forse è corrotto lele...prova a rinominare l estensione in .zip e vedi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Informatica] File .tar ...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Posta parte che ho gia' scritto 2 volte che winzip e winrar non li aprono
Comment
-
Lele, su unix/linux esiste il comando FILE che ti dice di che tipo è un file; per esempio se hai un file .zip ma salvato con estensione .mp3 tu fai "file nomefile.mp3" e lui ti dice che è un archivio ZIP... vedi se esiste una cosa simile con windows; secondo me, se non è corrotto, è semplicemente archiviato con un formato diverso da TAR...
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostLele, su unix/linux esiste il comando FILE che ti dice di che tipo ? un file; per esempio se hai un file .zip ma salvato con estensione .mp3 tu fai "file nomefile.mp3" e lui ti dice che ? un archivio ZIP... vedi se esiste una cosa simile con windows; secondo me, se non ? corrotto, ? semplicemente archiviato con un formato diverso da TAR...
ed ecco spiegato perche' winzip o winrar si rifiutano di aprire un .tar che in realta' non lo e'
Comment
-
-
mi è venuta in mente un'altra cosa. essendo un archivio di derivazione unix, e probabilmente proveniente da una macchina unix, non è che è stato traferito via FTP in modalità ascii??
Comment
-
ho parlato con lele....in pvt.....lasciate perdere...abbiamo appurato che e' un file che e' stato rinominato in .tar.....cosi che adesso i programmi che leggono questo tipo di archivio si rifiutano perche' non riconoscono il vero formato del file.........
Comment
-
X
Comment