Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ieri sera mi son visto funeral party....non st? a fare la recensione perch? ? il classico film inglese dall'humor particolare....ma vi assicuro che ci son stati 2 o 3 passaggi che mi facevano male i punti della ferita da quanto ridevo
io film comici li snobbo eprche' e' difficile che io rida per un film ... pero' lo vedro' !
Non lo considererei comico nel vero senso della parola...Vale la pena fidati Lele...L'ho visto con mio padre, mia madre,e un caro amico idraulico.
L'ha visto mio fratello che lavora nelle spedizioni e la fidanzata universitaria...
L'ha visto un amico bancario ed appassionato di sesso estremo e salsa portoricana..pubblico assortito no?
Giudizio unanime...DA VEDERE!!!
Lo zio in sedia a rotelle ? MERAVIGLIOSO!!!Quando comincia una frase che sembra toccare sentimenti e massimi sistemi...e la tronca a met? perch?:<<DEVO CAGARE.>>
Non lo considererei comico nel vero senso della parola...Vale la pena fidati Lele...L'ho visto con mio padre, mia madre,e un caro amico idraulico.
L'ha visto mio fratello che lavora nelle spedizioni e la fidanzata universitaria...
L'ha visto un amico bancario ed appassionato di sesso estremo e salsa portoricana..pubblico assortito no?
Giudizio unanime...DA VEDERE!!!
Lo zio in sedia a rotelle ? MERAVIGLIOSO!!!Quando comincia una frase che sembra toccare sentimenti e massimi sistemi...e la tronca a met? perch?:<<DEVO CAGARE.>>
sempre nel negozio con gli zoccoli e le orecchie lunghe ho preso...bara con vista e hot fuzz, appena li vedrò vi racconto se son divertenti o meno
sempre nel negozio con gli zoccoli e le orecchie lunghe ho preso...bara con vista e hot fuzz, appena li vedr? vi racconto se son divertenti o meno
HOT FUZZ!!!
? il mio cult movie 2007!!!!
Voto ? 10 e LODE...Ne far? la recensione fatta bene, lo giuro...
Un consiglio...nel negozio che raglia, cerca anche L'ALBA DEI MORTI DEMENTI...
? una sorta di prequel (in senso lato) di HOT FUZZ...Ti assicuro che ? meglio che tu veda prima l'ALBA...anche se non centrano nulla...Ti prego davvero, ? un peccato non apprezzare HOT FUZZ come merita.
un bel topic lele
per le recensioni non sarebbe male... ma la fisiologia degli utenti presume che tanto apriranno lo stesso un topic per ogni film che vedono
molto carino cmq
direi che se ti piace l'idea puoi continuarla e moderarla, anche il mio stesso con liste etc etc... magari non risponde nessuno, ma ? utile e lo guarderanno ne sono certa..
da moderatore metterei le discussioni in rilievo (e non solo quelle sul cinema ) , ma non lo sono.. ... ergo....
Comment