Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

polizia moto civetta in borghese!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Japbuster View Post
    le moto in borghese esistono da sempre, sono i falchi della polizia, ma vengono usate per combattere la microcriminalit?... non per le multe

    ora si chiama produttivit? .. ottenere il massimo con la minima spesa..

    Comment


    • Font Size
      #17
      potrebbe essere vero ma come in autostrada se hai dei testimoni li denunci per istigazione alla violazione e ti fai anche risarcire per lo spavento che tu dichiarerai di aver preso


      lamsp sgassssssssssssssssss

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        cioe ti arrivano da dietro e ti istigano???...spero di beccarli cosi anche a loro gli faccio il gesto di andare pure,come lo faccio con tutti gli esaltati che ti arrivano da dietro,sgasano e cercano di ingarellarsi...vai vai,vai affanculo
        gi? .. erano 2 poliziotte su una x5 .. tempo fa .. confermato da + utenti sul forum di quattroruote..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by madmax View Post
          ciao ragazzi è un paio di giorni che tra i motociclisti che lavorano in fabbrica gira questa voce... sembrerebbe che la polizia/forze dell'ordine abbiano a disposizione delle moto borghesi usate da civetta... da quel che ho capito di istigano a correre ed a bordo hanno velox o roba simile di riprendo le varie infrazione e poi ti stangano!!!!!

          Voi che ne dite!?!??! nuova leggenda metropolitana o c'è qualche cosa di vero???
          se dico cosa ne penso Lele mi manda un altra mail di avvertimento
          Last edited by AndreGixxer; 10-05-07, 06:59.

          Comment

          X
          Working...
          X