Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Cineteca] ... le DDG-Recensioni (Topic Master)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Ragazzi i film messi su 4 chiacchere vengono poi spostati dai mod. nel Thread apposito, aprire una sezione apposita non sembra il caso...
    Eh ma cos? possiamo disquisire su quante caccole si ? tirato via dal naso Peter Parker in Spiderman 3...

Comment

• Font Size
      Stanno per uscire:

Trasformer, Harry Potter 5, Iron Man...

Come cavolo si fa a parlare di tutti sti film in una volta???

Comment

• Font Size
        E poi il VB ci da la possibilità di fare sottoforum... Perchè non sfruttarla facendo il sottoforum cinema in 4 chiacchere???
        Last edited by Foglio; 10-05-07, 06:47.

Comment

• Font Size
          ma se hanno deciso cosi le alte sfere e abbiamo deciso di mettere SOLO 2 topic al giorno... ma che problemi vi fate???

ieri sera per l'enfasi abbiamo pienato 4 pagine, ma ce ne siamo accorti da soli e abbiamo deciso di fare cosi. due topic al giorno e basta.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Foglio View Post
            Stanno per uscire:

Trasformer, Harry Potter 5, Iron Man...

Come cavolo si fa a parlare di tutti sti film in una volta???
            ogni film ha il suo topic...

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              ma se hanno deciso cosi le alte sfere e abbiamo deciso di mettere SOLO 2 topic al giorno... ma che problemi vi fate???

ieri sera per l'enfasi abbiamo pienato 4 pagine, ma ce ne siamo accorti da soli e abbiamo deciso di fare cosi. due topic al giorno e basta.
              Posso dire che per me ? una boiata??? Posso esprimere la mia opinione??? Posso???

Comment

• Font Size
                certo che fare una sezione consentirebbe di fare tante sotto sezioni.. commedia, sexycommedia all'italiana , sezione attori, registi, vice del sostituto dell'aiuto regista supplente e via dicendo.

oppure fare una sezione dedicata più che al cinema, all'intrattenimento in generale.. quindi musica&cinema&televisione...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Foglio View Post
                  Posso dire che per me ? una boiata??? Posso esprimere la mia opinione??? Posso???
                  no caxxo! e comincia a fare la recensioen di wayne's world!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andreafitta View Post
                    no caxxo! e comincia a fare la recensioen di wayne's world!!

Solo del primo, o anche del secondo???

Comment

• Font Size
                      ehm speed ok già il topic madre è una buona scelta ma la sezione lo sarebbe ancora meglio

mi spiego.. ora io vorrei andare a leggermi tutte le recensioni inserite ieri e commentare il post per dire la mia.. tutti i topic così tornano in prima pagina "inquinando" un po' quella che è 4 chiacchere

davvero la sottosezione se si potesse fare sarebbe perfetta

Comment

• Font Size
                        Lele, bisogna modificare il titolo "alien" in "alien scontro finale" poich? sono due film diversi, anzi ora il post su alien lo faccio al volo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bennyiens View Post
                          lele...ho una proposta...ke ne dici di mettere un sondaggio x vedere se il film ? piaciuto...??
                          ossia in ogni topic del film c'? il sondaggio cn le varie opzioni...scadente medio buono ottimo...ke ti pare???
                          Mi pare buona idea

Quelli gia' aperti ? li modifichiamo man mano

Originally posted by danon79 View Post
                          Lele, bisogna modificare il titolo "alien" in "alien scontro finale" poich? sono due film diversi, anzi ora il post su alien lo faccio al volo!
                          Ok

Comment

• Font Size
                            ho messo sondaggio in prestige ... va bene cosi ?

altrimenti metto 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ma mi vien piu' lunga

Comment

• Font Size
                              ragassuoli mettetene una su Hostel: trooooooopppo bello e crudo!

Comment

• Font Size
                                lele secondo me manca un'opzione tra il buono e "eccellente capolavoro"

qualcosa tipo "davvero bellissimo lo riguardo appena posso"

nel senso che ci sono film che non ti entusiasmano però non puoi dire che fanno schifo quindi scegli l'opzione 2
                                ce ne sono altri che ti sono piaciuti moooolto di più ma chiamarli capolavori pare abbastanza un'eresia

Comment

X
                                Working...
                                X