Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La moto da pista ? bella, bellissima, ma...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La moto da pista ? bella, bellissima, ma...

    ... ci sono delle soddisfazioni che solo la strada pu? dare.

    Ad esempio, questo appena passato ? stato un bellissimo weekend di moto e smanettate (quanto ho goduto quando con Nettuno ho passato all'esterno un TL 1000r sulla Porrettana, eheheheheheh... )

    Sabato mi son fatto una bellissima girata verso il mare a sud della Toscana, bagnandomi le scarpe sul bagnasciuga di Baratti (appena sopra Piombino), e godendomi il panorama del golfo omonimo dalla vetta della torre etrusca di Pupolonia, mentre al ritorno ho allungato la strada passando da Follonica e tornando dalla Massettana (la vecchia strada che congiunge Massa Marittima con Siena), con sosta d'obbligo all'abbazia di S. Galgano, a vedere la spada nella roccia...(credevate che esistesse solo nei cartoni animati della Disney? ) ...e lo spettacolo dell'abbazia scoperchiata

    Domenica invece, dopo un'ubriacatura di moto in televisione (peccato che Sala sia caduto, stava andado benone), me ne sono andato sulla Porrettana per cercare di far derapare Nettuno come facevano quei pazzi con le Ducati in parabolica... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  • Font Size
    #2
    Azz gran bel giro!! La spada nella roccia.... che figata!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh Doc...io ieri mi sono sparata 350km con la mia fedele R6...e ti assicuro che mi sono divertita da matti...ovvio la strada non ? la pista...per? che strade!!!!!Sono riuscita a grattare in quasi tutte le curve a sx....che spettacolo....e alla fine mi si ? avvicinato un tipo con un R6 come la mia che ha cercato di starmi dietro....e mi ha fatto i complimenti per il manico.....
      E' stata la mia prima domenica in strada dopo quasi due anni......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gi?; la Toscana ? un immenso scrigno pieno di questi meravigliosi tesori.

        Un milanese una volta disse: "voi toscani dovreste pagare una tassa, perch? voi praticamente vivete in agriturismo tutto l'anno..."

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dr. Ergal
          Gi?; la Toscana ? un immenso scrigno pieno di questi meravigliosi tesori.

          Un milanese una volta disse: "voi toscani dovreste pagare una tassa, perch? voi praticamente vivete in agriturismo tutto l'anno..."

          E' vero....anche io vivendo nelle marche, regione molto simile alla toscana, posso godermi strade e paesaggi fantastici...peccato per le auto e i guard-rail...

          Comment


          • Font Size
            #6
            come vi invidio ragazzi qui puoi ammirare lavori per l'alta velocit?, strade interrotte per l'alta velocit?, autostrade disastrate per l'alta velocit?....


            ma come ti adentri in percorsi poco conosciuti il discorso cambia

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: La moto da pista ? bella, bellissima, ma...

              Per di pi? che le strade intorno all'abbazia di S. Galgano sono davvero belline, io mi ci divertivo anche col custom scendendo al raduno di Follonica (che tra parentesi ? questo week-end...)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Re: La moto da pista ? bella, bellissima, ma...

                Originally posted by Sago
                Per di pi? che le strade intorno all'abbazia di S. Galgano sono davvero belline, io mi ci divertivo anche col custom scendendo al raduno di Follonica (che tra parentesi ? questo week-end...)
                Cos'?? Un invito implicito?!?!?
                Comunque ti quoto, zietto: la strada per S. Galgano, da Colle v. Elsa fino a Massa Marittima, ? una goduria unica...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Re: La moto da pista ? bella, bellissima, ma...

                  Originally posted by Dr. Ergal
                  Originally posted by Sago
                  Per di pi? che le strade intorno all'abbazia di S. Galgano sono davvero belline, io mi ci divertivo anche col custom scendendo al raduno di Follonica (che tra parentesi ? questo week-end...)
                  Cos'?? Un invito implicito?!?!?
                  Comunque ti quoto, zietto: la strada per S. Galgano, da Colle v. Elsa fino a Massa Marittima, ? una goduria unica...
                  Se vuoi divertirti, ? un bel raduno (un p? da bikers, pi? che da smanettoni), per? io non ci potr? andare, che venerd? notte torno da trento, e poi ho gli appuntamenti del mio sabato in studio... senn? finisce che lavoro + fuori che dentro, al mio studio!...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    CI SONO EMOZIONI CHE LA PISTA NON SA DARTI, ? VERO...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by stecca975
                      CI SONO EMOZIONI CHE LA PISTA NON SA DARTI, ? VERO...
                      ...quoto....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Oh porca pupazza!!!
                        Ma siete degli incoscienti!!!!!!

                        CERTE COSE SI FANNO SOLO IN PISTA

                        Dottore mi meraviglio proprio di te!!!!
                        Ma come? A smanettare in strada!!!!!!

                        Ah Laura incosciente!!!!!!


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sono 2 cose diversissime....
                          Sicuramente la pista per divertirsi con meno rischi ? l'ideale... ma i costi???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si si... io stavo scherzando!!!!!
                            Dato che sono uno che le uscite in strada se le fa, non mi permetterei mai di criticare chi fa altrettanto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ad andar piano non mi diverto....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X