Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco emulatore PS2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco emulatore PS2

mi sono rimasti un paio di giochi della ps2 dopo la vendita..come faccio a usarli sul pc?

• Font Size
    Originally posted by dingo125 View Post
    mi sono rimasti un paio di giochi della ps2 dopo la vendita..come faccio a usarli sul pc?
    non puoi........

Comment

• Font Size
      anche io ho provato a cercare emulatori della ps2 x pc ma nn esistono.... o cmq quelli che esistono non funzionano

Comment

• Font Size
        anche x? emulare giochi ps2 su pc minimo ci vorrebbe un pc superottimizzato e ben oltre le specifiche attuali di fascia alta...

Comment

• Font Size
          mah veramente un PC la PS2 la surclassa alla grande.. ai tempi della psx c'era "bleem" ... non so che fine abbia fatto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86 View Post
            mah veramente un PC la PS2 la surclassa alla grande.. ai tempi della psx c'era "bleem" ... non so che fine abbia fatto
            si ma nelle console a farla da padrona ? il fattore ottimizzazione..che su pc ? presente x il 30%
            anche x? un conto ? emulare una cpu risc (spero di non sbagliare..... son fuori un p? dal giro specifiche tecniche ) un altra 2 cpu EE che sono nate x calcolare come un quad core attuale x desktop

Comment

• Font Size
              Originally posted by Kayrez View Post
              si ma nelle console a farla da padrona ? il fattore ottimizzazione..che su pc ? presente x il 30%
              anche x? un conto ? emulare una cpu risc (spero di non sbagliare..... son fuori un p? dal giro specifiche tecniche ) un altra 2 cpu EE che sono nate x calcolare come un quad core attuale x desktop
              beh si intendevo dire che come potenzialit? un PC moderno ? MOLTO superiore alla PS2... non che i giochi della ps2 girino meglio sul pc

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste___86 View Post
                beh si intendevo dire che come potenzialit? un PC moderno ? MOLTO superiore alla PS2... non che i giochi della ps2 girino meglio sul pc
                che il pc abbia potenza da vendere lo immagino

il prob ? come diceva pirelli... la potenza ? nulla senza controllo...

Comment

• Font Size
                  nn puoi purtroppo

Comment

• Font Size
                    Vendili o regalali, oppure se ti comprerai la "ps3" li userai con quella.... spero li legga!...

(sottolineo che non ne capisco nulla, la play non l'ho mai avuta...)

Comment

• Font Size
                      Per essere possibile è possibile, utilizzando pcsx2 sono riuscito a far "girare" alcuni dischi della PS2 sul pc, ma per avere un emulatore soddisfacente bisogna aspettare ancora un po', credo che per ora solo pochi giochi possano girare degnamente in emulazione..
                      Ovviamente devi avere un pc mucho potente, altrimenti lascia perdere..
                      Last edited by PaulZ; 11-05-07, 08:34.

Comment

• Font Size
                        Figurati che neanche la PS3 riesce ad emularli bene

Comment

• Font Size
                          Originally posted by PaulZ View Post
                          Per essere possibile ? possibile, utilizzando pcsx2 sono riuscito a far "girare" alcuni dischi della PS2 sul pc, ma per avere un emulatore soddisfacente bisogna aspettare ancora un po', credo che per ora solo pochi giochi possano girare degnamente in emulazione..
                          Ovviamente devi avere un pc mucho potente, altrimenti lascia perdere..
                          ho provato ma mi dice che non trova il boot...***** ??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            ho provato ma mi dice che non trova il boot...***** ??
                            Qui c'? una guida http://www.pcsx2.net/guide.php?lang=it_IT
                            Per farlo funzionare ti serve un BIOS, ma in rete non li trovi..daidemulo

Comment

• Font Size
                              e ma cosa scrivo sul mulo? bios e basta?

Comment

X
                              Working...
                              X