Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono piegato, sporco in uscita, raddrizzo, c'? la roccia a SX metto fuori il piede e sbam, poi m iappoggio per terra, + per lo sppavento. 5 punti di sutura al piede sx e la moto solo qualke graffietto...
KE MALE!!!
Gas dai che passa! Poi dai i punt fan + omo (dicon tutti cos?.... peccato che io li ho in bocca allora....) [Se mi sente Attila che ne ha vinto la bici con i 40 punti sulla schiena]
Comunque ora vai pianino.... Stasera ho fatto un tour e la moto va dove vuole... Per quest'anno smetto di imparar a piegare... solo giri turistici co sto tempo...
Mi spiace!
Ma ho visto che con tutti sti mezzi agricoli in giro per le strade stanno scambiando le strade per delle discariche tra liquami vari,erbacce e terra e quasi nessuno li contolla e a noi gi? a pialarci punti ad un mio amico in due gg in giro in moto ne hanno pialati 7 ed il gg suc..5
Comment