Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eccomi mi avete chiamato....axel SBAGLI SEMPRE IL MIO NICK
cmq ora c'è solo la versione ps2 fra poco uscirà anche la versione psp...e verso ottobre/novembre la versione pc/xbox360....
io gio ci ho lavorato sopra x 4 mesi....ti dico ora non ne posso + x ovvi motivi,ci ho giocato tt i giorni x 8 ore ....però davvero secondo me merita,sia se vuoi farti una partita veloce senza trp pensieri e difficoltà...sia se vuoi farti una partita un pò + difficile e simulativa...cmq e davvero 1 ottimo prodotto,secondo me è da avere nella propria collezione di videogiochi...
io gio ci ho lavorato sopra x 4 mesi....ti dico ora non ne posso + x ovvi motivi,ci ho giocato tt i giorni x 8 ore ....però davvero secondo me merita,sia se vuoi farti una partita veloce senza trp pensieri e difficoltà...sia se vuoi farti una partita un pò + difficile e simulativa...cmq e davvero 1 ottimo prodotto,secondo me è da avere nella propria collezione di videogiochi...
Comment