Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia albacete..07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    jacopo,paolino,mad,benjo....siete dei GRANDI...

punto
    Last edited by Cimo77; 10-05-07, 16:55.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paolino81 View Post

anche l'assimetrico aveva fame.....mi ? venuto a fottere il mangiare sulla pit lane....

la prossima volta gli metto la purga....
      sto maledetto e' l'unico che a mangiato durante la gara....io ti ho salvato col panino e col formaggio pero'

Comment

• Font Size
        Grandi ragazzi!!!! Che passione immensa!!!

Comment

• Font Size
          Una sola parola:

GRANDI!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cimo77 View Post
            jacopo,paolino,mad,benjo....siete dei GRANDI...

punto
            cimo....io non voglio fare il modesto ma il merito piu' grande va agli altri 3...

JA e' semplicemente un grande, si alzava sempre prima di tutti, non stava fermo un secondo e non mollava mai

MAD andava velocissimo e anche con una congiuntivite e una tendinite ha guidato!!!

PAOLINO per la forza di volonta': e' andato a rekkia 2 volte in una settimana da milano, e' stato 6 ore di gara al muretto e ha sempre dato una mano a tutti quando ce n'era bisogno.

io mi sono solo limitato a andare in giro per il circuito con una macchina fotografica....e a dare una mano nel possibile

colgo anche l'occasione per ringraziare il team no-limits per la grande accoglienza e ospitalita'

grazie a tutti ragazzi...

spero di potervi essere ancora utile..

Comment

• Font Size
              Benjo sei stato molto + ultile di qualcuno credimi...non solo facedo il tuo lavoro perfettamente!!!

chi giudava il furgone se non c'eri tu???....... chi ci aiutava a caricare e scaricare le cose.... chi mi portava da mangiare e mi sostituiva quando andavo a pisciare... chi ci raccontava l'avventura del cesso del nanno....chi soffriva insieme a me nel camper quando il nano aveva caccato...eccc.ecc..ecc..

tutti noi siamo stati GRANDI !!!

in QATAR lo saremo ancora di +....

presto di aggiorner? sugli sviluppi!!

Comment

• Font Size
                Complimenti, bellissima avventura.
                Se dovessi tornare a lavorare nel mondo delle gare vorrei farlo con un gruppo con la vostra Passione ed il vostro spirito.
                L'endurance è davvero un mondo affascinante.

Comment

• Font Size
                  me lo sono letto tutto d'un fiato :siete dei grandi!!!!

Comment

• Font Size
                    ...stupendi questi report ...faccio i complimenti a tutti i protagonisti

Comment

• Font Size
                      ciao

mi associo anche io ai complimenti per i valorosi BENJO e MAD

continuate cos?, sempre nella vita

ettore

Comment

• Font Size
                        ...se ti capisco!...io con il mio "rottame",al motoestate, mi sono messo contro pini,dallaglio,traversaro,etc. con ovi risultati (dietro).
                        per? guarda anche che fortuna hai,stai facendo quello che ti piace,sei su una moto; io avrei dato il ditino del piede per essere li con voi con casco tuta e guanti ad aspettarla al box per partire invece di avere delusioni magari su un lavoro che per giunta non piace...FANCULO il risultato perch? intanto noi ceravamo,la prossima sar? migliore e il podio intanto,non lo sposta nessuno...
                        n.b.: ? solo un pensiero di un "semifermo",perch? scrivere complimenti e basta mi sembrava troppo poco....dai...GAS!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mauro0112 View Post
                          ...se ti capisco!...io con il mio "rottame",al motoestate, mi sono messo contro pini,dallaglio,traversaro,etc. con ovi risultati (dietro).
                          per? guarda anche che fortuna hai,stai facendo quello che ti piace,sei su una moto; io avrei dato il ditino del piede per essere li con voi con casco tuta e guanti ad aspettarla al box per partire invece di avere delusioni magari su un lavoro che per giunta non piace...FANCULO il risultato perch? intanto noi ceravamo,la prossima sar? migliore e il podio intanto,non lo sposta nessuno...
                          n.b.: ? solo un pensiero di un "semifermo",perch? scrivere complimenti e basta mi sembrava troppo poco....dai...GAS!
                          grande mauro!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            ma allora si va in qatar?

Comment

• Font Size
                              grandi

Comment

• Font Size
                                annuncio importante al pubblico

messe fotognocca nel topic apposìto

Comment