Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che male.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che male.....

Sono piegato, sporco in uscita, raddrizzo, c'? la roccia a SX metto fuori il piede e sbam, poi m iappoggio per terra, + per lo sppavento. 5 punti di sutura al piede sx e la moto solo qualke graffietto...
    KE MALE!!!

• Font Size
    Solo 5? scherzo... okkio mattia.. vai con calma.. poi le strade oggi mi sembravano sul viscido..

Comment

• Font Size
      azz!!dai adesso riposati 5 punti si chiudono in fretta!!

Comment

• Font Size
        B?, demo... io ne ho avuti 55.. ma chiudersi i fretta... mh... dipende dove sono...

Gas... sono coreografici almeno? :P

Comment

• Font Size
          be io 3 sull occhio e un altra quarantinatra interni e esterni nn ci hanno messo tanto insomma in un paio di mesi ero ok!!

Comment

• Font Size
            Prognosi 8 giorni... ? gonfio, ma rotto nn pare. Mi st? sul ca22o + ke altro i graffi e la scarpa ke ho ditrutto... zio can
            vai con calma..
            ..eh, lo so che sono un mona... difatti la curva prima ho perso il post, ma pensavo fosse solo un po' umido...

Comment

• Font Size
              55???
              cmq gas,ti ? andata bene dai!a presto in sella

Comment

• Font Size
                Gas dai che passa! Poi dai i punt fan + omo (dicon tutti cos?.... peccato che io li ho in bocca allora....) [Se mi sente Attila che ne ha vinto la bici con i 40 punti sulla schiena]
                Comunque ora vai pianino.... Stasera ho fatto un tour e la moto va dove vuole... Per quest'anno smetto di imparar a piegare... solo giri turistici co sto tempo...

Comment

• Font Size
                  DEMO MA CHE AVEVI COMBINATO TU?!?

OKKIO GAS....SOPRATTUTTO QUANDO L'ASFALTO ? VISCIDO...PERCH? ? BASTARDO....E TI TRADISCE QUANDO VUOLE LUI....

Comment

• Font Size