Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? uscito SBK 07
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
sul dito www.spaziogames.it dicono che uscir? nel 2007 ma nn specificano e scusate l'off topic per gli appassionati dei giochi di calcio per informazione a ottobre-novembre 2007 uscir? pro evolution soccer 7...ciao
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by andreafitta View Postcompratelo cazzzo, ? bello ma ? paurosamente difficile. misano per? ? ancora quella vecchia. abbiamo distrutto 14 moto.
anche se aveva diversi problemi mi divertivo parecchio con Riding Challenge, con la Suzuki Rizla: se il modello ? simile ? da paura!
ma ho letto che manca Vallelunga?
Comment
-
non ci siamo eh! 2 telefonate e diego non risponde perch? ? impegnato con fikka, la play e il giochino nuovo!!!
ho gi? capito questo gioco ? una droga.. si preannuncia un luuuuungo weekend io mi sa che vado a fare del sano shopping
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postnon ci siamo eh! 2 telefonate e diego non risponde perch? ? impegnato con fikka, la play e il giochino nuovo!!!
ho gi? capito questo gioco ? una droga.. si preannuncia un luuuuungo weekend io mi sa che vado a fare del sano shopping
Comment
X
Comment