Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[italiano] ragazzi vi sembrer? rompiballe...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Everluk View PostBenny riprendere errori grammaticali altrui ? sinonomo di ignoranza ancor pi? grave... ti sei perso in un bicchier d'acqua... Senza considerare che la maggior parte di chi frequenta il forum st? a lavoro a tuo contrario...
certo che almeno il verbo avere.... ste h che ci sono e non ci sono... ? una bella sfiga.. forse colpa degli sms...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postappoggio... diciamo che ? una regola della netiquette quella di non star a riprendere continuamente per gli errori grammaticali
certo che almeno il verbo avere.... ste h che ci sono e non ci sono... ? una bella sfiga.. forse colpa degli sms...
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postbah... sta il fatto che ogni giorno se un si fa un po di polemica un si sta bene
a me mi spiace
A me mi viene in mente quando ha squola sbagliavo tutto lo itagliano, pure cuando scrivevvo quore con la C e cuadro con la Q!!!...
P? fortuna adesso o imparato ha scrivere la lingua itagliana, cos? gli scassaballe non mi riprendono piu, (piu senza acento)...
Comment
X
Comment