Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
confermo quello che ha detto diego..se si staccano tutti i controlli devi pur stare attento a non partire in anticipo e a controllare bene la moto...di un realismo incredibiele
Domanda tecnica per te:
Quando comincerete a sviluppare giochi in C# e XNA??? La EA ha gi? iniziato con C&C3, La crytek ha sviluppato i suoi tool del CryEngine 2 con C#, la Blizzard idem... Voi quando???
guarda non sono un programmatore....pero ti posso dire che stiamo iniziando a guardare a sviluppare in altri modi anche xch? le nuove console richiedono nuovi linguaggi per sfruttarle al meglio....per? non so se sviluppano in c# e XNA
guarda non sono un programmatore....pero ti posso dire che stiamo iniziando a guardare a sviluppare in altri modi anche xch? le nuove console richiedono nuovi linguaggi per sfruttarle al meglio....per? non so se sviluppano in c# e XNA
1.45,78 appena fatto a monza...ancora su honda...ho provato sempre oggi andando forte ducati,yamaha e suzuki...niente mi fermo sul 46 alto....invece con honda anche se si muove di più faccio sempre tempi migliori.magari solo per monza è così eppure per va più forte.
1.45,78 appena fatto a monza...ancora su honda...ho provato sempre oggi andando forte ducati,yamaha e suzuki...niente mi fermo sul 46 alto....invece con honda anche se si muove di pi? faccio sempre tempi migliori.magari solo per monza ? cos? eppure per va pi? forte.
ma vai a lavorare invece di giocare che sei sul lastrico
Comment