Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Cineteca] ... le DDG-Recensioni (Topic Master)
Collapse
X
-
ma se hanno deciso cosi le alte sfere e abbiamo deciso di mettere SOLO 2 topic al giorno... ma che problemi vi fate???
ieri sera per l'enfasi abbiamo pienato 4 pagine, ma ce ne siamo accorti da soli e abbiamo deciso di fare cosi. due topic al giorno e basta.
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postma se hanno deciso cosi le alte sfere e abbiamo deciso di mettere SOLO 2 topic al giorno... ma che problemi vi fate???
ieri sera per l'enfasi abbiamo pienato 4 pagine, ma ce ne siamo accorti da soli e abbiamo deciso di fare cosi. due topic al giorno e basta.
Comment
-
certo che fare una sezione consentirebbe di fare tante sotto sezioni.. commedia, sexycommedia all'italiana, sezione attori, registi, vice del sostituto dell'aiuto regista supplente e via dicendo.
oppure fare una sezione dedicata più che al cinema, all'intrattenimento in generale.. quindi musica&cinema&televisione...
Comment
-
ehm speed ok già il topic madre è una buona scelta ma la sezione lo sarebbe ancora meglio
mi spiego.. ora io vorrei andare a leggermi tutte le recensioni inserite ieri e commentare il post per dire la mia.. tutti i topic così tornano in prima pagina "inquinando" un po' quella che è 4 chiacchere
davvero la sottosezione se si potesse fare sarebbe perfetta
Comment
-
Lele, bisogna modificare il titolo "alien" in "alien scontro finale" poich? sono due film diversi, anzi ora il post su alien lo faccio al volo!
Comment
-
Originally posted by bennyiens View Postlele...ho una proposta...ke ne dici di mettere un sondaggio x vedere se il film ? piaciuto...??
ossia in ogni topic del film c'? il sondaggio cn le varie opzioni...scadente medio buono ottimo...ke ti pare???
Quelli gia' aperti ? li modifichiamo man mano
Originally posted by danon79 View PostLele, bisogna modificare il titolo "alien" in "alien scontro finale" poich? sono due film diversi, anzi ora il post su alien lo faccio al volo!
Comment
-
lele secondo me manca un'opzione tra il buono e "eccellente capolavoro"
qualcosa tipo "davvero bellissimo lo riguardo appena posso"
nel senso che ci sono film che non ti entusiasmano però non puoi dire che fanno schifo quindi scegli l'opzione 2
ce ne sono altri che ti sono piaciuti moooolto di più ma chiamarli capolavori pare abbastanza un'eresia
Comment
X
Comment