Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

polizia moto civetta in borghese!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    polizia moto civetta in borghese!?

    ciao ragazzi ? un paio di giorni che tra i motociclisti che lavorano in fabbrica gira questa voce... sembrerebbe che la polizia/forze dell'ordine abbiano a disposizione delle moto borghesi usate da civetta... da quel che ho capito di istigano a correre ed a bordo hanno velox o roba simile di riprendo le varie infrazione e poi ti stangano!!!!!

    Voi che ne dite!?!??! nuova leggenda metropolitana o c'? qualche cosa di vero???

  • Font Size
    #2
    Potrebbe esser vero... haimè...

    Comment


    • Font Size
      #3
      a rijeka la polizia ha il cbr 1000 mi pare..

      comunque per rubare soldi pensio che sia vero ..

      tempo ma su quattroruote sentivo spesso di x5 e simili guidate da polizia in porghese che ti stavano sul culo in autostrada e ti incitavano a schiacciare il pedale durante un sorpasso .. per poi ritirarti la patente subito dopo... truffe all'italiana..
      a belluno un paio di mesi fa alcuni miei amici li hanno ripresi dall'elicottero e fermati poi da una pattuglia a terra..

      Comment


      • Font Size
        #4
        mad...hai mai visto quanto è grande l'apparecchiatura che hanno nei subaroni o nelle alfa? dove pensi metterebbero la telecamera senza creare intralcio...e in più tutta l'apparecchiatura?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cocis View Post
          a rijeka la polizia ha il cbr 1000 mi pare..

          comunque per rubare soldi pensio che sia vero ..

          tempo ma su quattroruote sentivo spesso di x5 e simili guidate da polizia in porghese che ti stavano sul culo in autostrada e ti incitavano a schiacciare il pedale durante un sorpasso .. per poi ritirarti la patente subito dopo... truffe all'italiana..
          a belluno un paio di mesi fa alcuni miei amici li hanno ripresi dall'elicottero e fermati poi da una pattuglia a terra..

          sulle auto l'apparecchiatura ci sta.
          PEr l'elicottero..beh..non ? che l'han fatta grossa? Da noi l'han usata solo nel vallone...e ci correvano veramente troppo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ShoR View Post
            sulle auto l'apparecchiatura ci sta.
            PEr l'elicottero..beh..non ? che l'han fatta grossa? Da noi l'han usata solo nel vallone...e ci correvano veramente troppo
            no... si vede che era una prova ... un elicottero videoregistrava dall'alto .. e una pattuglia a terra vedeva quello che vedeva l'elicottero dal monitor..
            per multe e soldi facili questo e altro..

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi sa che e' cosi ... azz

              Comment


              • Font Size
                #8
                le moto in borghese esistono da sempre, sono i falchi della polizia, ma vengono usate per combattere la microcriminalità... non per le multe

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io penso che sia da una parte anche giusto... chi si "ingarella" per strada con una moto che sopraggiunge da dietro è giusto che venga punito.. è per questo che io quando giro per strada, chiunque NON so chi sia lo lascio andare per i fatti suoi.. se poi mi fermano perchè faccio infrazioni di altro tipo.. che siano o no in borghese poco conta... se le infrazioni le ho fatte è giusto che io paghi.

                  stesso concetto già espresso da qualcuno che ha citato i subaru che ti stanno a culo per farti andare oltre i 170 all'ora e ritirarti la patente (prima dei 170 all'ora in autostrada è prevista la sanzione di 150 euro e 2 punti)... forse un po' meschino perchè istighi tu per primo a compiere un fatto illecito.. ma personalmente reputo che sia chi si fa istigare lo stupido ed è giusto che sia punito...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    in macchina lo fanno...forse hanno iniziato a farlo pure in moto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Japbuster View Post
                      le moto in borghese esistono da sempre, sono i falchi della polizia, ma vengono usate per combattere la microcriminalit?... non per le multe
                      QUOTO

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Japbuster View Post
                        le moto in borghese esistono da sempre, sono i falchi della polizia, ma vengono usate per combattere la microcriminalit?... non per le multe
                        Esatto, generalmente sono delle aprilia pegaso, ne ho incorciate diverse a milano, sono quasi sempre in due sulla moto.

                        Sempre in zona milano soprattutto tangenziali la pula usa delle subaru impreza SW in borghese grigie o nere con cui ti "stuzzica" e poi ti filma. E' successo ad un amico.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Japbuster View Post
                          le moto in borghese esistono da sempre, sono i falchi della polizia, ma vengono usate per combattere la microcriminalit?... non per le multe
                          Esatto a milano girano con le Aprilia Pegaso.
                          Spesso sono anche in 2 sulla stessa moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nicoss View Post
                            io penso che sia da una parte anche giusto... chi si "ingarella" per strada con una moto che sopraggiunge da dietro ? giusto che venga punito.. ? per questo che io quando giro per strada, chiunque NON so chi sia lo lascio andare per i fatti suoi.. se poi mi fermano perch? faccio infrazioni di altro tipo.. che siano o no in borghese poco conta... se le infrazioni le ho fatte ? giusto che io paghi.

                            stesso concetto gi? espresso da qualcuno che ha citato i subaru che ti stanno a culo per farti andare oltre i 170 all'ora e ritirarti la patente (prima dei 170 all'ora in autostrada ? prevista la sanzione di 150 euro e 2 punti)... forse un po' meschino perch? istighi tu per primo a compiere un fatto illecito.. ma personalmente reputo che sia chi si fa istigare lo stupido ed ? giusto che sia punito...
                            ma quel caso si chiama essere ******** ... si trattava di sorpassai nella media ... con poi improvvisamente un pirla con la subaru o bmw di turno che ti arrivava dietro e cominciava a sfanalarti per spingerti a completare il sorpasso ..la gente che si vedeva arrivare questi dietro a tutta velocit? sfanalandoti ... ti "obbligava" ad accelerare per lasciargli strada .. in realt? sono a caccia di soldi... c'? gente a cui ? stata ritirata la patente per aver superato i limiti solo per quel sorpasso.. se me li trovo dietro uno cos? inchiodo in autostrada..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              cioe ti arrivano da dietro e ti istigano???...spero di beccarli cosi anche a loro gli faccio il gesto di andare pure,come lo faccio con tutti gli esaltati che ti arrivano da dietro,sgasano e cercano di ingarellarsi...vai vai,vai affanculo
                              Last edited by gio rsv-ps2; 10-05-07, 06:33.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X