Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[FILM] Pulp Fiction

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[FILM] Pulp Fiction

Pulp Fiction

Titolo originale: Pulp Fiction
    Nazione: Usa
    Anno: 1994
    Genere: Thriller
    Durata: 154'
    Regia: Quentin Tarantino
    Sito ufficiale:

Cast: John Travolta, Samuel L. Jackson, Uma Thurman, Harvey Keitel, Tim Roth, Amanda Plummer, Maria de Medeiros, Bruce Willis, Rosanna Arquette, Eric Stoltz, Quentin Tarantino, Christopher Walken, Steve Buscemi
    Produzione: Lawrence Bender, Danny DeVito
    Distribuzione: Cecchi Gori
    Data di uscita:

Trama:
    Le storie di due delinquenti, un pugile e una coppia di rapinatori di tavole calde si intrecciano in quattro storie di umorismo e violenza nel tempo stesso.

Una delle frasi EPICHE di questo FILMONE...

"Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato ? minacciato da ogni parte dalle iniquit? degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carit? e della buona volont?, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perch? egli ? in verit? il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia caler? sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome ? quello del Signore, quando far? calare la mia vendetta sopra di te!"

Voto: per me 100000

• Font Size
    spettacolooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
      Lo cerco

Comment

• Font Size
        pulp fiction? uno dei pochi DVD che ho DIVINO

Comment

• Font Size
          Grande cult!!!!!