Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma porca pu**ana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma porca pu**ana

    Dai non si pu? questo e il massimo della sfiga oggi mentre superavo una macchina mi si ? staccato il coprisella posteriore

    Cazzo adesso mi sono rotto e la riporto in conce....

  • Font Size
    #2
    ??? Ma cio? era fissato bene? Certo che ? proprio un brutto periodo... tu il coprisella, io il cerchio rotto... Ma PORK::::

    Comment


    • Font Size
      #3
      Azz...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by vyper505
        ??? Ma cio? era fissato bene? Certo che ? proprio un brutto periodo... tu il coprisella, io il cerchio rotto... Ma PORK::::

        si anche perche prima di partire lo controllo sempre......
        veramente un periodo sfigato come l'hai risolta con il cerchio

        Comment


        • Font Size
          #5
          no... e temo che l'unico modo per risolverla sia che io sborsi TAAAAAAANNNNTIIIIIIII ? con la fattura e sperare che il comune di parma mi risarcisca tra qui e 6 mesi

          Il problema ? che adesso cos? tanti soldi per il cerchio non ce li ho, devo farmi un culo cos? e cercare di raggranellarli da qualche parte lavorando come un matto... e nel frattempo lasciare l'r1 ferma ad aspettare (? gi? sui cavalletti)...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ti capisco purtroppo le strade sono sempre peggiori e siamo sempre noi a rimetterci.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              ammazza come caxxo ti han assemblato sta moto?????

              Comment


              • Font Size
                #8
                che diavolo ne so adesso quando arrivo a casa ricontrollo tutto io non mi fido pi? dei meccanici

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Senti oggi vengo gi? , hai bisogno che porti dello scotch per tenere insieme il tuo cancello?? , non farti scrupoli , ho quello Jap che funziona benissimo

                  A me con la Honda queste cose non succedono

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    lo scotch jap sai cosa ne puoi fare

                    poi parli proprio tu che fino a due mesi fa avevi il trattore che perdeva un bullone ogni 50 m...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X