Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che male.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gas guarda che per quello che so io quella cessa di curvetta con il ponticello ...? sempre sporca... ...di sabbiolina... ...lo sa anche il gatto di mia nonna... ...di la verit? che volevi fare lo sboroooooooooooooooNE!!! ...e uscire di traverso

...ovviamente scherzo...

...porta pazienza... ...non so che altro dire...

Comment

• Font Size
      Ma ke di traverso... di solito la facevo tranqui, si vede ke proprio la stagione ? finita...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gas a nastar
        Ma ke di traverso... di solito la facevo tranqui, si vede ke proprio la stagione ? finita...

Si vede che andavi tranqui dal risultato finale

Comment

• Font Size
          No stef, penso ke la strada non era al top, visto ke l'ho fatta + pianino del solito, e non sono uno di quelli superveloci... come la maggior parte insomma, perci? non ero a velocit? stratosferica, poi la mia lama nn va + di tanto... cmq tant'?...

Comment

• Font Size
            cavolo che guardavo per non aver visto sto topic?

gas a nastar!! cavolii

Comment

• Font Size
              Ma dai che se sporco capita poi con sti agricoltori che perdono di tutto da quei trattori
              Ieri pomeriggi dopo essere stato da Mito ho fatto Vattato per andare a casa e su una curva ho incrociato un trattore Bhe mi ha lavato di ghiaino ed arrivato a casa ho trovato due tre tacche sul casco ma loro devono lavorare e non li guarda nessuno o quasi ed a noi fanno il c.....o
              Pure ai camionisti gli guardano che i carichi non siano ti granigli non siano sopra le sponde ma a loro meglio che non dica altro tanto fanno e circolano con qualsiasi cosa abbia le ruote e se ne fregano tanto loro vanno piano

Comment

• Font Size
                Li nn ? ke ne passano tanti, ma era sporco perk? c'? li vicino una piazzola di ghiaia.

Comment

X
                Working...
                X