Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Cineteca] ... le DDG-Recensioni (Topic Master)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post

Solo del primo, o anche del secondo???
    beh nel secondo la parte tratta da "il laureato" ? a dir poco clamorosa!!! oppure quando vanno a chiedere l'autorizzazione "ci dar? un occhio.. di solito ho buon occhio per queste cose".. insomma tra i due stabilire quale sia il migliore ? dura

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabmamb View Post
      ragassuoli mettetene una su Hostel: trooooooopppo bello e crudo!
      Aprilo tu

Dai e' facile ... metti locandina , qualche dato ed un tuo commento

Evitate i copia incolla ... meglio cose fatte da noi

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        lele secondo me manca un'opzione tra il buono e "eccellente capolavoro"

qualcosa tipo "davvero bellissimo lo riguardo appena posso"

nel senso che ci sono film che non ti entusiasmano per? non puoi dire che fanno schifo quindi scegli l'opzione 2
        ce ne sono altri che ti sono piaciuti moooolto di pi? ma chiamarli capolavori pare abbastanza un'eresia
        Ottimo

Aggiungo

ho aspettato a mettere il sondaggio a tutti per evitare di doverne modificare 100

Comment

• Font Size
          Eh ma cos? possiamo disquisire su quante caccole si ? tirato via dal naso Peter Parker in Spiderman 3...
          Come no ? entri in (master topic) cliccki sul cross post relativo al film che ti interessa e ti si apre il topic nel quale c'e il sondaggio ed i commenti

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            ma se hanno deciso cosi le alte sfere e abbiamo deciso di mettere SOLO 2 topic al giorno... ma che problemi vi fate???

ieri sera per l'enfasi abbiamo pienato 4 pagine, ma ce ne siamo accorti da soli e abbiamo deciso di fare cosi. due topic al giorno e basta.
            Bravo SSS !!

Esattamente

Comment

• Font Size
              Posso dire che per me è una boiata??? Posso esprimere la mia opinione??? Posso???
              Originally posted by andreafitta View Post
              certo che fare una sezione consentirebbe di fare tante sotto sezioni.. commedia, sexycommedia all'italiana , sezione attori, registi, vice del sostituto dell'aiuto regista supplente e via dicendo.

oppure fare una sezione dedicata più che al cinema, all'intrattenimento in generale.. quindi musica&cinema&televisione...
              ehm speed ok già il topic madre è una buona scelta ma la sezione lo sarebbe ancora meglio

mi spiego.. ora io vorrei andare a leggermi tutte le recensioni inserite ieri e commentare il post per dire la mia.. tutti i topic così tornano in prima pagina "inquinando" un po' quella che è 4 chiacchere

davvero la sottosezione se si potesse fare sarebbe perfetta

No, ragazzi , ho gia' chiesto , anche per altre iniziative , ed il WM dice che di sezioni nuove preferisce non aprirne . (Avevamo pensato anche una sezione motogiri ... se va bene questa dei cinema facciamo qualcosa di simile anche per i motogiri ma devo avere appoggio da AndrettaRS perche' senno' non riescoa correr dietro a tutto durante le ore di lavoro )
              Last edited by Lele-R1-Crash; 10-05-07, 07:54.

Comment

• Font Size
                lele il link di il diavolo veste prada non funge.. cioè ti porta ad un altro film
                Last edited by zoom; 10-05-07, 09:02.

Comment

• Font Size
                  Lele eccoti il link per la nuova pagina:

Inside Man

Comment

• Font Size
                    ehm speed ok gi? il topic madre ? una buona scelta ma la sezione lo sarebbe ancora meglio

mi spiego.. ora io vorrei andare a leggermi tutte le recensioni inserite ieri e commentare il post per dire la mia.. tutti i topic cos? tornano in prima pagina "inquinando" un po' quella che ? 4 chiacchere

davvero la sottosezione se si potesse fare sarebbe perfetta
                    quoto su tutta la linea.. avendo una sottosezione si potrebbe anche parlare di pi?

cos? invece, ad esempio io oggi sono arrivato ho letto questoi post.. non tutto
                    ed ho iniziato a cliccare sui link, mettendo i miei commenti ai film che avevo visto.. cos? facendo li ho portati di nuovo tutti in prima pagina, prima ce n'erano 8 in prima pagina

con una sottosezione non ci sarebbero problemi e magari si potrebbe lasciare in rilievo solo questo post su 4 chiacchiere

Comment

• Font Size
                      sapete che pensavo... i topic delle recensioni andrebbero lokkati.. cosi nn possono essere uppati in continuazione... per leggere le recenzioni in fin dei conti c'e' questo topic di raggruppamento

Comment

• Font Size
                        sapete che pensavo... i topic delle recensioni andrebbero lokkati.. cosi nn possono essere uppati in continuazione... per leggere le recenzioni in fin dei conti c'e' questo topic di raggruppamento
                        speed sarebbe un idea, ma se lo lokki hai il parere di una sola persona, che pu? essere ben diverso da quello della meedia delle persone.

Ad esempio se aprivo io la scheda su The Illusionist mettevo che l'ho trovato banale, mentre da come vedo ? piaciuto a tutti... e lo trovano davvero bellissimo, in pratica avrei sfalsato il tutto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zoom View Post
                          lele il link di il diavolo veste prada non funge.. cio? ti porta ad un altro film
                          Grazie, corretto ora

Lele eccoti il link per la nuova pagina:

Inside Man
                          http://88.149.192.114/forum/showthre...64#post2950264
                          Grazie di nuovo , inserito

Comment

• Font Size
                            speed sarebbe un idea, ma se lo lokki hai il parere di una sola persona, che pu? essere ben diverso da quello della meedia delle persone.

Ad esempio se aprivo io la scheda su The Illusionist mettevo che l'ho trovato banale, mentre da come vedo ? piaciuto a tutti... e lo trovano davvero bellissimo, in pratica avrei sfalsato il tutto

andrebbe trovato il modo di lokkare il topic e lasciare il sondaggio votabile

Comment

• Font Size

Eh ... invece io non sono d'accordo ragazzi . Poi come si dividono i commentri tra un film e l'altro in un topic solo ?

Tenete presente che dopo qualche giorno l'entusiasmo e al foga diminuisce quindi la cosa sara' piu' soft ed invadera' sempre meno 4 chiacchere

Comment

• Font Size
                                anche questo e' vero

Comment

X
                                Working...
                                X