07, 11:36.

• Font Size
    Davide Lippi sar? processato per associazione per delinquere finalizzata all'illecita concorrenza tramite minacce e violenza privata.

Comment

• Font Size
      ma ancora a parlare di calcio...che pizza.......

moggi e' soci sarebbero gia' spariti se non ci fossero tanti soldi dietro a sto' baraccone!!!

Comment

• Font Size
        già pure all'inter ci sono gli stessi che hanno fatto intercettare tutta la serie a guarda caso esclusi loro... facile con uno come tronchetti provera nella dirigenza....

fin che avete le pezze negli occhi credete pure che gli scudetti siano puliti e onesti...

ah dimenticavo e che valgano pure più della chapsssssssssssson lighe.....

Comment

• Font Size
          il calcio era una schifezza prima .. e schifezza rester?..

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            il calcio era una schifezza prima .. e schifezza rester?..
            un applauso!!!

Comment

• Font Size
              mamma mia... ma sto pallone sta proprio facendo schifo

vincono lo scudetto e si parla della juve

parla un giornalista e si parla della juve

un giocatore va al cesso e parte moggiopoli

ma che coglioni, lo abolissero quando si parla sempre di ste cose non farebbero alcun danno, anzi

Comment

• Font Size
                tra l'altro mughini ? stato pure radiato dall'albo dei giornalisti

Comment

• Font Size
                  Sono uno Juventino convinto, anzi... convintissimo

Il mio commento è:

CHE SCHIFO... GIOCASSERO DI + E PARLASSERO DI -

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Sono uno Juventino convinto, anzi... convintissimo

Il mio commento ?:

CHE SCHIFO... GIOCASSERO DI + E PARLASSERO DI -

ciao caro DANILO

io parlo dalla sponda granata

ho sempre fatto dello sfott? la mia arma contro Voi cari cugini a strisce, d'altra parte la differenza tra le 2 societ? ? sempre stata tale che noi si poteva solo fare dell'ironia, sul piano puramente sportivo abbiamo sempre e solo potuto competere con la juve a tratti, brevi tratti

Ma il sano tifo campanilistico deve esserci anche condito dalla presa in giro

Poi quando ho visto che il calcio (sport) era solo + una piccola percentuale del calcio complessvo, il tutto condito da violenza assurde e teppismo in ogni dove, dirigenti e dirigenze discutibili, inette, pavide e fuori luogo (quelle del TORO hanno fatto scuola) ho smesso di andare allo stadio e mi sono molto distaccato dal calcio

Continuo e continuer? a tifare per il Caro Vecchio Toro perch? granata lo si ? prima della nascita, quando si nasce, nella vita, quando si muore ed anche dopo morti ma se non cambieranno le cose drasticamente sar? sempre meno bello come sport ed in mano a gente davero indecorosa

speriamo almeno che il prossimo anno ci siano i derby, sempre che ci salviamo

ettore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ett69 View Post
                      ciao caro DANILO

io parlo dalla sponda granata

ho sempre fatto dello sfott? la mia arma contro Voi cari cugini a strisce, d'altra parte la differenza tra le 2 societ? ? sempre stata tale che noi si poteva solo fare dell'ironia, sul piano puramente sportivo abbiamo sempre e solo potuto competere con la juve a tratti, brevi tratti

Ma il sano tifo campanilistico deve esserci anche condito dalla presa in giro

Poi quando ho visto che il calcio (sport) era solo + una piccola percentuale del calcio complessvo, il tutto condito da violenza assurde e teppismo in ogni dove, dirigenti e dirigenze discutibili, inette, pavide e fuori luogo (quelle del TORO hanno fatto scuola) ho smesso di andare allo stadio e mi sono molto distaccato dal calcio

Continuo e continuer? a tifare per il Caro Vecchio Toro perch? granata lo si ? prima della nascita, quando si nasce, nella vita, quando si muore ed anche dopo morti ma se non cambieranno le cose drasticamente sar? sempre meno bello come sport ed in mano a gente davero indecorosa

speriamo almeno che il prossimo anno ci siano i derby, sempre che ci salviamo

ettore
                      Quoto tutto .... Parola per parola

Credo di essere l'unico juventino che simpatizza anche per il Toro (in quanto squadra della mia citt?) Ovviamente, derby esclusi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vision View Post
                        gi? pure all'inter ci sono gli stessi che hanno fatto intercettare tutta la serie a guarda caso esclusi loro... facile con uno come tronchetti provera nella dirigenza....

fin che avete le pezze negli occhi credete pure che gli scudetti siano puliti e onesti...

ah dimenticavo e che valgano pure pi? della chapsssssssssssson lighe.....

Comment

• Font Size
                          azz ma dobbiamo ancora tornare in serie A e cominciate già a mettere le mani avanti?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ZAMBO77 View Post
                            azz ma dobbiamo ancora tornare in serie A e cominciate gi? a mettere le mani avanti?!

Comment

X
                            Working...
                            X