Originally posted by Foglio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Cineteca] ... le DDG-Recensioni (Topic Master)
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by ladyduke View Postlele secondo me manca un'opzione tra il buono e "eccellente capolavoro"
qualcosa tipo "davvero bellissimo lo riguardo appena posso"
nel senso che ci sono film che non ti entusiasmano per? non puoi dire che fanno schifo quindi scegli l'opzione 2
ce ne sono altri che ti sono piaciuti moooolto di pi? ma chiamarli capolavori pare abbastanza un'eresia
Aggiungo
ho aspettato a mettere il sondaggio a tutti per evitare di doverne modificare 100
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostEh ma cos? possiamo disquisire su quante caccole si ? tirato via dal naso Peter Parker in Spiderman 3...
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postma se hanno deciso cosi le alte sfere e abbiamo deciso di mettere SOLO 2 topic al giorno... ma che problemi vi fate???
ieri sera per l'enfasi abbiamo pienato 4 pagine, ma ce ne siamo accorti da soli e abbiamo deciso di fare cosi. due topic al giorno e basta.
Esattamente
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostPosso dire che per me è una boiata??? Posso esprimere la mia opinione??? Posso???Originally posted by andreafitta View Postcerto che fare una sezione consentirebbe di fare tante sotto sezioni.. commedia, sexycommedia all'italiana , sezione attori, registi, vice del sostituto dell'aiuto regista supplente e via dicendo.
oppure fare una sezione dedicata più che al cinema, all'intrattenimento in generale.. quindi musica&cinema&televisione...Originally posted by ladyduke View Postehm speed ok già il topic madre è una buona scelta ma la sezione lo sarebbe ancora meglio
mi spiego.. ora io vorrei andare a leggermi tutte le recensioni inserite ieri e commentare il post per dire la mia.. tutti i topic così tornano in prima pagina "inquinando" un po' quella che è 4 chiacchere
davvero la sottosezione se si potesse fare sarebbe perfetta
No, ragazzi , ho gia' chiesto , anche per altre iniziative , ed il WM dice che di sezioni nuove preferisce non aprirne . (Avevamo pensato anche una sezione motogiri ... se va bene questa dei cinema facciamo qualcosa di simile anche per i motogiri ma devo avere appoggio da AndrettaRS perche' senno' non riescoa correr dietro a tutto durante le ore di lavoro )Last edited by Lele-R1-Crash; 10-05-07, 07:54.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postehm speed ok gi? il topic madre ? una buona scelta ma la sezione lo sarebbe ancora meglio
mi spiego.. ora io vorrei andare a leggermi tutte le recensioni inserite ieri e commentare il post per dire la mia.. tutti i topic cos? tornano in prima pagina "inquinando" un po' quella che ? 4 chiacchere
davvero la sottosezione se si potesse fare sarebbe perfetta
cos? invece, ad esempio io oggi sono arrivato ho letto questoi post.. non tutto
ed ho iniziato a cliccare sui link, mettendo i miei commenti ai film che avevo visto.. cos? facendo li ho portati di nuovo tutti in prima pagina, prima ce n'erano 8 in prima pagina
con una sottosezione non ci sarebbero problemi e magari si potrebbe lasciare in rilievo solo questo post su 4 chiacchiere
Comment
-
sapete che pensavo... i topic delle recensioni andrebbero lokkati.. cosi nn possono essere uppati in continuazione... per leggere le recenzioni in fin dei conti c'e' questo topic di raggruppamento
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postsapete che pensavo... i topic delle recensioni andrebbero lokkati.. cosi nn possono essere uppati in continuazione... per leggere le recenzioni in fin dei conti c'e' questo topic di raggruppamento
Ad esempio se aprivo io la scheda su The Illusionist mettevo che l'ho trovato banale, mentre da come vedo ? piaciuto a tutti... e lo trovano davvero bellissimo, in pratica avrei sfalsato il tutto
Comment
-
Originally posted by zoom View Postlele il link di il diavolo veste prada non funge.. cio? ti porta ad un altro film
Originally posted by zoom View PostLele eccoti il link per la nuova pagina:
Inside Man
http://88.149.192.114/forum/showthre...64#post2950264
Comment
-
Originally posted by zoom View Postspeed sarebbe un idea, ma se lo lokki hai il parere di una sola persona, che pu? essere ben diverso da quello della meedia delle persone.
Ad esempio se aprivo io la scheda su The Illusionist mettevo che l'ho trovato banale, mentre da come vedo ? piaciuto a tutti... e lo trovano davvero bellissimo, in pratica avrei sfalsato il tutto
andrebbe trovato il modo di lokkare il topic e lasciare il sondaggio votabile
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postsapete che pensavo... i topic delle recensioni andrebbero lokkati.. cosi nn possono essere uppati in continuazione... per leggere le recenzioni in fin dei conti c'e' questo topic di raggruppamentoOriginally posted by zoom View Postspeed sarebbe un idea, ma se lo lokki hai il parere di una sola persona, che pu? essere ben diverso da quello della meedia delle persone.
Tenete presente che dopo qualche giorno l'entusiasmo e al foga diminuisce quindi la cosa sara' piu' soft ed invadera' sempre meno 4 chiacchere
Comment
X
Comment