Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ad un semaforo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by speed01 View Post

    Comment


    • Font Size
      #32
      ciao kawa... beh se parliamo di tolleranza.. diciamo che ne ho abbastanza, forse anche troppa .. ma dopo un po sbotto anchio.
      boh però io son così di carattere

      Comment


      • Font Size
        #33
        è più divertente far finta di accettare la "sfida", poi al verde si parte tranquilli tranquilli... c'è più soddisfazione nel vedere la faccia del tipo che, sempre che ci arrivi, capisce di essere stato preso per il gnaus...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          il semaforo ? il nostro sfogo quotidiano


          E dovresti vedere il gp del mio quartiere

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by kawazx10r View Post
            Ieri ero in giro in macchina.
            Ad un semaforo mi si ? affincata una di quelle macchine vittime del cosiddetto "tuning".
            Il giovinastro/proprietario allo scattare del verde ha voluto o meglio tentato di partire a razzo e, nelle sue intenzioni, di tagliarmi la strada.
            Mi ha stupito a posteriori che tre semplici e discreti numerini sul retro della mia vettura non gli abbiano suggerito che tuning o non tuning la manovra era improvvida ed infatti il tutto si ? risolto in una sua misera figura.
            Scusa ma oggi non connetto...cio? che hai fatto?


            il resto non ci penso neanche a cercare di capirlo

            Comment


            • Font Size
              #36
              io invece ho una tolleranza fuori del comune... mi infastidisco un po' all'inizio ma per cose davvero gravi, poi penso ai fatti miei e me ne frego..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by pimky View Post
                ma stai buono!!
                sempre il solito attacca brighe!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by andreafitta View Post
                  senti ma sei venuto qua a vantarti di cosa per la precisione?
                  st? buono l? che te lo d? io il promemoria

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by kawazx10r View Post
                    Ieri ero in giro in macchina.
                    Ad un semaforo mi si ? affincata una di quelle macchine vittime del cosiddetto "tuning".
                    Il giovinastro/proprietario allo scattare del verde ha voluto o meglio tentato di partire a razzo e, nelle sue intenzioni, di tagliarmi la strada.
                    Mi ha stupito a posteriori che tre semplici e discreti numerini sul retro della mia vettura non gli abbiano suggerito che tuning o non tuning la manovra era improvvida ed infatti il tutto si ? risolto in una sua misera figura.
                    Nell'occasione devo dire di non essere stato molto tollerante.
                    Il che mi ha per? fatto pensare che il termine tolleranza, per quanto di grande valore, ? abbastanza indeterminato.
                    Mi spiego meglio: la tolleranza ? da intendersi come una cosa necessaria in quanto dopo esserci ammazzati a vicenda ci si stufa (e quindi diventa un precario punto di equilibri)o oppure ? un valore che alla fine si tramuta in messaggero di crescita del mutuo rispetto?

                    ciao caro KAWA

                    anche da me succede, io numerini sulla vettura non ne ho ma anche ne avessi li lascerei vincere, tanto non ? quella la gara che bisogna vincere nella vita

                    quando saremo di nuovo in marcia alla testa delle nostre Legioni vedremo se gli stessi saranno davanti con noi o nascosti nelle retrovie, ecco dove bisogner? vincere

                    ettore

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Non ci ho capito una mazza....
                      L'hai bruciato al semaforo... hai fatto male.
                      O lo butti fuori o lo lasci andare...
                      Ti ? chiaro il mio concetto di tolleranza?

                      Il semaforo il nostro sfogo:
                      Quando sono in giro con il mio Daily 35s13 ? pi? divertente, una volta ero formo al semaforo, dovevo proseguire diritto ed a sinistra si affianca un tipo, che per? non voleva girare ma passare la fila...
                      Morale... lo schiacciato contro lo spartitraffico fronte al semaforo. Si ? fermato di un pelo..... se sono in giornata storta.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ....

                        Originally posted by andreafitta View Post
                        senti ma sei venuto qua a vantarti di cosa per la precisione?
                        Della mia Fiat 500!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by kawazx10r View Post
                          Della mia Fiat 500!

                          quella che non ? ancora stata presentata? che paraculato

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Kenfalco View Post
                            Non ci ho capito una mazza....
                            L'hai bruciato al semaforo... hai fatto male.
                            O lo butti fuori o lo lasci andare...
                            Ti ? chiaro il mio concetto di tolleranza?

                            Il semaforo il nostro sfogo:
                            Quando sono in giro con il mio Daily 35s13 ? pi? divertente, una volta ero formo al semaforo, dovevo proseguire diritto ed a sinistra si affianca un tipo, che per? non voleva girare ma passare la fila...
                            Morale... lo schiacciato contro lo spartitraffico fronte al semaforo. Si ? fermato di un pelo..... se sono in giornata storta.......
                            ...sei proprio un tipo tranquillo ? Ken?!?!?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Roby72 View Post
                              ? pi? divertente far finta di accettare la "sfida", poi al verde si parte tranquilli tranquilli... c'? pi? soddisfazione nel vedere la faccia del tipo che, sempre che ci arrivi, capisce di essere stato preso per il gnaus...
                              esatto..........ormai preferisco lasciare perdere...non e' tolleranza...ma superiorita'!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by alexab13 View Post
                                " al mio ordine, scatenate l'nferno!"
                                Avr? pensato al nostro semaforo il Generale Massimo???
                                O GUIDO MEDA?????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X