confermo quello che ha detto diego..se si staccano tutti i controlli devi pur stare attento a non partire in anticipo e a controllare bene la moto...di un realismo incredibiele
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? uscito SBK 07
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by Foglio View PostExaa, potresti rispondere al mio post, per favore??? Sono cose che mi interessano molto...
http://88.149.192.114/forum/showpost...&postcount=148
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostDomanda tecnica per te:
Quando comincerete a sviluppare giochi in C# e XNA??? La EA ha gi? iniziato con C&C3, La crytek ha sviluppato i suoi tool del CryEngine 2 con C#, la Blizzard idem... Voi quando???
Comment
-
Originally posted by exaa11 View Postguarda non sono un programmatore....pero ti posso dire che stiamo iniziando a guardare a sviluppare in altri modi anche xch? le nuove console richiedono nuovi linguaggi per sfruttarle al meglio....per? non so se sviluppano in c# e XNA
Comment
-
1.45,78 appena fatto a monza...ancora su honda...ho provato sempre oggi andando forte ducati,yamaha e suzuki...niente mi fermo sul 46 alto....invece con honda anche se si muove di più faccio sempre tempi migliori.magari solo per monza è così eppure per va più forte.
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Post1.45,78 appena fatto a monza...ancora su honda...ho provato sempre oggi andando forte ducati,yamaha e suzuki...niente mi fermo sul 46 alto....invece con honda anche se si muove di pi? faccio sempre tempi migliori.magari solo per monza ? cos? eppure per va pi? forte.
ma vai a lavorare invece di giocare che sei sul lastrico
.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie