Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Informatica] File .tar ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    forse è corrotto lele...prova a rinominare l estensione in .zip e vedi

Comment

• Font Size
      provo ma non penso esu ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        a parte che ho gia' scritto 2 volte che winzip e winrar non li aprono
        ma che versione hai dei due programmi.....io uso abitualmente winzip e winrar...e me li apre benissimo......a meno che il .tar non sia corrotto..o arrivi da un sistema unix molto ma molto anziano!!!

Comment

• Font Size
          Lele, su unix/linux esiste il comando FILE che ti dice di che tipo è un file; per esempio se hai un file .zip ma salvato con estensione .mp3 tu fai "file nomefile.mp3" e lui ti dice che è un archivio ZIP... vedi se esiste una cosa simile con windows; secondo me, se non è corrotto, è semplicemente archiviato con un formato diverso da TAR...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86 View Post
            Lele, su unix/linux esiste il comando FILE che ti dice di che tipo ? un file; per esempio se hai un file .zip ma salvato con estensione .mp3 tu fai "file nomefile.mp3" e lui ti dice che ? un archivio ZIP... vedi se esiste una cosa simile con windows; secondo me, se non ? corrotto, ? semplicemente archiviato con un formato diverso da TAR...
            questa e' una bella idea.......lele...sai da dove arriva il file?? nel senso....se lo scarichi dalla rete...a volte gli si cambia l'estensione perche' alcuni "graditi tool aziendali" bloccano l'invio o l'uscita di documenti con estensioni a rischio...tipo .zip o .exe.....

ed ecco spiegato perche' winzip o winrar si rifiutano di aprire un .tar che in realta' non lo e'

Comment

• Font Size
              mi sa che e' cosi ste ...

Comment

• Font Size
                io proverei con explorer...i bz2 li vedevo...per? poi non saprei dirti come fare per estrarre in raw di comandi....

Comment

• Font Size
                  mi è venuta in mente un'altra cosa. essendo un archivio di derivazione unix, e probabilmente proveniente da una macchina unix, non è che è stato traferito via FTP in modalità ascii??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    a parte che ho gia' scritto 2 volte che winzip e winrar non li aprono
                    Non aprono QUEL file ma sicuramente winrar apre i tar

Comment

• Font Size
                      ho parlato con lele....in pvt.....lasciate perdere...abbiamo appurato che e' un file che e' stato rinominato in .tar.....cosi che adesso i programmi che leggono questo tipo di archivio si rifiutano perche' non riconoscono il vero formato del file.........

Comment

• Font Size
                        le so tutte !

Comment

• Font Size
                          aspettate poi provo

Comment

• Font Size
                            Ragazzi , ringrazio tutti , in particolare Ste ... non era corrotto il file ... e' corrotto il cervello di chi me lo ha passato !!

Rinominato e tutto funziona

Tnk's

Comment

X
                            Working...
                            X