Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Cineteca] ... le DDG-Recensioni (Topic Master)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIl topic per avere senso deve essere realizzato come indicazioni iniziali che avevo fatto io . Diversamente ? solo spam .
l? era pi? una lista per genere.. e commenti da finti cinefili come me..
questo lo terrei proprio come fu in origine.. ed ? di GaBBel in modo indiscusso!
ma non si possono mettere un po' in rilievo almeno in 4 ciacole? cos? si evitano 2000 topic per ogni film.. (richiesta innocente.. )
Comment
-
In rilievo no altrimenti poi arriva AndrettaRS250superstar a cazziarci
Si potrebbe stare appresso e spostare tutti iv ari topic in questo ... ma alla fin fine interessa solo a te ed a Gabel . Nel senso che se nons crivete voi due , cadono in seconda pagina in breve tempo .
Comment
-
cadono in seconda pagina.. poi ogni mattina ci sono 3-4 topic su film visti
trovami una soluzione tu... I trust you
andrea ci cazzia per una roba cos? in rilievo e tiene aperti certi topic demenziali dei bimbominchia che stanno conquistando il mondo?
ma se lo si aggiungesse nelle sezioni dove ci sono informatica-foto & co.. mettendo anche 'cinema'.. chiedo troppo troppiZZimo?
intanto lo potresti riesumare pleaZe.. ? Nelle sottoscrizioni non lo trovo e non ho ovviamente il tasto cerca..
grazie lele
Comment
-
Il topic è questo : http://www.daidegasforum.com/forum/s...+cinematografo
Ma parli di titoli , recensioni e quant'altro ... è un esatto doppione di questa cineteca
Cmq fate come vi piace di più .
La sezione aggiuntiva ... so già la risposta che riceverò "ma è un forum di moto questo !" ... (vedi acquariofilia)
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIl topic ? questo : http://www.daidegasforum.com/forum/s...+cinematografo
Ma parli di titoli , recensioni e quant'altro ... ? un esatto doppione di questa cineteca
Cmq fate come vi piace di pi? .
La sezione aggiuntiva ... so gi? la risposta che ricever? "ma ? un forum di moto questo !" ... (vedi acquariofilia)
se posso rompere ancora i maroni.. () ti dir?.. avete il potere quindi fate..anche se si deve essere impopolari!
io ero super favorevole.. SALLO!
s? ? forum di moto, ma allora altre varie cose non c'entrano....
vabb?.. la smetto..
grazie graSSie
Comment
X
Comment