Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no dai andrea non dire cosi.....tu fermone?????? dai semmai prendo 1 p? di pad che ho qui a lavoro e te li porto...cosi diventi un asso e ci si sfida tutti sui tempi....d'altronde golf sta gia battendo tutti e nessuno prova a far meglio di lui....
diego imbroglia, te lo assicuro! a monza gira in 1,55, ma visto che nessuno pu? verificare, le spara grosse!! CHE STRONZO!
si ma ho girato solo a monza per ora..ho guardato misano e basta...a monza son forte ora..dai mettete i vostri i tempi ma senza sparare cazzate come fikka
si ma ho girato solo a monza per ora..ho guardato misano e basta...a monza son forte ora..dai mettete i vostri i tempi ma senza sparare cazzate come fikka
.
(ho tolto tutti gli aiuti tranne il cambio automatico)
in gara di 3 giri ho fatto 1.57.03 (sono un fermo ) .... nei giri cronometrati
sbaglio sempre qualche curva e si invalida sempre il giro, non vi dico che due maroni sta cosa ..... forse ? l'unica pecca del gioco, se tocco un p? l'erba mica muore nessuno potrebbero tenere ugualmente buono il giro
.
(ho tolto tutti gli aiuti tranne il cambio automatico)
in gara di 3 giri ho fatto 1.57.03 (sono un fermo ) .... nei giri cronometrati
sbaglio sempre qualche curva e si invalida sempre il giro, non vi dico che due maroni sta cosa ..... forse ? l'unica pecca del gioco, se tocco un p? l'erba mica muore nessuno potrebbero tenere ugualmente buono il giro
.
fai il week di gara e il giro non vieni invalidato..comunque sia..sei fermo
secondo te ad usarlo manualmente aumenta solo la dificolt? ho puoi avere dei benefici?
seeeeecondo me c sn sia dei pro che dei contro....
i pro sono che puoi usare il freno motore e quindi aiutarti nelle frenate....
i contro sono che quando freni devi pensare oltre che a tirar su il pilota,a frenare,a stare in piedi,a prendere la linea giusta anche a scalare fino alla marcia giusta per quella curva......
Comment