Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tracce cannabis in autista pullman

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tracce cannabis in autista pullman

Tragedia bus per "un colpo i sonno"

A causare il ribaltamento dell'autobus carico di bambini sulla Santhià-Vercelli è stato un colpo di sonno dell'autista, cui sono state trovate, attraverso analisi compite in ospedale, tracce di cannabis. Lo stesso conducente, Michele Epifani, è piantonato nella sua stanza ed è accusato di omicido colposo. Nell'incidente è morto un bambino, un secondo è in coma profondo mentre altri 22 sono feriti.
    Il paese di Stroppiana, 1200 anime, nel Vercellese, è sotto shock. Il sindaco Vittorino Piazza ha annunciato il lutto cittadino. Come subito ipotizzato dalla Polstrada è stato un colpo di sonno - ha ammesso l'autista, il 30enne Michele Epifani agli inquirenti - a causare lo sbandamento del bus, che si è poi ribaltato in un prato di fianco alla carreggiata.
    Il piccolo ricoverato all'ospedale Regina Margherita di Torino è in condizioni disperate: le macchine che lo tengono in vita registrano ancora attività cerebrale e cardiaca, ma le speranze sono ormai ridotte al lumicino.
    Last edited by AndreaRS250; 10-05-07, 10:19.

• Font Size
    ...ecco io che beve e chi fuma e poi si mette al volante gli trancerei le mani

Comment

• Font Size
      Siamo sicuri?!...

Quel povero bimbo è morto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Siamo sicuri?!...

Quel povero bimbo ? morto...

fosse solo quello .. dicevano di altri 3 bambini gravissivi ..
        quando dicono gravi vuol dire che non avranno + una vita normale ..

Comment

• Font Size
          Ragazzi l'esame che hanno fatto all'autista, se è il comune tossicologico/urina che fanno..
          .....ha una finestra di 60gg per quanto riguarda il thc (cannabinoidi).

.... ergo bisognerebbe sapere la concentrazione di thc rinvenuta,
          .... perchè dire .....abbiamo trovato tracce, potrebbe significare che il tipo si è fatto una canna 40gg fa..... e che era solo stanco alla guida.

...sono d'accordo cmnq che se il tipo si è messo alla guida dopo aver fumato è un emerito irresponsabile deficiente che meriterebbe le conseguenze penali cui andrebbe in contro
          Last edited by @Anubi@; 10-05-07, 09:52.

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            fosse solo quello .. dicevano di altri 3 bambini gravissivi ..
            quando dicono gravi vuol dire che non avranno + una vita normale ..
            Gi?... e molti feriti gravemente....

Comment

• Font Size
              Originally posted by @Anubi@ View Post
              Ragazzi l'esame che hanno fatto all'autista, se ? il comune tossicologico/urina che fanno..
              .....ha una finestra di 60gg per quanto riguarda il thc (cannabinoidi).

.... ergo bisognerebbe sapere la concentrazione di thc rinvenuta,
              .... perch? dire .....abbiamo trovato tracce, potrebbe significare che il tipo si ? fatto una canna 40gg fa..... e che era solo stanco alla guida.

...sono d'accordo cmnq che se il tipo si ? messo alla guida dopo aver fumato ? un emerito irresponsabile deficiente che meriterebbe le conseguenze penali cui andrebbe in contro
              quoto...ATTENZIONE A LANCIARE SUBITO ACCUSE....i giornalisti sono bravissimi in questo ....

Comment

• Font Size
                Originally posted by duck View Post
                quoto...ATTENZIONE A LANCIARE SUBITO ACCUSE....i giornalisti sono bravissimi in questo ....
                Anche questo ? verissimo!!!...

Comment

• Font Size
                  porelli, quando succede ai bambini il cazzotto nello stomaco è ancora più forte....speriamo che si sia trattato solo di sonno perchè aggiungere un'interminabile processo accuse e strazio non farebbe che aumentare il dolore dei parenti....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    porelli, quando succede ai bambini il cazzotto nello stomaco ? ancora pi? forte....speriamo che si sia trattato solo di sonno perch? aggiungere un'interminabile processo accuse e strazio non farebbe che aumentare il dolore dei parenti....
                    Bravo Jack... sicuramente per? sar? la seconda che hai detto vedrai...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Anche questo ? verissimo!!!...
                      appunto... se ? cos? pensiamo anche a come si pu? sentire ora

Comment

• Font Size
                        Se avesse fumato il cannone 40gg f?.....nel turno di ieri avrebbe fumato il cannone 39 gg f?....nel turno di 10 gg f? avrebbe fumato il cannone 29 gg f?........nel turno di 39 gg f?....avrebbe fumato il cannone IERI!!!!!

Se bevo un p? in disco e mi palloncinano quando esco....mi ritirano la patente.

Chi guida per lavoro deve rischiare la patente DEFINITIVAMENTE!!!

La maggior parte di voi ? molto pi? giovane di me, ma un giorno avrete dei figli che andranno in gita e NON vorrete assolutamente un autista non perfetto!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vichingo View Post
                          Se avesse fumato il cannone 40gg f?.....nel turno di ieri avrebbe fumato il cannone 39 gg f?....nel turno di 10 gg f? avrebbe fumato il cannone 29 gg f?........nel turno di 39 gg f?....avrebbe fumato il cannone IERI!!!!!

La maggior parte di voi ? molto pi? giovane di me, ma un giorno avrete dei figli che andranno in gita e NON vorrete assolutamente un autista non perfetto!
                          quoto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vichingo View Post

anche se l'aveva fumato il giorno prima non era rilevavante, ? la possibilit? che l'avesse fumato mezz'ora prima il problema, anche perch? sembra che non fosse solo fumo ma anche alcool e non ? un bel mix per portar a spasso dei bambini.

Comment

• Font Size
                              oggi il mio bimbetto piu' piccolo che ha 5 anni è andato in gita con il pulmann con tutti i bimbi dell' asilo.........quando ho visto il servizio su italia 1 mi è venuto un colpo.....per fortuna è andato tutto per il meglio...ma ho passato un brutto quarto d' ora.
                              purtroppo penso al dolore della famiglia che ha perso il bimbo....
                              addio piccolino.

Comment

X
                              Working...
                              X