Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh nel secondo la parte tratta da "il laureato" ? a dir poco clamorosa!!! oppure quando vanno a chiedere l'autorizzazione "ci dar? un occhio.. di solito ho buon occhio per queste cose".. insomma tra i due stabilire quale sia il migliore ? dura
lele secondo me manca un'opzione tra il buono e "eccellente capolavoro"
qualcosa tipo "davvero bellissimo lo riguardo appena posso"
nel senso che ci sono film che non ti entusiasmano per? non puoi dire che fanno schifo quindi scegli l'opzione 2
ce ne sono altri che ti sono piaciuti moooolto di pi? ma chiamarli capolavori pare abbastanza un'eresia
Ottimo
Aggiungo
ho aspettato a mettere il sondaggio a tutti per evitare di doverne modificare 100
Eh ma cos? possiamo disquisire su quante caccole si ? tirato via dal naso Peter Parker in Spiderman 3...
Come no ? entri in (master topic) cliccki sul cross post relativo al film che ti interessa e ti si apre il topic nel quale c'e il sondaggio ed i commenti
certo che fare una sezione consentirebbe di fare tante sotto sezioni.. commedia, sexycommedia all'italiana , sezione attori, registi, vice del sostituto dell'aiuto regista supplente e via dicendo.
oppure fare una sezione dedicata più che al cinema, all'intrattenimento in generale.. quindi musica&cinema&televisione...
ehm speed ok già il topic madre è una buona scelta ma la sezione lo sarebbe ancora meglio
mi spiego.. ora io vorrei andare a leggermi tutte le recensioni inserite ieri e commentare il post per dire la mia.. tutti i topic così tornano in prima pagina "inquinando" un po' quella che è 4 chiacchere
davvero la sottosezione se si potesse fare sarebbe perfetta
No, ragazzi , ho gia' chiesto , anche per altre iniziative , ed il WM dice che di sezioni nuove preferisce non aprirne . (Avevamo pensato anche una sezione motogiri ... se va bene questa dei cinema facciamo qualcosa di simile anche per i motogiri ma devo avere appoggio da AndrettaRS perche' senno' non riescoa correr dietro a tutto durante le ore di lavoro )
ehm speed ok gi? il topic madre ? una buona scelta ma la sezione lo sarebbe ancora meglio
mi spiego.. ora io vorrei andare a leggermi tutte le recensioni inserite ieri e commentare il post per dire la mia.. tutti i topic cos? tornano in prima pagina "inquinando" un po' quella che ? 4 chiacchere
davvero la sottosezione se si potesse fare sarebbe perfetta
quoto su tutta la linea.. avendo una sottosezione si potrebbe anche parlare di pi?
cos? invece, ad esempio io oggi sono arrivato ho letto questoi post.. non tutto
ed ho iniziato a cliccare sui link, mettendo i miei commenti ai film che avevo visto.. cos? facendo li ho portati di nuovo tutti in prima pagina, prima ce n'erano 8 in prima pagina
con una sottosezione non ci sarebbero problemi e magari si potrebbe lasciare in rilievo solo questo post su 4 chiacchiere
sapete che pensavo... i topic delle recensioni andrebbero lokkati.. cosi nn possono essere uppati in continuazione... per leggere le recenzioni in fin dei conti c'e' questo topic di raggruppamento
sapete che pensavo... i topic delle recensioni andrebbero lokkati.. cosi nn possono essere uppati in continuazione... per leggere le recenzioni in fin dei conti c'e' questo topic di raggruppamento
speed sarebbe un idea, ma se lo lokki hai il parere di una sola persona, che pu? essere ben diverso da quello della meedia delle persone.
Ad esempio se aprivo io la scheda su The Illusionist mettevo che l'ho trovato banale, mentre da come vedo ? piaciuto a tutti... e lo trovano davvero bellissimo, in pratica avrei sfalsato il tutto
speed sarebbe un idea, ma se lo lokki hai il parere di una sola persona, che pu? essere ben diverso da quello della meedia delle persone.
Ad esempio se aprivo io la scheda su The Illusionist mettevo che l'ho trovato banale, mentre da come vedo ? piaciuto a tutti... e lo trovano davvero bellissimo, in pratica avrei sfalsato il tutto
andrebbe trovato il modo di lokkare il topic e lasciare il sondaggio votabile
Eh ... invece io non sono d'accordo ragazzi . Poi come si dividono i commentri tra un film e l'altro in un topic solo ?
Tenete presente che dopo qualche giorno l'entusiasmo e al foga diminuisce quindi la cosa sara' piu' soft ed invadera' sempre meno 4 chiacchere
Comment