Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Cineteca] ... le DDG-Recensioni (Topic Master)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Secondo te , tra 10 pagine ... come pu? fare un utente a scovare questa tua descrizione ?
    Infatti mi sto rileggendo le tue indicazioni iniziali.Non me le ricordavo proprio

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Il topic per avere senso deve essere realizzato come indicazioni iniziali che avevo fatto io . Diversamente ? solo spam .
      lele, posso chiederti di riesumare l'altro topic che si chiamava 'il cinematografo'.. ?

      l? era pi? una lista per genere.. e commenti da finti cinefili come me..
      questo lo terrei proprio come fu in origine.. ed ? di GaBBel in modo indiscusso!

      ma non si possono mettere un po' in rilievo almeno in 4 ciacole? cos? si evitano 2000 topic per ogni film.. (richiesta innocente.. )

      Comment


      • Font Size
        #153
        In rilievo no altrimenti poi arriva AndrettaRS250superstar a cazziarci

        Si potrebbe stare appresso e spostare tutti iv ari topic in questo ... ma alla fin fine interessa solo a te ed a Gabel . Nel senso che se nons crivete voi due , cadono in seconda pagina in breve tempo .

        Comment


        • Font Size
          #154
          cadono in seconda pagina.. poi ogni mattina ci sono 3-4 topic su film visti
          trovami una soluzione tu... I trust you
          andrea ci cazzia per una roba cos? in rilievo e tiene aperti certi topic demenziali dei bimbominchia che stanno conquistando il mondo?
          ma se lo si aggiungesse nelle sezioni dove ci sono informatica-foto & co.. mettendo anche 'cinema'.. chiedo troppo troppiZZimo?
          intanto lo potresti riesumare pleaZe.. ? Nelle sottoscrizioni non lo trovo e non ho ovviamente il tasto cerca..

          grazie lele

          Comment


          • Font Size
            #155
            Il topic è questo : http://www.daidegasforum.com/forum/s...+cinematografo

            Ma parli di titoli , recensioni e quant'altro ... è un esatto doppione di questa cineteca

            Cmq fate come vi piace di più .

            La sezione aggiuntiva ... so già la risposta che riceverò "ma è un forum di moto questo !" ... (vedi acquariofilia)

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Il topic ? questo : http://www.daidegasforum.com/forum/s...+cinematografo

              Ma parli di titoli , recensioni e quant'altro ... ? un esatto doppione di questa cineteca

              Cmq fate come vi piace di pi? .

              La sezione aggiuntiva ... so gi? la risposta che ricever? "ma ? un forum di moto questo !" ... (vedi acquariofilia)
              va ben, intanto grazie!
              se posso rompere ancora i maroni.. () ti dir?.. avete il potere quindi fate..anche se si deve essere impopolari!
              io ero super favorevole.. SALLO!
              s? ? forum di moto, ma allora altre varie cose non c'entrano....

              vabb?.. la smetto..

              grazie graSSie

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by danystoner View Post
                cadono in seconda pagina.. poi ogni mattina ci sono 3-4 topic su film visti
                ecco, questo ? vero...

                Comment

                X
                Working...
                X