Originally posted by exaa11
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? uscito SBK 07
Collapse
X
-
Originally posted by Simon Le Bon View Postscusa riformulo la domanda ...
qualcuno sa se ci sono screenshot di sbk 2007 per xbox 360 o PS3 ? per vedere la grafica bella ?
per PS2 non è proprio il massimo ...
grazie
SImon
Ehh.... devi aspettare un po....se non ricordo male si parlava di Dicembre...
Io nel frattempo ieri stavo rischiando di distruggere la Play e tutto ciò che avevo attorno....
niente da fare, non riesco a fare un giro senza uscire o senza cadere... a monza o mi blocco alla prima variante o alla parabolica......ma kazzo come si fa a fare la parabolica???? non è possibile che se tocco appena appena il joy si butta tutto a destra....ma ora mi viene il dubbio...ma gestice lo sterzo analogico o è solo un on off.....kazzo!Last edited by axeleon; 24-05-07, 08:07.
Comment
-
Originally posted by axeleon View PostEhh.... devi aspettare un po....se non ricordo male si parlava di Dicembre...
Io nel frattempo ieri stavo rischiando di distruggere la Play e tutto ci? che avevo attorno....
niente da fare, non riesco a fare un giro senza uscire o senza cadere... a monza o mi blocco alla prima variante o alla parabolica......ma kazzo come si fa a fare la parabolica???? non ? possibile che se tocco appena appena il joy si butta tutto a destra....ma ora mi viene il dubbio...ma gestice lo sterzo analogico o ? solo un on off.....kazzo!
Comment
X
Comment