Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cimo....io non voglio fare il modesto ma il merito piu' grande va agli altri 3...
JA e' semplicemente un grande, si alzava sempre prima di tutti, non stava fermo un secondo e non mollava mai
MAD andava velocissimo e anche con una congiuntivite e una tendinite ha guidato!!!
PAOLINO per la forza di volonta': e' andato a rekkia 2 volte in una settimana da milano, e' stato 6 ore di gara al muretto e ha sempre dato una mano a tutti quando ce n'era bisogno.
io mi sono solo limitato a andare in giro per il circuito con una macchina fotografica....e a dare una mano nel possibile
colgo anche l'occasione per ringraziare il team no-limits per la grande accoglienza e ospitalita'
Benjo sei stato molto + ultile di qualcuno credimi...non solo facedo il tuo lavoro perfettamente!!!
chi giudava il furgone se non c'eri tu???....... chi ci aiutava a caricare e scaricare le cose.... chi mi portava da mangiare e mi sostituiva quando andavo a pisciare... chi ci raccontava l'avventura del cesso del nanno....chi soffriva insieme a me nel camper quando il nano aveva caccato...eccc.ecc..ecc..
Complimenti, bellissima avventura.
Se dovessi tornare a lavorare nel mondo delle gare vorrei farlo con un gruppo con la vostra Passione ed il vostro spirito.
L'endurance è davvero un mondo affascinante.
...se ti capisco!...io con il mio "rottame",al motoestate, mi sono messo contro pini,dallaglio,traversaro,etc. con ovi risultati (dietro).
per? guarda anche che fortuna hai,stai facendo quello che ti piace,sei su una moto; io avrei dato il ditino del piede per essere li con voi con casco tuta e guanti ad aspettarla al box per partire invece di avere delusioni magari su un lavoro che per giunta non piace...FANCULO il risultato perch? intanto noi ceravamo,la prossima sar? migliore e il podio intanto,non lo sposta nessuno...
n.b.: ? solo un pensiero di un "semifermo",perch? scrivere complimenti e basta mi sembrava troppo poco....dai...GAS!
...se ti capisco!...io con il mio "rottame",al motoestate, mi sono messo contro pini,dallaglio,traversaro,etc. con ovi risultati (dietro).
per? guarda anche che fortuna hai,stai facendo quello che ti piace,sei su una moto; io avrei dato il ditino del piede per essere li con voi con casco tuta e guanti ad aspettarla al box per partire invece di avere delusioni magari su un lavoro che per giunta non piace...FANCULO il risultato perch? intanto noi ceravamo,la prossima sar? migliore e il podio intanto,non lo sposta nessuno...
n.b.: ? solo un pensiero di un "semifermo",perch? scrivere complimenti e basta mi sembrava troppo poco....dai...GAS!
Comment