Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? uscito SBK 07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi sono dedicato a sbk01...ade cambio e metto quello
    koby cmq jack si riferiva a sbk07 non a sbk:rc

Comment

• Font Size
      Ho provato sbk07 da un mio amico, molto divertente e difficile senza aiuti ma ho un paio di dubbi: neukirchner e polita non usano il k6? nel gioco e' un k7 o sbaglio? il casco di bayliss vandal non e' quello vecchio?

Last edited by LukeRS4; 20-05-07, 16:45.

Comment

• Font Size
        Originally posted by LukeRS4 View Post
        Ho provato sbk07 da un mio amico, molto divertente e difficile senza aiuti ma ho un paio di dubbi: neukirchner e polita non usano il k6? nel gioco e' un k7 o sbaglio? il casco di bayliss vandal non e' quello vecchio?

si esatto
        ci sono anche altri problemi (come sponsor minori e non sulle moto) probabilmente dovuti alla fretta di farlo uscire

Comment

• Font Size
          koby 1 41...

Comment

• Font Size
            ragazzi ho preso anche io sbk 07! allora impressioni:

grafica: 7 e mezzo: bella, certo non ai livelli di tt ma apprezzabile, una evoluzione di riding challenge!

sonoro:8 ottimo, bellissimo il sonoro del limitatore! favoloso!!

giocabilità: 10 bellissimo, difficile perchè gli avversari sono tosti! e poi le moto con una guida differente, cambiamenti pochi di setting, ma decisamente efficaci e questo è molto buono! e poi i comandi abbastanza intuitivi e l'uso del freno posteriore utilissimo! e poi è una goduria giocare con le gomme finite!

ho iniziato oggi pomeriggio. Senza aiuti e simulazione con livello avversari professionista mi sono intrippato a losail: 1'58.97 con la kawa di Fonsi Nieto ( bellissima la verdona)

Comment

• Font Size
              stavo giusto aspettando il tuo giudizio flavietto....e sono contentissimo di sentire qst cse....per il sonoro volevo dirti che abbiamo messo sul banco tutte le moto del mondiale per registrarlo....
              per le suzuki k6,abbiamo messo tutte k7 perchè c'era stato detto che avrebberò usato k7 dp le prime 2 o 3 gare.....
              per gli sponsor minori la colpa e data dalla fretta come ha detto dingo
              Last edited by exaa11; 21-05-07, 07:41.

Comment

• Font Size
                Sabato per l'anniversario la miss me l'ha regalato......

che dire... ho provato monza...non riesco a fare una curva, e se la faccio è un continuo butta giù tira su e intanto gli altri se ne vanno....ma come kazzo fate?? non riesco proprio è troppo difficile...anche in versione arcade....e con difficolta principiante

fighissimo le scodate in staccata

Comment

• Font Size
                  dai axel che c'è la fai.....basta solo 1 pò di allenamento....

Comment

• Font Size
                    mi avete convinto e l'ho preso,dopo un po' di pratica per prendere confidenza con i comandi,ho iniziato la modalita' campionato...nelle prime libere di losail avevo dietro anche rolfo,vabbhe il realismo,ma qua siete stati bastardi,pure nel giochino la sua cbr non va un cazz

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Originally posted by exaa11 View Post
                        dai axel che c'? la fai.....basta solo 1 p? di allenamento....
                        OK.... scusa ma sulla parabolica a monza ...coma c?q??e si fa a farla? sono un contino fare destra sinistra...!!

Comment

• Font Size
                          bhe vorra dire che me lo compero

lamps sgasssssssssssssssss

Comment

• Font Size
                            Originally posted by axeleon View Post
                            OK.... scusa ma sulla parabolica a monza ...coma càqèèe si fa a farla? sono un contino fare destra sinistra...!!
                            axel dosa 1 pò quel gas.....nn dare badilate di gas se no fai male la curva...
                            Last edited by exaa11; 21-05-07, 14:08.

Comment

• Font Size
                              dopo 9 gare ho vinto 15 manche su 18.. ho bucato le due in australia perchè avevo appena iniziato a giocarci e non avevo voglia di impegnarmi sul bagnato (cazz è pure il mio circuito preferito) e una a donington dove sono arrivato terzo edopo essere caduto impennando sul traguardo chiaramente livello principiante, 3 giri, partendo sempre ultimo. però se ripenso alle prime gare, quando rifacevo in continuazione, sono migliorato di brutto e su ogni circuito quando provo nelle libere giro subito a 4-5 secondi dal record. quindi tra un po' ritornerò all'assalto di diego a monza

Comment

• Font Size
                                andrea ma come fai a divertirti al livello principiante??? staccano 300 metri prima del dovuto..fai schifo.

bisogna giocare al livello massimo..senza aiuti...e le gare van fatte sul totale dei giri..non da 3 giri..oltretutto sto gioco è bello perchè puoi salvare anche tra le prove e la gara.

Comment

X
                                Working...
                                X