mi sono rimasti un paio di giochi della ps2 dopo la vendita..come faccio a usarli sul pc?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco emulatore PS2
Collapse
X
-
Originally posted by Ste___86 View Postmah veramente un PC la PS2 la surclassa alla grande.. ai tempi della psx c'era "bleem" ... non so che fine abbia fatto
anche x? un conto ? emulare una cpu risc (spero di non sbagliare..... son fuori un p? dal giro specifiche tecniche ) un altra 2 cpu EE che sono nate x calcolare come un quad core attuale x desktop
Comment
-
Originally posted by Kayrez View Postsi ma nelle console a farla da padrona ? il fattore ottimizzazione..che su pc ? presente x il 30%
anche x? un conto ? emulare una cpu risc (spero di non sbagliare..... son fuori un p? dal giro specifiche tecniche ) un altra 2 cpu EE che sono nate x calcolare come un quad core attuale x desktop
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postbeh si intendevo dire che come potenzialit? un PC moderno ? MOLTO superiore alla PS2... non che i giochi della ps2 girino meglio sul pc
il prob ? come diceva pirelli... la potenza ? nulla senza controllo...
Comment
-
Vendili o regalali, oppure se ti comprerai la "ps3" li userai con quella.... spero li legga!...
(sottolineo che non ne capisco nulla, la play non l'ho mai avuta...)
Comment
-
Per essere possibile è possibile, utilizzando pcsx2 sono riuscito a far "girare" alcuni dischi della PS2 sul pc, ma per avere un emulatore soddisfacente bisogna aspettare ancora un po', credo che per ora solo pochi giochi possano girare degnamente in emulazione..
Ovviamente devi avere un pc mucho potente, altrimenti lascia perdere..Last edited by PaulZ; 11-05-07, 08:34.
Comment
-
Originally posted by PaulZ View PostPer essere possibile ? possibile, utilizzando pcsx2 sono riuscito a far "girare" alcuni dischi della PS2 sul pc, ma per avere un emulatore soddisfacente bisogna aspettare ancora un po', credo che per ora solo pochi giochi possano girare degnamente in emulazione..
Ovviamente devi avere un pc mucho potente, altrimenti lascia perdere..
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postho provato ma mi dice che non trova il boot...***** ??
Per farlo funzionare ti serve un BIOS, ma in rete non li trovi..daidemulo
Comment
X
Comment