+ uniti ja...sempre + uniti AMICO MIO!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia albacete..07
Collapse
X
-
ragazzi vi ripropongo il live per capire meglio quello che ja ha scritto:
e foto del mitiko benjo:
Comment
-
Originally posted by Paolino81 View Postragazzi vi ripropongo il live per capire meglio quello che ja ha scritto:
e foto del mitiko benjo:
http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=269908
ciao PAOLINO
sei un uomo dallo spirito indomito ed indomabile, ciò che caratterizza coloro che hanno il sacro fuoco della passione dentro
bravo
sai che NOI TIREREMO DIRITTO, da piloti ma prima da uomini
un saluto forte
ettoreLast edited by ett69; 10-05-07, 15:37.
Comment
-
-
BRAVO...
Ho capito subito quanto eri teso... con paolino parlai che dovevi rilassarti che dovevi staccare dalla moto... piu' volte ho cercato di occuparmi io dalla moto. ma sei come me... non ti fidi. le cose le vuoi fare te... un perfezionista come piacciono a me...
ci siamo ritrovati a organizzare una gara iridata in una settimana... applausi a te , il mitico Paolino e Benjo... tiziano non saprei i sapientoni x sentito dire non mi sono mai piaciuti! ... ma ci ha messo del suo!
Dai forza che il quatar e' vicino ... ci sto' mettendo l'anima... te pensa a ritrovare il Vecchio Ja ... quel leone che ho intravisto in te...
Dai che hai trovato un rompi balle che insieme a Paolino stanno organizzando una rivolta ...
FORZA ja... ci sentiamo stasera!
Ps... ma usiamo la 42 o la 44 ???
Comment
-
[quote=mad;2952671]
Originally posted by mad View PostDai forza che il quatar e' vicino ... ci sto' mettendo l'anima... te pensa a ritrovare il Vecchio Ja ... quel leone che ho intravisto in te...
Dai che hai trovato un rompi balle che insieme a Paolino stanno organizzando una rivolta ...
? questo il problema
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ma io mi chiedo perche' non ha mai preso in considerazione la 43..gli stava sulle balle?
e prima una.. ok.. e poi l'altra va bene... va bene torniamo indietro.. e poi ancora la 44.. e poi la gomma finita che non lo era..AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOooooo almeno la pasta col pesto era buona????
Comment
-
Complimenti, per l?esperienza, per la passione e per l'onesta di ammettere ch non sempre le cose vanno coem si vorrebbe in bocca al lupo per le prossime!!!
Comment
-
Originally posted by ja5 View Postma io mi chiedo perche' non ha mai preso in considerazione la 43..gli stava sulle balle?
e prima una.. ok.. e poi l'altra va bene... va bene torniamo indietro.. e poi ancora la 44.. e poi la gomma finita che non lo era..AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOooooo almeno la pasta col pesto era buona????
anche l'assimetrico aveva fame.....mi ? venuto a fottere il mangiare sulla pit lane....
la prossima volta gli metto la purga....
Comment
X
Comment