Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dicesi CON NODI la frittata dove nell'impasto vengono inserite delle fette di salame di patata (tipico salame prodotto dalle mie parti) stando molto attenti che non si rompano, nel qual caso addio nodi
al termine della cottura la superficie, in genere abbastanza piana della frittata, avrà invece delle protuberanze rappresentate appunto dalle fette di salame suddette
ecco i nodi della frittata con nodi
mi rendo conto che sono cibarie rustiche forse + adatte a energumeni come me che a dolci e delicate fanciulle come LEI
dicesi CON NODI la frittata dove nell'impasto vengono inserite delle fette di salame di patata (tipico salame prodotto dalle mie parti) stando molto attenti che non si rompano, nel qual caso addio nodi
al termine della cottura la superficie, in genere abbastanza piana della frittata, avr? invece delle protuberanze rappresentate appunto dalle fette di salame suddette
ecco i nodi della frittata con nodi
mi rendo conto che sono cibarie rustiche forse + adatte a energumeni come me che a dolci e delicate fanciulle come LEI
Comment